Vai al contenuto

GIOCHI E TI CHIAMANO PER MANGIAREEEE CHE ODIOOOOOOOOOO!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586

più che altro quando inizi una partita online in 7 ti suona il cellulare così ti ammazzano 40 volte in 2 minuti? :asd:


1) metti il vivavoce

2) non ti respawni

axy feil :doson:

#17
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Poveraccio però..l'avete sguastato per un topic così innocente.. :(

#18
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352
Capita anche a me e io sono bello grande, però capita pure quando sono al cesso che è più grave :gad2: Ma chissenefrega, è già tanto che ancora ti preparano da mangiare, si dovrebbe ringraziare il cielo :asd: Però a me comunque è capitato di peggio, con Monster Hunter e i testimoni di Geova alla porta, persi la partita online per colpa loro :doson:

Modificata da Flagello Sam, 25 August 2011 - 07:04 PM.


#19
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Eh si capita ma ormai io so previdente se proprio devo fare qualcosa intorno all'ora di Pranzo o non gioco proprio oppure mi metto a cazzeggiare.La sera invece si cena solo quando ho fame :D

La cosa peggiore è secondo me quando finisci il pranzo magari sono le 15 e vuoi giocare un po e rilassarti prima di uscire la sera,E ti suona il citofono e casualmente è un tuo amico che viene a romperti i (Censura) per dei motivi importantissimi:
-Connettersi a FB,Ma farsi na connessione no eh? :goodboy:
-Se li Posso fare un CD...Che poi me tocca ascoltare musiche che odio... :mellow:
-Se lo posso aiutare in qualcosa o se vuole dirmi qualcosa abbastanza serio(Dallo Studio Alle Ragazze,O Se magari vuole organizzare una partita a Calcio,e in questi casi lascio perdere il gioco anche senza troppi impicci.)
-Vuole giocare un po al Solito "FIFA"

Nei primi 2 casi e nel 4°,a Volte me la cavo mandandolo direttamente a cagare,A volte pero mi tocca starci 1 ora dietro :fg:

#20
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Vabbè, penso che sia un classico... Tra un po' dovrei andare a vivere da solo, ho come l'impressione che cena la farò alle 10 di sera :asd:

#21
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Buon... Dio... Del... Cielo...
Quanti anni hai?

#22
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Hihihi...però dai: carino sto topic!! Spesso nella vita bisogna fare esperienza e crescere prima di avere tutte le cose ben chiare davanti gli occhi, quindi non vedo motivi per dare addosso al buon Tierry.

I miei ci sono 15 giorni si e 15 giorni no, quindi mi capitano entrambe le situazioni: mia madre che alle 20:00 comincia a chiamarmi ad intervalli regolari di 25 secondi e io che, dovendo lavorare, cucinare, spicciare casa, lavare i panni etc. finisco per cenare ad orari improbabili (tipo le 22-22:30) e quando finisco e lavo anche i piatti, di giocare non ho più nemmeno le forze!!

Ti assicuro che è molto meglio farsi trapanare le palle dagli:"E' prontoooo..." :sisi:

#23
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
Vabbeh dai non smontatelo così...
Tutti a fare i grandicelli ma immagino che sia successo ad ognuno di voi... O siete nati tutti trentenni? :P

#24
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

più che altro quando inizi una partita online in 7 ti suona il cellulare così ti ammazzano 40 volte in 2 minuti? :asd:

ecco perche' spengo il cell quando sono online.Oppure se e' acceso vedo chi cazz e'....e al 90% dei casi non rispondo...

#25
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

vabe' ma e' per statistica...per ridere un po.... non c'e' bisogno di offendere cosi :(

fregatene di questa gentaccia,probabilmente sono depressi e frustrati.

A me in passato non sai quante volte capitava...per colpa dei vg ho perso il conto di quanta pastasciutta fredda ho mangiato....:D

Vivo ancora con i miei pero' avendo poco tempo gioco solo dopo cena...altrimenti la storia sarebbe stata la stessa di quando ero piu' piccolo.

Modificata da Pennywise il Clown, 25 August 2011 - 08:14 PM.


#26
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Buon... Dio... Del... Cielo...
Quanti anni hai?



Ho guardato il suo profilo.... 27.... O_O


Avrei detto al max 12 :doh:

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

1) metti il vivavoce

2) non ti respawni

axy feil :doson:


1) sì col 5.,1 vedrai che mi sentono al telefono col viva voce, soprattutto se gioco ad un FPS qualsiasi...

2) spesso il respawn è automatico, purtroppo <_<

#28
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Ho guardato il suo profilo.... 27.... O_O


Avrei detto al max 12 :doh:


vabhe anche io dovrei avere 88 anni circa :asd:

#29
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mamma mia, ora che mi ci fai pensare mi sarà capitato pur a me, ma con la differenza che gli rispondo con finezza cose del tipo "Nun me scuccià", "Nu teng fam"... però la mamma è sempre la mamma!

P.S: Non li pensare a sti falsi saputelli, vogliono solo sfogarsi... ;)

Modificata da O' Pazz, 25 August 2011 - 08:47 PM.


#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh io ho 33 anni e vivo ancora con i miei
se qualcuno mi regala una casa mi trasferisco anche, ma con le attuali buste paga medie italiane (ovvero intorno alle 1000 euro al mese, 100 più o 100 meno) pensare di comprare una casa (rigorosamente con mutuo di 30 anni), pagare le bollette e magari anche vivere è abbastanza improbabile per una persona single...
fine OT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo