Vai al contenuto

PES 2012: annunciata la Deluxe Edition in esclusiva per l'Italia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Flying Wing

Flying Wing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193
Io purtroppo sono un pò a corto di quattrini ultimamente quindi non la comprerò, altrimenti una maglia tecnica adidas a praticamente 20€ la userei volentieri durante le partite a calcetto!

Non capisco poi tutti sti problemi che vi state facendo! Non vi piace? Non la comprate. Non è che ve la impongono, quindi se non la volete prendete la versione originale. E cmq sono sicuro ke a nessuno dei critici in questo topic piaccia PES a prescindere quindi, mi chiedo: ma perkè consumare i vostri preziosi polpastrelli per dei commenti, credo abbastanza inutili?

E poi perkè ci deve finire sempre FIFA di mezzo? Cosa c'azzecca FIFA in questo topic? Non potete fare sti commenti che lasciano il tempo che trovano semplicemente nella flame zone?

Dai c*zzo, non riempite sempre di porcate ogni topic dei giochi che non vi piacciono tanto per scrivere qualcosa! E abbiate un minimo di rispetto nei confronti di una compagnia che quest'anno, ha dovuto affrontare dei problemi talmente gravi come lavorare per parecchio tempo con degli uffici che tremavano costantemente per via dei terremoti e se riuscivano a lavorare 2-3 ore al giorno, causa costanti cali di tensione elettrica, era già una fortuna. E nonostante tutto questo sono riusciti a portare a termine gli obiettivi che si erano stabiliti quest'anno, andando addirittura oltre offrendo, probabilmente, il PES più completo di sempre.
Già per questo meritano sicuramente i miei soldi per gli sforzi fatti.



#17
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340
"Deluxe Soccer Edition di PES 2012 segue quest'idea, offrendo la possibilità di portarsi a casa, oltre alla simulazione calcistica più concreta e reale del mercato"

Ma siete stipendiati dalla Konami!??! Come mai questa presa di posizione a favore di PES!?!? O vi siete limitati a copiare il loro annuncio senzionalistico?!!?

#18
Flying Wing

Flying Wing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193

"Deluxe Soccer Edition di PES 2012 segue quest'idea, offrendo la possibilità di portarsi a casa, oltre alla simulazione calcistica più concreta e reale del mercato"

Ma siete stipendiati dalla Konami!??! Come mai questa presa di posizione a favore di PES!?!? O vi siete limitati a copiare il loro annuncio senzionalistico?!!?



Chissà che dramma deve essere stato per te venire a sapere che al mondo possa esistere gente che considera PES come l'unico simulatore di calcio, vero? Ma rilassati e gioca a FIFA, va! Lascia PES a coloro a cui piace e pensano che sia superiore al titolo EA. In fondo a te cambia qualcosa?
Ankio penso, personalmente, che sia la simulazione calcistica più concreta in circolazione...e quindi?! Ti darebbe fastidio la cosa?

E cmq è abbastanza evidente che siano state riportate le parole dell'amministratore di Konami, però, è sempre divertente vedere i commenti pieni di sbigottimento insensato come il tuo, se qualcuno prende posizione a favore di PES.

:goodboy:

#19
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181

"Deluxe Soccer Edition di PES 2012 segue quest'idea, offrendo la possibilità di portarsi a casa, oltre alla simulazione calcistica più concreta e reale del mercato"

Ma siete stipendiati dalla Konami!??! Come mai questa presa di posizione a favore di PES!?!? O vi siete limitati a copiare il loro annuncio senzionalistico?!!?


guarda che han solo riportato il comunicato ufficiale Konami.

Modificata da Ranma, 02 September 2011 - 08:53 AM.


#20
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Non capisco tutto quest'astio nei confronti di questa limited.. Credo che una maglietta di qualità (Adidas) da usare in campetto con gli amici e per farsi un due risate sia molto meglio del contenuto di altre limited magari più care, come un artbook che sfoglierei una volta sola, un dvd con making off e chi più ne ha più ne metta.. Personalmente non posso permettermi di prenderla perché con tutti i gioconi che escono sarò più che al verde, quindi mi accontento di pes normale, ciononostante la ritengo un'idea carina

#21
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco tutto quest'astio nei confronti di questa limited.. Credo che una maglietta di qualità (Adidas) da usare in campetto con gli amici e per farsi un due risate sia molto meglio del contenuto di altre limited magari più care, come un artbook che sfoglierei una volta sola, un dvd con making off e chi più ne ha più ne metta.. Personalmente non posso permettermi di prenderla perché con tutti i gioconi che escono sarò più che al verde, quindi mi accontento di pes normale, ciononostante la ritengo un'idea carina


Quoto. Non sta mai niente bene. Almeno è una cosa diversa dalle solite. Parliamo di una maglietta di marca, di qualità. Non una pezza presa al mercato.
Anni luce meglio una maglia adidas che l'artbook di 2 paginette inutili che si sfoglia per 2 secondi dopo aver comprato la limited di turno.
Per non parlare dell'ancora piu' inutile making of. Tutti filmati visti e rivisti su youtube prima dell'uscita del gioco.
La statua poi, oh che bella, 5 secondi dopo aver aperto la limited. Poi perennemente a prendere polvere sulla mensola.
La maglietta è una cosa che si usa, si sfrutta....

#22
JaCk79_Xx

JaCk79_Xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193
Il problema è che l'ha proposta PES, se fosse stato FIFA a farlo sarebbe stata una grande iniziativa elogiata dal mondo intero... fate come volete, spendete 50- 60 euro per avere un mazzo di carte, un dvd making off che te lo vedrai una volta se te lo vedi e un libro con qualche bel disegno che poi va dritto in soffitta per quanto è inutile... io penso che chi ama il calcio e quindi compra il gioco trovaerà utile divertente e forse anche conveniente una maglietta bellissima a mio parere, dell'adidas con nome e numero personalizzato ( quella di declaton che non può competere con l'adidas costa poco di meno dei 30 euro di questa se ci vai a mettere nome e numero )... poi se ogni occasione è buona per criticare e buttarci dentro una frase di mezza riga "Pes schifo, Fifa regna " allora liberi di farlo

#23
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18232
Ma possibile che non vi sta mai bene niente?
La magliettina dell'adidas è bella e personalizzata, 29-39 euro sono un ottimo prezzo.
E comunque moderiamo i termini.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo