Vai al contenuto

[Report] I contenuti della Hardened Edition di Call of Duty Modern Warfare 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
[Report] I contenuti della Hardened Edition di Call of Duty Modern Warfare 3
Wired ha pubblicato oggi un'immagine tratta dalla versione europea della Call of Duty: Modern Warfare 3 Hardened Edition, che rivela i contenuti inclusi in questa prestigiosa edizione da collezione. La confezione includerà un anno di abbonamento gratuito ai servizi esclusi della piattaforma social Call of Duty Elite, che garantirà i download dei prossimi DLC del gioco - inclusi i pacchetti mappe; inoltre il giocatore otterrà lo speciale status di "Fondatore" su Elite, che include un emblema esclusivo all'interno del gioco, una playercard, un camuffamento speciale per le armi, un boost di punti XP per il proprio clan Elite, ed altri benefici ancora.Gli altri bonus includono uno steel case, un tema esclusivo per PS3, un vestito "Special Ops Juggernaut" per l'Avatar Xbox Live e un diario di guerra di 100 pagine, con bozzetti e appunti dal fronte di guerra.

Leggi la news completa: [Report] I contenuti della Hardened Edition di Call of Duty Modern Warfare 3


#2
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237
Non ho capito bene... ma io per avere la mimetica, l'emblema, lo status fondatore e i prossimi dlc devo prendere la versione speciale completa con tutto? e quanto costerà più o meno?

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
di solito 79 euro , se si considera che un solo dlc costa anche 15 euro...

#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920
A legger così " 1 anno di abbonamento all'elite " mi fa pensare che sta edizione a meno di 100€ non sarà ..... se non vogliono perderci loro Immagine inserita

#5
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
A chi interessa COD consiglierei seriamente questa limited, anche se bisogna vedere quanto costa...

#6
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Già è troppo che gli ridò i miei 70€(anche 40€ sperando che la versione UK abbia l'ita)

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
se costa 89€ mia... subito !!

#8
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965
una cosa vorrei capire,chi non si abbona ad elitè si attacca al tram e non si becca i dlc? Comunque per quelli che giocano solo a cod è un buona limited (bisogna prima vedere il prezzo)

#9
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

una cosa vorrei capire,chi non si abbona ad elitè si attacca al tram e non si becca i dlc? Comunque per quelli che giocano solo a cod è un buona limited (bisogna prima vedere il prezzo)

No, li paghi normalmente

#10
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Dipende dal prezzo.....certo quest'anno la limited merita....speriamo di avere buone notizie....

#11
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
a mio avviso fino diciamo a 90€ avrebbe senso. di più è da valutare.
Il dubbio è che è vero che le passate versioni hardened non costavano più di 89€ ma è anche vero che erano parecchio spoglie...

poi sono curioso per la prestige...certo li si starà sui 150€ immagino ma chissà quale inutile (ma purtroppo cool) gadget avranno pensato questa volta...

#12
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281

Già è troppo che gli ridò i miei 70€(anche 40€ sperando che la versione UK abbia l'ita)


la vedo grigia, activision non ha mai fatto un COD multi pal

#13
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Niente male come limited anche se andrò comunque di normal edition! :sisi:

#14
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Se il prezzo è in line con quella dell'anno scorso, penso di prenderla.

#15
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Ma alla fine esisterà anche una prestige? :fg:
Sbaglio o non è stata nemmeno mai annunciata?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo