Vai al contenuto

GIOCHI E TI CHIAMANO PER MANGIAREEEE CHE ODIOOOOOOOOOO!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
mha
i miei si separano, sono a metà dell' opera e non mi lamento

#32
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Per quanto mi riguarda spegnere non è affatto un problema solo che i miei non si sono aggiornati molto dalla ps2 e ogni volta che dico solo 2 secondi che sta finendo la partita a Bad Company 2 Online loro me rispondono "e metti in pausa" :gad2:

Modificata da SimonSaint, 25 August 2011 - 09:52 PM.


#33
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
"Umberto è pronto"
"Ah ok"
PAUSA.

Facile no?

Se è una partita online se sta per finire mi limito a dire che mancano due minuti altrimenti la mando tranquillamente in vacca. Non so a che giochi giochiate online voi ma sinceramente io ne faccio da max 5-10 minuti a round :mellow:

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

"Umberto è pronto"
"Ah ok"
PAUSA.

Facile no?

Se è una partita online se sta per finire mi limito a dire che mancano due minuti altrimenti la mando tranquillamente in vacca. Non so a che giochi giochiate online voi ma sinceramente io ne faccio da max 5-10 minuti a round :mellow:

tutte le varie modalità orda che ora vanno tanto di moda purtroppo durano anche ore

infatti le detesto personalmente

#35
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

"Umberto è pronto"
"Ah ok"
PAUSA.

Facile no?

Se è una partita online se sta per finire mi limito a dire che mancano due minuti altrimenti la mando tranquillamente in vacca. Non so a che giochi giochiate online voi ma sinceramente io ne faccio da max 5-10 minuti a round :mellow:

--) idem, purtroppo a volte succede una brutta cosa ad alcuni videogiocatori (non voglio dire che sia questo il caso ma l'ho visto in molti casi anche di miei coetanei) perdono completamente il controllo di sé stessi, come se non capissero un caxxo, non si rendono conto di spazio e tempo e un mettere in pausa diventa troppo complicato. :sisi:

#36
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Succede SEMPRE. Siccome è la Nonna che mi fa da mangiare quando poi arrivo a tavola è ancora che mi aspetta, e arrivo di solito 10-20 minuti dopo XD Le faccio un bel :applauso:

Modificata da Krell46, 25 August 2011 - 10:53 PM.


#37
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Ma neanche il tempo per mangiare avete?

#38
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Puntualmente rispunta la storia degli anni,ma che centra?
Sempre mi succede comunque:
Dai è prontooooo
Io:ho capito cazzz...oo!!
mio padre:mo c pij!!!(in nobile dialetto abruzzese)
Comunque il 99% delle volte mia madre mi chiama a mangiare dopo 30 secondi dall'inizio del round di COD e lì mi tocca sorbire 10 minuti di chiamate isteriche ininterrotte.Nonostante tutto W la mamma :angel:

#39
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Hehe ci vuole anche del tempismo. Io ormai so che riesco a giocare fino alle 18.30, poi devo iniziare a preparare per la cena/bagnare il giardino/ecc. sono un fottuto metodico psicopatico :D

#40
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
A me a volte capita e allora lascio ps3 accesa mangio e ritorno a giocare :D ,se gioco online invece spengo ma se è un torneo non mollo fino alla fine :P

#41
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Oh ma certi utenti hanno proprio un senso dell'umorismo..... :vergognatighgh: :goodboy: :goodboy: :goodboy:

Cmq, succede SEMPRE appena si inizia una partita online oppure 3 secondi dopo che inizia un filmato importantissimo che non si può skippare...cosi oltre a sperare che sia breve (e puntualmente ci si ritrova davanti al filmato più lungo della storia dei videogame) non lo senti neanche perchè i genitori son li in cucina a cristonare :D :D

E poi il cellulare/citofono: appena accendo la X sembra che tutti abbiano un sensore che li avvisa che possono rompere le palle :(

#42
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Oh ma certi utenti hanno proprio un senso dell'umorismo..... :vergognatighgh: :goodboy: :goodboy: :goodboy:

Cmq, succede SEMPRE appena si inizia una partita online oppure 3 secondi dopo che inizia un filmato importantissimo che non si può skippare...cosi oltre a sperare che sia breve (e puntualmente ci si ritrova davanti al filmato più lungo della storia dei videogame) non lo senti neanche perchè i genitori son li in cucina a cristonare :D :D

E poi il cellulare/citofono: appena accendo la X sembra che tutti abbiano un sensore che li avvisa che possono rompere le palle :(


Ah questo si. No ok in quel caso divento collerico e non ci sono santi per nessuno.
Una volta mi è successo durante la fine di Mass Effect 2 :goodboy:

Modificata da Mr.Umby, 26 August 2011 - 09:33 AM.


#43
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

Ah questo si. No ok in quel caso divento collerico e non ci sono santi per nessuno.
Una volta mi è successo durante la fine di Mass Effect 2 :goodboy:

:applauso: troppo vero. La cosa peggiore è quando non sai come mettere in pausa e andando a tentativi ti capita di skipparlo.... :doh:

#44
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Raga voglio aprire questo topic per sapere se sono l'unico a cui succede o anche a voi capita SEMPRE sta cosa!:

stai giocando...(calcio..guerra..quello ceh e'.....) e ti chiamano: "A MANGIAREEEEEEEEEEEEE"

E TU: "SIIIII MO VENGO UN ATTIMO!"

DOPO 3 SECONDI: "OOOOOOOOOO A MANGIAREEEEEEEEEEEEE"

"HO DETTO MO VENGOOOOOOOOOOOO"


ANCORA 3 SECONDI DOPO: "MANGIAREEEEEEEEEEEEEEE"


:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:


ORA no so voi ma a me queando capita mi manda in bestia sta cosa! perche' sto aspettando mangar di finire una partita e poi salvare!!! ma poi ci rinuncio perche' ti mettono ansia!!!!

vorei tanto dire: MA CHE C........OOOOOO! VOI E IL MANGIARE!!


non so quante volte ho fatto discussione per sta cosa!! perche' SANNO che poi vado! ma devono ASPETTAREEE non e' che se non vado io poi NON SI MANGIA!


anche a voi capita?????


:will2:

#45
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Ma indipendentemente che tu sia in casa con i tuoi o no, preparare tu e mangiare agli orari che vuoi?

Io quando iniziai l'uni abitavo ancora con i miei e facevo così. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo