Vai al contenuto

GIOCHI E TI CHIAMANO PER MANGIAREEEE CHE ODIOOOOOOOOOO!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
L'altra volta stavo giocando ad UNCHARTED 2 contro il BOSS finale a livello distruttivo e mia mamma :"basta spegni e ora di mangiare" io li rispondo :"dopo" e lei stacca la spina ._.

#62
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

L'altra volta stavo giocando ad UNCHARTED 2 contro il BOSS finale a livello distruttivo e mia mamma :"basta spegni e ora di mangiare" io li rispondo :"dopo" e lei stacca la spina ._.

ecco, questa è una forma di odio verso i vg :asd: molti genitori ne sono affetti.

#63
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Nono se mi staccano la spina mentre gioco impazzisco...Già non gli mostrò rispetto (ai miei genitori),Se poi mi fanno una cosa del genere,anche se tenevo la PS3 accesa senza far nulla Mi incazzo come na bestia e non so dove gli mando (a cagare con tutto il pranzo probabilmente) :fg:


sarà che ho l'ossessione che cosi si possa rompere :D

#64
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nono se mi staccano la spina mentre gioco impazzisco...Già non gli mostrò rispetto (ai miei genitori),Se poi mi fanno una cosa del genere,anche se tenevo la PS3 accesa senza far nulla Mi incazzo come na bestia e non so dove gli mando (a cagare con tutto il pranzo probabilmente) :fg:


sarà che ho l'ossessione che cosi si possa rompere :D


bene non gli fa', per niente

ma nemmeno tenerla accesa per nulla gli fa bene, anzi... consumi corrente e rischi di farla rompere per nulla (metti arrivi un picco di tensione), oltre che la fai scaldare per nulla ed alla lunga brucia la lente del BD...

insomma e la tieni accese per nulla quando si rompe non dare la colpa ai tuoi genitori, non è solo colpa loro...

#65
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

L'altra volta stavo giocando ad UNCHARTED 2 contro il BOSS finale a livello distruttivo e mia mamma :"basta spegni e ora di mangiare" io li rispondo :"dopo" e lei stacca la spina ._.


No va bè qui siamo ai limiti della mancanza di rispetto reciproco... imho madre o non madre le avrei spaccato una sedia sulla schiena :asd:

#66
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368

No va bè qui siamo ai limiti della mancanza di rispetto reciproco... imho madre o non madre le avrei spaccato una sedia sulla schiena :asd:


allora hanno ragione i vari tg a dire che i videogiochi rendono violenti :sisi:

#67
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

allora hanno ragione i vari tg a dire che i videogiochi rendono violenti :sisi:


Va bè si dice per scherzare... mi pare un pò troppo ridicola come scena per essere presa sul serio :asd:

#68
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
A me succede tutti i giorni,soprattutto mentre gioco a call of duty,pero' oh,amen,esco o al limite se manca 1 minuto resisto ai 40 "è pronto" che mi esclamano XD. :angel:

#69
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

No va bè qui siamo ai limiti della mancanza di rispetto reciproco... imho madre o non madre le avrei spaccato una sedia sulla schiena :asd:


E' meglio se gli stacchi la spina alla TV durante l'ultima puntata di qualche fiction XD

#70
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

VERISSIMO! quoto tutto!!!



oh manco a farlo apposta! piu vai di fretta piu il filmato e' lungo!!!!

oppure stai incapato a fa n'azione...o una misisone....e bussa al citofono qualcuno che rompe!!!

:statistiche:



cmq vorrei precisare che:

1) e' un topic per cazzeggiare e per vedere se anche altri sono attaccati come me ai VG....

2) NON LO PRENDO SUL SERIO ovvio che ho una vita tutta mia

3) rimanere SCANDALIZZATI PER QUESTO TOPIC mi fa capire come CERTA GENTE e' chiusa mentalmente e prende i videogiochi come una professione SERIA!


IN POCHE PAROLE:

e FATEVELA NA [Censura] DI RISATA!

Bravo Antoniooo!!! Ottimo post, davvero. Qui non si è capito che purtroppo non si può andar più via di casa a 18 anni e guadagnare 2000€ al mese! Ma cmq...
A me capita ormai sempre più di rado, diciamo forse sto periodo di ferie in cui sono a casa. Ma stando sempre fuori causa università non ho più sto problema. Prima erano catzi, e anche amari. Quando era pronto, e si giocava(a casa mia sempre e solo calcio)a WE/PES, con tornei a 4, con i miei 3 fratelli e mio padre, alla sera mia madre era una iena. Prendeva e tac. Toglieva la corrente direttamente dal contatore al piano di sotto. Le bestemmie di tutti e 4 fioccavano a gògò, e poi a tavola ci sedevamo incazzati. Ormai sento mia madre che chiama mio fratello, il piccolo, che gioca spesso a COD online, e lei ha voglia a gridare per farlo scendere a mangiare. Se nn finisce il round, o quello che è, non si muove :)

#71
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
capitava spesso da ragazzino ed effettivamente la cadenza del richiamo era davvero di pochi secondi... XD

oggi sta cosa mi capita col telefono. partita tiratissima a fifa online e telefono che squilla. poi magari chiudi la telefonata in fretta continuando a giocare e dopo 3 minuti risquilla....

#72
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

capitava spesso da ragazzino ed effettivamente la cadenza del richiamo era davvero di pochi secondi... XD

oggi sta cosa mi capita col telefono. partita tiratissima a fifa online e telefono che squilla. poi magari chiudi la telefonata in fretta continuando a giocare e dopo 3 minuti risquilla....

Spegnilo! :asd:
Tornando al titolo del topic,io vivendo da solo ormai da 11 anni, non ho piu' questo problema :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo