Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: il trailer del multiplayer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Call of Duty Modern Warfare 3: il trailer del multiplayer
Activision ha rilasciato oggi il trailer che anticipa l'annuncio del comparto multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 3, che avverrà questa sera durante la cerimonia d'apertura della Call of Duty XP. Per saperne di più a riguardo, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine, e seguite con noi l'evento in diretta!
Leggi la news completa: Call of Duty Modern Warfare 3: il trailer del multiplayer


#2
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Stasera ne saprete molto di più :D

#3
Mardox

Mardox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 884
Bleah! insomma la grafica è uguale a mw 1 ma con dei robottini e torrette che disintregano i missili e fucili da 5 kg tirati via dalla spalla come se fossero leggerei come pavesini ...insomma non ma piasa

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
:wub:

#5
Hebi5Uchiha

Hebi5Uchiha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
Guarda che a MW3 si possono spaccare i vetri, che novità :gulp:

#6
Dominik

Dominik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Non vedo l'ora che esce vabbè stasera altri video e vedremo meglio :D

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
...onde evitare al solito i classici commenti da cod hater che si trasformano nel capitan ovvio di situazione...se nn vi piace il gioco evitate di ripetere le stesse cose.


Comunque a me sto trailer è piaciuto un botto... hanno messo le mine quelle che saltano (di cui nn ricordo il nome tecnico)..


insomma se amate cod sto gioco è un must have e sarà il multyplayer migliore della serie.

#8
Hebi5Uchiha

Hebi5Uchiha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
io non sono un cod hater, visto che i cod da mw 1 l'ho giocati tutti, e mi sono divertito molto fino a black ops, ma dire che questo è il miglior multiplayer della serie, e di nuovo ha una mina e due torrette, pretendo di più, anche se so che mi ci divertirò ugualmente

#9
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
spero di aver visto bene e per fare killstreak bisogna raccogliere le medagliette come crysis 2, sarebbe una gran cosa.

io non sono un cod hater, visto che i cod da mw 1 l'ho giocati tutti, e mi sono divertito molto fino a black ops, ma dire che questo è il miglior multiplayer della serie, e di nuovo ha una mina e due torrette, pretendo di più, anche se so che mi ci divertirò ugualmente

è un trailer non possono spoilerare tutto

Modificata da FuLL, 02 September 2011 - 11:35 AM.


#10
Hebi5Uchiha

Hebi5Uchiha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
secondo me le medagliette sono più per una modalità tipo cattura la bandiera, anche se già c'è quella.
Si è un trailer, ma credi veramente che ci saranno "novità" ?

#11
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281
Ragazzi...ma...non so se ve ne siete accorti....il tipo spara correndo.....!!!! Sarà una cosa soltanto del filmato secondo voi?

#12
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651
Vabbe ma è ridicolo, usano ancora i modelli poligonali delle auto di cod 4...no comment

#13
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
io onestamente non ho mai visto un trailer peggiore... aspetto dei gameplay..

#14
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
com'è che guardando sto trailer ho visto il primo Modern Warfare ??? :asd:

anche qui GJ con il CTRL+C e CTRL+V ! Suoni, grafica, mappe, animazioni, etc etc uguali ai predecessori... che penosità... con tutti quei soldi che guadagnano ogni anno non innovano nulla neanche il motore grafico...

cito darkwyzard : se amate cod e siete dei veri fan, queste ciofeche copia e incollate non sono da comprare. da lasciare li nello scaffale.

Multiplayer MIGLIORE della serie : Call of Duty 1 / 2 - stop. Ormai questo gioco è morto con il 4.

#15
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

com'è che guardando sto trailer ho visto il primo Modern Warfare ??? :asd:anche qui GJ con il CTRL+C e CTRL+V ! Suoni, grafica, mappe, animazioni, etc etc uguali ai predecessori... che penosità... con tutti quei soldi che guadagnano ogni anno non innovano nulla neanche il motore grafico...cito darkwyzard : se amate cod e siete dei veri fan, queste ciofeche copia e incollate non sono da comprare. da lasciare li nello scaffale.Multiplayer MIGLIORE della serie : Call of Duty 1 / 2 - stop. Ormai questo gioco è morto con il 4.

mi sa che hai ragione.. spero di no ma mi sa che ce l'hai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo