|
0
Odiate i map pack?E' solo colpa nostra se esistono
Started By Onizuka Eikichi, 02 September 2011 09:30 AM
#1
Inviato 02 September 2011 - 09:30 AM
#5
Inviato 02 September 2011 - 10:30 AM
Io direi che l'andazzo nel settore vg è SEMPRE colpa dell'acquirente. In fondo nel commercio le politiche di vendita paradossalmente sono decise da chi compra, non da chi vende. Non si spiegherebbe la svalutazione velocissima del prezzo dei vg, che già dopo 3 o 4 mesi costano già molto meno. Se le persone non avessero la smania di avere tutto e subito le cose cambierebbero, se invece la gente ha la grana e la testa per spendere 500€ al mese di limited allora sticazzi, tenetevi i prezzoni e i dlcSu kotaku è uscito un interessante articolo sul fenomeno dei dlc e più precisamente i map pack odiati da molti giocatori poichè ovviamente comportano una spesa per poterne usufruire otaku in realtà ci fà notare come acquistiamo questi dlc senza battere ciglio e il tutto viene constatato vedendo l'acquisto delle mappe di black ops che si aggirano sui 18 milioni di acquisti ovvero una media di 76$ a utente, sono delle cifre impressionanti che ci fanno capire che i dlc li ritroveremo sempre e che le sh grazie a questo hanno degli introiti da paura
#6
Inviato 02 September 2011 - 11:54 AM
Ma perchè, pensate davvero che il problema sia dei DLC o del mondo dei videogiochi?
E' così per ogni cosa!!! Tutti i bimbiminchia che si sono fatti comprare l'iphone, invece? E ne usano due funzioni in croce?
Potrei andare avanti per ore, elencando tutte le cose inutili e costose che vengono comprate al giorno d'oggi, e non solo dai bimbi, ma anche dagli adulti.
Il problema è sociale, si chiama consumismo, e Activision è una delle tante multinazionali che cavalca il fenomeno.
E' così per ogni cosa!!! Tutti i bimbiminchia che si sono fatti comprare l'iphone, invece? E ne usano due funzioni in croce?
Potrei andare avanti per ore, elencando tutte le cose inutili e costose che vengono comprate al giorno d'oggi, e non solo dai bimbi, ma anche dagli adulti.
Il problema è sociale, si chiama consumismo, e Activision è una delle tante multinazionali che cavalca il fenomeno.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi