Vai al contenuto

Nostalgia della... solitudine?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19732

Che ti devo dire, io se non sono connesso ad internet quando carico la partita non posso utilizzarli, mi compare pure il messaggio a video di avviso in tal senso -.-


Non è che hai problemi con le licenze ?
Hai cambiato console o hard disk dopo aver acquistato i dlc ? Provato ad andare nello storico dei download e riscattarli di nuovo ? A un mio amico dopo aver cambiato console non partivano più i live arcade; è bastato fare un trasferimento licenze e poi riscattarli di nuovo nello storico
No perchè, giuro, non avendo adsl in casa, io quei dlc li ho fatti tutti offline

#17
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

Non è che hai problemi con le licenze ?
Hai cambiato console o hard disk dopo aver acquistato i dlc ? Provato ad andare nello storico dei download e riscattarli di nuovo ? A un mio amico dopo aver cambiato console non partivano più i live arcade; è bastato fare un trasferimento licenze e poi riscattarli di nuovo nello storico
No perchè, giuro, non avendo adsl in casa, io quei dlc li ho fatti tutti offline


Ti direi di no... la console l'ho cambiata luglio 2010 e mass effect 2 l'ho giocato quest'inverno :( ci darò un'occhiata..

#18
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
non vedo problemi di alcun tipo.

basta giocare offline .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo