Vai al contenuto

PSN Cards, MS Point ed altro....dove a poco?Siti affidabili con invio immediato magari....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quello che dici lo fa per tutelare i mercati fisici europei.
Gli store non ha bisogno di tutelarli visto che i prezzi li fanno di volta in volta (la differenza tra sterlina euro qui è molto bassa) e i soldi finiscono tutti a "londra" comunque, anche quando acquisti dal nostro store.

Che poi io potrei abitare in Inghilterra ma lavorare in italia, quindi di certo non bannano :lol: , al massimo potrebbero bloccare l'ip come fanno con il psn video store ma dubito abbiano interesse nel farlo.


beh la MS ha bannato diversi account farlocchi in passato :sisi:

#17
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

qui sul mercatino trovi dei prezzi molto buoni... ultimamente compro solo da qui ( 4200mp a 34€ per farti un esempio )

infatti anche io ho comprato qui sopra , ed è tutto affidabilissimo ;) basta vedere i feedback .

#18
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Grazie a tutti per i link, e grazie a ==marco== per il trick di Amazon, non me ne ero reso conto.

Ho trovato questo qui, che per ora è l'unico che non ci marcia col cambio, perchè tra quelli vostri soprattutto per le card psn (quelle che al momento mi interessano di più) ho visto che ad esempio una card da 10$ te la fanno pagare 12€ e così via...

http://www.mmoga.com...Dollar-USA.html


sarà affidabile però? :unsure:

#19
brithos10

brithos10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Come da titolo, ho googlato un pochino ma sono uscite amenità incredibili, tipo PSN cards da 50€ vendute a 62 e così via.....

Aiuto sad.gif

 

Questa è la mia esperienza con le Playstation Card PSN e su dove comprarle online.

 

Dopo svariato tempo passato a comprare le tessere prepagate PSN nel Gamestop pagandole a prezzo nominale ( 50 euro di carta PSN a 50 Euro ) ho deciso di iniziare ad acquistare online.

 

Non mi considero un novizio negli acquisti online, da buon gamer acquisto regolarmente da Ebay e Amazon, e ho dovuto cercare molto prima di arrivare a questo sito.

 

https://www.g2a.com/...n_card_discount

 

Ho quindi acquistato incredibilmente una Playstation Card ITA del valore di 35 Euro a soli 28 euro, uno sconto mai trovato prima, ho pagato con Paypal ( non ho quindi avuto nessun timore per truffe o ecc ) , il codice mi è arrivato immediatamente e come da previsione anche la fase di riscatto codice è andata bene.

 

Essendo andato bene (molto) il primo acquisto di prova, ora vorrei comprare qualche altra cosa...quello che mi chiedo è ...sono stato fortunato essendo il mio primo acquisto su questo sito ? Qualcuno ha mai acquistato da questo sito ? Leggendo in rete ho trovato molte recensioni positive.

 

Qualche altra recensione ?

 

Grazie mille 



#20
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

2 settimane fa ne ho comprate 2 da 50€ da Amazon.it e mi sono stati regalati 14€ da Amazon (pagate 43€ l'una e spedizioni gratuite, arrivate in 3 giorni a casa con il corriere)

P.S. occhio a non prendere quelle tedesche


per quanto riguarda quelle da 20€, entra nell'articolo e seleziona come venditore Amazon e non altri negozi. vedrai che te le fanno pagare 17€

vediamo se funziona il link: http://www.amazon.it...2&condition=new

 

Se metto gli altri venditori, non mi appare amazon... Dove sbaglio?



#21
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

 

Se metto gli altri venditori, non mi appare amazon... Dove sbaglio?

Il messaggio è di 3 anni fa :asd:



#22
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Il messaggio è di 3 anni fa :asd:

Ah ecco! XD



#23
milanooco

milanooco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Grazie a tutti per i link, e grazie a ==marco== per il trick di Amazon, non me ne ero reso conto.

Ho trovato questo qui, che per ora è l'unico che non ci marcia col cambio, perchè tra quelli vostri soprattutto per le card psn (quelle che al momento mi interessano di più) ho visto che ad esempio una card da 10$ te la fanno pagare 12€ e così via...

http://www.mmoga.com...Dollar-USA.html


sarà affidabile però?

la sua affidabilità. credo.
 


Modificata da milanooco, 30 March 2018 - 11:26 AM.


#24
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

su g2a ho trovato buone offerte sia per ps che per xbox, anche se su xbox gli sconti sono maggiori ,ora non so se prendermi le tessere da 5€ a 3,5 non ho niente da comprare ma questi prezzi non durano molto,in pratica è il 30% di sconto che se lo aggiungo agli sconti che fanno quando ci sono le offerte diventa un bel risparmio

Per PSN ho trovato qualcosa ma si tratta di sconti molto più modesti, inoltre c'è la seccatura che i codici sono nazionali, mentre su xbox alcuni sono mondiali mentre altri sono limitati per continenti

 

invece sulle tessere nintendo non ho mai visto un offerta,risparmiare sugli acquisti in digitale è impossibile, e se a questo aggiungiamo che gli sconti che fanno sono ridicoli penso che continuerò a comprare roba nintendo su disco/cartuccia ancora per molto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo