Vai al contenuto

Dubbio su cd... è la versione originale?OST blade runner


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Slave a tutti!XD Stavo cercando il blue-ray di balde runner su amazon quando mi sono imbattuto in questo CD... che sia l'originale di blade runner? Perchè a casa ne ho uno ma le musiche non sono quello originali da Vangelis, ma di un'orchestra.. magari qulcuno che ha il cd in questione mi sa dire dalla copertina... ^_^

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
No quello li è quello originale, quello che dici tu è uscito molti anni fa, è una colonna sonora riorchestrata. Ce l'avevo da qualche parte... non so perchè :sese: millemila volte meglio la soundtrack ufficiale, non è un CD, è un viaggio :sisi:

Infatti sulla cover del CD dell'orchestra tal dei tali non compariva il logo Vangelis se non sbaglio

Modificata da Sintoide, 29 August 2011 - 03:03 PM.


#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

No quello li è quello originale, quello che dici tu è uscito molti anni fa, è una colonna sonora riorchestrata. Ce l'avevo da qualche parte... non so perchè :sese: millemila volte meglio la soundtrack ufficiale, non è un CD, è un viaggio :sisi:

Infatti sulla cover del CD dell'orchestra tal dei tali non compariva il logo Vangelis se non sbaglio

infatti, ma mio padre lo comprò pensando fosse quello originale... allora via, ordino questo cd e il BR! Si può anche chiudere XD

#4
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
per qualsiasi versione di qualsiasi album, singolo ed EP del mondo visita discogs.com

c'è tutto

nello specifico, puoi recuperare la OST originale con due cd bonus

possiedo quella..sicuramente la trovi a buon prezzo

Modificata da autechre, 29 August 2011 - 05:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo