Vai al contenuto

DmC: Devil May Cry: Dante è simile ad un combattente di strada

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
basterebbe almeno cambiargli quella cavolo di pettinatura della min..ia !!!!

La cosa che proprio non capisco è questa ostinazione a manterenere sto Fake-Dante.... mi farebbe pensare che man mano che si andrà avanti nella storia magari ci sarà un cambio di look e capelli gli diventeranno bianchi... però boh sarei troppo ottimista.
Devono capire che non possono prendere il Protagonista di una famosa saga e cambiarlo come cavolo gli piace... vogliono fare un reboot ??? ok fatelo, ma il protagonista deve essere pressochè uguale, almeno nell'aspetto, a come era nei capitoli precedenti. In poche parole manterene le cose buone e cambiare le cose non buone....


#17
NUCCIO1977

NUCCIO1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 807
molto interessante la storia della musica...

#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

basterebbe almeno cambiargli quella cavolo di pettinatura della min..ia !!!! La cosa che proprio non capisco è questa ostinazione a manterenere sto Fake-Dante.... mi farebbe pensare che man mano che si andrà avanti nella storia magari ci sarà un cambio di look e capelli gli diventeranno bianchi... però boh sarei troppo ottimista. Devono capire che non possono prendere il Protagonista di una famosa saga e cambiarlo come cavolo gli piace... vogliono fare un reboot ??? ok fatelo, ma il protagonista deve essere pressochè uguale, almeno nell'aspetto, a come era nei capitoli precedenti. In poche parole manterene le cose buone e cambiare le cose non buone....

O non preoccuparti che per la piega che stanno prendendo le cose dal'annuncio ad oggi con molta probabilità succederà di certo che i capelli gli diventimagicamente bianchi (togliendo le scene del Devil Trigger dove già spuntano bianchi), già hanno revisionato il suo aspetto per farlo apparire meno idiota/emo senza grossi risultati ma và già leggermente meglio, a mio parere al'nizio i dirigenti Capcom hanno lasciato piena autonomia nella programmazione del gioco, dopo aver visto l'accoglienza però hanno deciso di darne meno di autonomia, visto che ormai non potevano certo fare marcia indietro e ripiazzare Dante dato che sarebbe sembrata una figuraccia hanno deciso di mantenere quel aborto ma sistemarlo ulteriormente... non dico che non lo acuisterò (ok l'ho detto ma era poco dopo l'annuncio cercate di capirmi ero sconvolto O.O) dopotutto ho preso il 2 al lancio ( e c'ho ancora i crampi allo stomaco) ma di certo salterò limited e D1 ed aspetterò le 17 sterle XD .

#19
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Spero che non guadagnino un (Censura). :D

#20
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1920

O non preoccuparti che per la piega che stanno prendendo le cose dal'annuncio ad oggi con molta probabilità succederà di certo che i capelli gli diventimagicamente bianchi (togliendo le scene del Devil Trigger dove già spuntano bianchi), già hanno revisionato il suo aspetto per farlo apparire meno idiota/emo senza grossi risultati ma và già leggermente meglio, a mio parere al'nizio i dirigenti Capcom hanno lasciato piena autonomia nella programmazione del gioco, dopo aver visto l'accoglienza però hanno deciso di darne meno di autonomia, visto che ormai non potevano certo fare marcia indietro e ripiazzare Dante dato che sarebbe sembrata una figuraccia hanno deciso di mantenere quel aborto ma sistemarlo ulteriormente... non dico che non lo acuisterò (ok l'ho detto ma era poco dopo l'annuncio cercate di capirmi ero sconvolto O.O) dopotutto ho preso il 2 al lancio ( e c'ho ancora i crampi allo stomaco) ma di certo salterò limited e D1 ed aspetterò le 17 sterle XD .


Non fosse per il fatto che in mille interviste e dichiarazioni Capcom ha CONFERMATO di aver chiesto ai Ninja Theory di stravolgere totalmente il look di Dante proprio per creare scalpore e pubblicità al titolo...ma perchè mai prendersi la briga di leggere le cose quando si può partire di nerd rage immotivata?

#21
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero che non guadagnino un [Censura]. :D


Si, poi facciamo guadagnare i soldini a mammina Activision perchè fa un gioco tale e quale ogni anno, e lì zitti tutti... :goodboy:

Modificata da O' Pazz, 23 August 2011 - 04:04 PM.


#22
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
questo dante va bene e sta ancora cambiando
siete rimasti alla concept art mai entrata in nessun video

Si, poi facciamo guadagnare i soldini a mammina Activision perchè fa un gioco tal e quale ogni anno, e lì zitti tutti... :goodboy:


+1

Modificata da Insector, 23 August 2011 - 03:29 PM.


#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

O non preoccuparti che per la piega che stanno prendendo le cose dal'annuncio ad oggi con molta probabilità succederà di certo che i capelli gli diventimagicamente bianchi (togliendo le scene del Devil Trigger dove già spuntano bianchi), già hanno revisionato il suo aspetto per farlo apparire meno idiota/emo senza grossi risultati ma và già leggermente meglio, a mio parere al'nizio i dirigenti Capcom hanno lasciato piena autonomia nella programmazione del gioco, dopo aver visto l'accoglienza però hanno deciso di darne meno di autonomia, visto che ormai non potevano certo fare marcia indietro e ripiazzare Dante dato che sarebbe sembrata una figuraccia hanno deciso di mantenere quel aborto ma sistemarlo ulteriormente... non dico che non lo acuisterò (ok l'ho detto ma era poco dopo l'annuncio cercate di capirmi ero sconvolto O.O) dopotutto ho preso il 2 al lancio ( e c'ho ancora i crampi allo stomaco) ma di certo salterò limited e D1 ed aspetterò le 17 sterle XD .


Non fosse per il fatto che in mille interviste e dichiarazioni Capcom ha CONFERMATO di aver chiesto ai Ninja Theory di stravolgere totalmente il look di Dante proprio per creare scalpore e pubblicità al titolo...ma perchè mai prendersi la briga di leggere le cose quando si può partire di nerd rage immotivata?

O ma io me la sono presa la briga di leggere ed il mio commento non ha nulla a che vedere con la "Nerd Rage immorale" sopratutto se fai riferimento anche a tutti i bei commentini che ho sempre fatto a riguardo di questo gioco, direi che sono tra i più obbiettivi in circolazione nel commentare a riguardo, non ho mica negato che non avessero chiesto spontaneamente di farlo "a mio parere al'nizio i dirigenti Capcom hanno lasciato piena autonomia nella programmazione del gioco" ho solo specificato che dopo hanno leggermente fatto marcia indietro per raccogliere i brandelli della faccia e rimetterla parzialmente insieme prima di perderla completamente, in quanto quella che hanno creato si sono accorti essere più indignazione che scalpore, ma hanno certamente creato pubblicità.
A me pare che sia tu quello a non aver letto ma solo sottolineato O.O.

#24
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

SCAFFALE °M° non è DMC se gli cambiano il nome potrebbe esere un gioco tipo alla bayonetta cioè un gioco molto simile a DMC ma se poi lo chiamano DMC e il tizzio dante li mando a fa......
bè come gioco mi ispira e sembra bello ma se dicono che questo è dmc e lui è DANTE allora scaffale anche se fosse il miglior gioco mai creato.


LOL, mi fanno morire queste complicazioni, "il gioco merita, ma il protagonista non è Dante, allora scaffale" :huh:

io adoro Dante, ma in fi dei conti se vediamo solo il personaggio, potevamo fermarci tranquillamente a giocare il primo; oltretutto qualcuno l'ha già detto, se siete tanto fan di Dante, allora dovreste giocare con gioia il secondo episodio, masochismo estremo


"Lui è cresciuto in strada... quindi il suo stile di combattimento rispecchierà questo suo background. Le sue mosse sono meno rifinite, rispetto a quanto visto nei passati Devil May Cry."

"Io non direi che è ingenuo....è un tipo a cui non frega un c***o di nulla!"

Come distruggere un personaggio in poche semplici mosse :doson:


e di nuovo, ma che ne sapete della storia dove si colloca, se è più giovane del terzo episodio, se alla fine è veramente lui o no...e dai su

#25
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
La gente si fa troppi problemi, il personaggio sarà anche snaturato o quel che si vuole ma non mi sembra abbiano chiesto esplicitamente di sposarlo così com'è facendosi tutte ste malattie sul cambio, anzi bisogna apprezzare quello che stanno facendo cioè il rischiare grosso cambiando look, carattere ed ambientazione visto che di norma tutte le trilogie rilasciate o comunque i sequel son solo la continuazione di un gioco identico che è piaciuto e giustamente viene ampiato, tuttavia nemmeno io son sereno riguardo alle ultime righe e all'idea di un menefreghista idiota, però basta guardarci intorno per capire che è la rappresentazione ideale della nostra gioventù. Comprendo i vari dissensi, però cerchiamo di guardare ai lati positivi, quando esce se sarà un fail sarò il primo a criticarlo, ma per ora attendiamo...

#26
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
no per me è una storia alternativa cmq io ò tutti e 4 i capitoli ed in ordine di gradimento li elenco
1) il 3 e il 4 sono pari
2)il 2 mi è piaciuto abbastanza + del primo
3) il primo
CMQ non capisco perchè ricominciare? per svecchiare? rinnovarlo? ma va a parte le mosse non sembra di star giocare a dmc insomma ma prima di fare questa versione alternativa perchè non finire DMC il vero devil may cry visto che è già ben strutturata potevano far DMC 5 e finirla li cioè chi è fan di dante ama la trama i personaggi ecc ma poi vai a trasformare l'aspetto e il carattere di dante e probabilmente anche quelli degli altri pg e non è detto che ci siano , da quello che si sa non potrebbe nemmeno esserci virgil e il padre di dante potrebbe non essere sparta potrebbe non esserci mai stato bè cmq io spero che facciano un dmc 5 .

#27
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

no per me è una storia alternativa cmq io ò tutti e 4 i capitoli ed in ordine di gradimento li elenco
1) il 3 e il 4 sono pari
2)il 2 mi è piaciuto abbastanza + del primo
3) il primo
CMQ non capisco perchè ricominciare? per svecchiare? rinnovarlo? ma va a parte le mosse non sembra di star giocare a dmc insomma ma prima di fare questa versione alternativa perchè non finire DMC il vero devil may cry visto che è già ben strutturata potevano far DMC 5 e finirla li cioè chi è fan di dante ama la trama i personaggi ecc ma poi vai a trasformare l'aspetto e il carattere di dante e probabilmente anche quelli degli altri pg e non è detto che ci siano , da quello che si sa non potrebbe nemmeno esserci virgil e il padre di dante potrebbe non essere sparta potrebbe non esserci mai stato bè cmq io spero che facciano un dmc 5 .


perchè il dmc4 è il peggiore dopo il 2

#28
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

e di nuovo, ma che ne sapete della storia dove si colloca, se è più giovane del terzo episodio, se alla fine è veramente lui o no...e dai su


Ma io non mi astengo a prescindere, il gioco per ora (devo vedere di più) sembra pure carino, ma questo Dante del vecchio non ha nulla, nè fisicamente nè soprattutto caratterialmente... E' come se un tuo caro amico che stimi per certe sue qualità da un giorno all'altro diventasse un'altra persona.

perchè il dmc4 è il peggiore dopo il 2


DMC4 capolavoro, ma questa discussione l'abbiamo già fatta :asd:

#29
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

DMC4 capolavoro, ma questa discussione l'abbiamo già fatta :asd:


t' ho anche spiegato bene perchè è quello che è
mancava qualcosa ma credo basti :asd:

#30
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Felice di sapere che l'interazione musica/gameplay non è rimasta confinata al solo DeBlob; per il resto si vedrà, sono un poco scettico su questa operazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo