Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: 23 milioni di copie vendute, e 18 milioni di DLC scaricati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

mezzo OT:
bo ragà, non capisco tutte queste critiche, qual'è il problema? che lagga? alla fine è un gioco con un gran bel single player e una componente multi non perfetta, 23 milioni di copie troppe? ok, sono tante ma che ha sfornato la concorrenza?
poi su consolle di bei titoli ne escono 5 l'anno... cominciate a considerare cod un arcade, consideratelo uno "snake" molto avanzato e non un simulatore di guerra e piantatela con l'accostamento e l'inutile paragone cod/battlefield.

c'è ne sono di fps piu' belli

battlefiled
killzone
halo

ti cito solo questi 3 per farti un esempio

nn capisco come fa cod a vendere cosi' tanto , la cosa bella che parecchi lo odiano anche

#17
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
"Call of Duty Black Ops: 23 milioni di copie vendute, e 18 milioni di DLC scaricati" ovviamente tutti immeritati è un gioco della medda come i suoi predecessori (escludendo il il primo e il 4 quando questo brand aveva ancora un anima e sapeva "innovarsi")

#18
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713

mezzo OT:
bo ragà, non capisco tutte queste critiche, qual'è il problema? che lagga? alla fine è un gioco con un gran bel single player e una componente multi non perfetta, 23 milioni di copie troppe? ok, sono tante ma che ha sfornato la concorrenza?
poi su consolle di bei titoli ne escono 5 l'anno... cominciate a considerare cod un arcade, consideratelo uno "snake" molto avanzato e non un simulatore di guerra e piantatela con l'accostamento e l'inutile paragone cod/battlefield.

c'è ne sono di fps piu' belli

battlefiled
killzone
halo

ti cito solo questi 3 per farti un esempio

nn capisco come fa cod a vendere cosi' tanto , la cosa bella che parecchi lo odiano anche


Come ho scritto in altri Topic, vende perchè fa moda averlo. Alla gente glie ne frega poco della qualità del prodotto, soprattutto alle persone che si informano solo superficialmente e ignorano il resto del mercato videoludico. Ti potrei fare un esempio lampante di un mio amico, che se sentissi ti metteresti a ridere sulla sedia. E questp è uno che non vede altro che CoD (ha la ps3 con solo questo gioco, inneggiandolo come Dio, senza poi conoscere nient'altro)

#19
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
numeri spaventosi!!!
è normale che i bei giochi single stiano purtroppo scomparendo, visto che i giochi multi vendono tanto :(

anche io conosco gente che compra solo 1 o 2 giochi l'anno, cod e fifa, senza informarsi minimamente del resto in circolazione

Modificata da bejelit, 02 September 2011 - 07:26 AM.


#20
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

numeri spaventosi!!!
è normale che i bei giochi single stiano purtroppo scomparendo, visto che i giochi multi vendono tanto :(

anche io conosco gente che compra solo 1 o 2 giochi l'anno, cod e fifa, senza informarsi minimamente del resto in circolazione

io su 70 persone che ho sul live 57 sono come le descrivi tu, ignoranti in materia, che si accontentano del cod e del pes difendendoli a spada tratta schifando tutto il resto come se li avessero provati

#21
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Numeri davvero spaventosi O_O

Numeri tuttavia meritatissimi! Black Ops è davvero un gran gioco con un gran multiplayer :D


Ma vedere gli haters che rosicano non ha davvero prezzo :lol:

#22
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

Numeri davvero spaventosi O_O

Numeri tuttavia meritatissimi! Black Ops è davvero un gran gioco con un gran multiplayer :D


Ma vedere gli haters che rosicano non ha davvero prezzo :lol:


Ti quoto tutto ! :respect:

#23
Guest_jenkyeYe

Guest_jenkyeYe
  • Gruppo: Ospiti
e 15 euro 4 mappe .-. morti di fame!

#24
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281
Numeri meritati, del resto rimane l'FPS più immediato sul mercato: accendi la console, e nel giro di due minuti sei in una qualsiasi stanza ad uccidere gente da tutto il mondo. Fico. Altri giochi non lo permettono: meno immediatezza, matchmaking peggiore.

Sicuro è che i COD della treyarch non mi piacciono come quelli di IW: la palette dei colori, i danni (che a me spesso e volentieri paiono essere RANDOM), e le armi che paiono sparare caramelle.

Non capisco perchè uno che compra COD debba essere considerato un ignorante: io invece vi consiglierei di farvi una sana scopata, ne avete bisogno. Non mi pare che sul mercato ci siano FPS che gli tengano botta (parlo per 360), sia per immediatezza che per utenti online. Che poi son quelli l'importante: il gioco puo' essere il piu' figo del mondo, ma se non ci gioca nessuno voi che fate? Caricate e guardate il menu' principale per ore?

Non vado pazzo per Halo, o per GOW, o per Battlefield, sopratutto in multi. Ma quando escono dei nuovi capitoli, li prendo sempre (perchè riconosco la loro importanza dal punto di vista videoludico) e almeno almeno la campagna me la faccio (folle, leggendario, no problem).

Aprite le vostre menti, e smettetela si sfanculare aggratis chi vi circonda (tanto lo so che lo fate solo dietro al monitor ;) ).

Ciaobbelli

#25
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Spendere 59 euro per il gioco e 15 per un paio di dlc mi sembra un ottimo affare se il gioco lo si utilizza per un anno intero o più.

Le vere fregature sono quei giochi che costano la stessa cifra ed una volta finito il singolo vengono riposti sullo scaffale.

#26
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Numeri meritati, del resto rimane l'FPS più immediato sul mercato: accendi la console, e nel giro di due minuti sei in una qualsiasi stanza ad uccidere gente da tutto il mondo. Fico. Altri giochi non lo permettono: meno immediatezza, matchmaking peggiore.


Ciaobbelli



Ma io non penso che sia una questione di definire l'utente di cod "ignorante"(chi lo fa è palesemente un fanboy di un altro fps e rosica perchè il suo giochino non vende come cod).
Come avevo già scritto per me appunto uno dei pregi di cod è l'immediatezza ma il difetto enorme che si porta dietro è che da cod 4 è lo stesso gioco.Ogni gioco successivo in sostanza e la release 0.5 del gioco precedente.
A me personalmente non importa di chi compra questo o quello,io dico solo che Activision deve iniziare a porsi qualche domanda sul fatto che il suo gioco è rimasto frezaato al 2004 e deve fare qualcosa per rinnovarlo.Già sono convinto che BF3 quest'anno gli ruberà una fetta di mercato maggiore rispetto a quando aveva fatto BC2.

Insomma si deve dare una sveglia Activision o fa la fine di Konami con il suo PES rispetto a Fifa

#27
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281

Ma io non penso che sia una questione di definire l'utente di cod "ignorante"(chi lo fa è palesemente un fanboy di un altro fps e rosica perchè il suo giochino non vende come cod).
Come avevo già scritto per me appunto uno dei pregi di cod è l'immediatezza ma il difetto enorme che si porta dietro è che da cod 4 è lo stesso gioco.Ogni gioco successivo in sostanza e la release 0.5 del gioco precedente.
A me personalmente non importa di chi compra questo o quello,io dico solo che Activision deve iniziare a porsi qualche domanda sul fatto che il suo gioco è rimasto frezaato al 2004 e deve fare qualcosa per rinnovarlo.Già sono convinto che BF3 quest'anno gli ruberà una fetta di mercato maggiore rispetto a quando aveva fatto BC2.

Insomma si deve dare una sveglia Activision o fa la fine di Konami con il suo PES rispetto a Fifa


Quotone. Assolutamente si devono svegliare, fino ad ora hanno vissuto di rendita (e forse se lo sono pure meritati), ma non può essere così per sempre. Credo comunque (e spero) che in Activision abbiano pianificato la "mega-modifica" a COD sulle nuove console.

#28
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
DONT FEED THE COD HATERS :pff:



#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Quotone. Assolutamente si devono svegliare, fino ad ora hanno vissuto di rendita (e forse se lo sono pure meritati), ma non può essere così per sempre. Credo comunque (e spero) che in Activision abbiano pianificato la "mega-modifica" a COD sulle nuove console.


Non penso che serve una mega modifica.
deve rimanere quello che è,ci vuole un lavoro di fino ma su TUTTO il gioco

#30
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Personalmente ritengo che abbia venduto fin troppo e non meritava di vendere sopra i 10m è anche vero però che se spazzatura come home front vende milioni di copie il peggiore dei cod merita di vendere oltre 10 volte di più...

Ormai il prob vero è che vende per moda quindi anche se ora che non esiste più IW e i cod peggioreranno sempre vanno di moda quindi venderanno...

Quando si parla di ignoranti di cod penso si parli delle stesse persone che comprano 1 fifa o 1 pes e giocano solo a quello per tutto l'anno fino a quando non esce la versione nuova... ed è triste questi non sono videogiocatori sono anzi la rovina del mercato perchè le case punteranno sempre a fare giochi uguali per non scontentare questi "fan" e senza fantasia continueranno un marchio per decenni T.T

Pensare che un opera d'arte come Witcher 2 ha venduto quasi 1m e un gioco BO (un cod mediocre non al livello di MW) super ai 20m viene da pensare come facciano ancora a sviluppare altre generi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo