Vai al contenuto

Naruto N°53 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24427
Naruto N°53 - RECENSIONE (Fumetto)
Controlla il demone che c'è in te.
Quante prove hanno affrontato, quante missioni hanno compiuto e quante cose hanno imparato. All'inizio nessuno si fidava di Naruto e tante erano le incomprensioni tra il gruppo formato da lui Sakura e Sasuke. Molte volte si sono salvati a vicenda, e molte altre volte qualcuno ha commesso degli sbagli che avrebbero potuto vanificare gli sforzi degli altri. E poi il Demone a Nove Code, quel mostro che il nostro protagonista riusciva a malapena a domare, che lo aveva reso un emarginato agli occhi di tutti gli abitanti del Villaggio della Foglia, quel demone che nel periodo della sua infanzia lo aveva fatto tanto soffrire ed arrabbiare, perché l'unico colpevole di fargli vivere un'esistenza intrisa di solitudine. Ma dopo l'esame da Chunin, per Naruto è iniziata una nuova vita, arricchita di un aspetto mai posseduto prima: l'amicizia. Certo non sono mancate nuove difficoltà, ma il nostro giovane eroe ha acquisito sempre più fiducia in se stesso, perché da quel momento era oramai sicuro di non essere più solo.
Leggi l'articolo completo: Naruto N°53 - RECENSIONE (Fumetto)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Picks

Picks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 140
numero fantastico, quasi clamoroso direi....io andavo di 8.5 o 9..!!!La storia di Minato è la bomba dopo un periodo di tranquillità nel manga, dopo i 5 kage. Assolutamente, uno dei migliori numeri!

#3
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967

numero fantastico, quasi clamoroso direi....io andavo di 8.5 o 9..!!!La storia di Minato è la bomba dopo un periodo di tranquillità nel manga, dopo i 5 kage. Assolutamente, uno dei migliori numeri!


Concordo! Mi ha fatto riprendere voglia di leggerlo (sinceramente forse lo stanno tirando un pò per le lunghe..)! Però spero cmq che questa sia l ultima saga XD

#4
Picks

Picks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 140

numero fantastico, quasi clamoroso direi....io andavo di 8.5 o 9..!!!La storia di Minato è la bomba dopo un periodo di tranquillità nel manga, dopo i 5 kage. Assolutamente, uno dei migliori numeri!

Concordo! Mi ha fatto riprendere voglia di leggerlo (sinceramente forse lo stanno tirando un pò per le lunghe..)! Però spero cmq che questa sia l ultima saga XD

Ammetto di essere un fan sfegatato, quindi per me può anche continuare, ma penso che questa sarà sicuramente l'ultima saga e che penso arriveremo intorno al 65 (poi non so, tutto può essere!)!

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21088

penso arriveremo intorno al 65

pure troppo :goodboy:

#6
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Bel tankobon :sisi:

#7
Picks

Picks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 140

penso arriveremo intorno al 65

pure troppo :goodboy:


non è mai troppo...:goodboy:

#8
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967

numero fantastico, quasi clamoroso direi....io andavo di 8.5 o 9..!!!La storia di Minato è la bomba dopo un periodo di tranquillità nel manga, dopo i 5 kage. Assolutamente, uno dei migliori numeri!

Concordo! Mi ha fatto riprendere voglia di leggerlo (sinceramente forse lo stanno tirando un pò per le lunghe..)! Però spero cmq che questa sia l ultima saga XD

Ammetto di essere un fan sfegatato, quindi per me può anche continuare, ma penso che questa sarà sicuramente l'ultima saga e che penso arriveremo intorno al 65 (poi non so, tutto può essere!)!


Io e un mio amico stimiamo la fine intorno al numero 70..Vedremo! Spero il prima possibile cmq :)

#9
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
mah secondo me potrebbe anche andare avanti dopo questa saga... Alla fine naruto è ancora giovane, perciò non sarebbe male verlo diventare adulto...

#10
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34360
Per carità! un buon manga è anche quello che sa mettere la parola FINE sulle vicende narrate.

#11
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

mah secondo me potrebbe anche andare avanti dopo questa saga... Alla fine naruto è ancora giovane, perciò non sarebbe male verlo diventare adulto...

Non mi dispiacerebbe un volumetto che fa vedere i personaggi adulti dopo la fine delle vicende, ma farci un nuovo arco narrativo mi sembrerebbe un po' forzato al momento, no?

#12
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407

Per carità! un buon manga è anche quello che sa mettere la parola FINE sulle vicende narrate.


amen,seguo naruto e one piece da + di 10 anni e per l'amor di dddddio,devono farli finire prima o poi!(one piece non ci spero nemmeno più,oda si fermerà solo quando avrà abbastanza soldi per comprarsi il giappone)

#13
zApex

zApex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Sempre Fantastico naruto :)

#14
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
:smile-173: !

Modificata da Supernova_91, 01 February 2017 - 02:06 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo