Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#31
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
spettacolo, venerdì è assolutamente mio!

#32
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

ciao vorrei chiedere al recensore se è possibile fare come in infamous 2 ovvero mettere laudio in inglese?.


Da quel che so io la selezione della lingua puo' essere fatta solo su ps3. Per 360, per problemi di spazio c'è come audio solo quello della relativa localizzazione.

Pero' mi chiedevo, in una versione inglese, almeno i sub italiani ci sono ? Ho visto un confronto e a me il doppiaggio non piace assolutamente, soprattutto per la mancanza di sincronia che mi da sui nervi :asd: !!

Nel caso non ci fossero i sub, i termini ed il livello dell'inglese come si possono reputare ? Da "madre lungua" oppure abbordabili pure per uno che se la cava discretamente ?

Grazie.

#33
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
si guarda io sono molto contento che labbiano doppiato in italinno anche se pensavo che lo subbavano soltanto cmq ma la eidos lanno sentito o visto il doppiaggio ita e pRaticamente desincronizato? se proprio non c'è anche l' audio ENG spero che rilasciano una patch che corregga questo difetto sempre se si può fare.
bè per il resto mi sembra fantastico.
a parte per lungo tempo di salvataggio XD


#34
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Correggere la sincronizzazione con una patch è impossibile.
Io son sempre più convinto di prendero in inglese.

#35
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
ha preso ottimi voti dalla stampa ma non so perche' a primo impatto non mi ispira per nulla.Non mi piace graficamente nonostante sia molto pulito.Ci sara' una demo?

#36
E_Doc

E_Doc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 200

ciao vorrei chiedere al recensore se è possibile fare come in infamous 2 ovvero mettere laudio in inglese?.

@Angryfox
È possibile settare l'audio direttamente dal pannello di configurazione di Steam. Le lingue a disposizione sono molte:
. inglese . tedesco. francese . italiano . russo . polacco e spagnolo.
Ma non è possibile (almeno per il momento) usare un set-up incrociato. A lingua settata corrispondono i relativi sottotitoli.
L'inglese usato è, almeno all'inizio, abbastanza accessibile però credo diventi via via più complesso poiché il tema è sempre più articolato.


#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
"Negli scorci delle città visitate si respirano le atmosfere di Blade Runner " ottimo, già questo basta e avanza per farmelo comprare

#38
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

ciao vorrei chiedere al recensore se è possibile fare come in infamous 2 ovvero mettere laudio in inglese?.

@AngryfoxÈ possibile settare l'audio direttamente dal pannello di configurazione di Steam. Le lingue a disposizione sono molte:. inglese . tedesco. francese . italiano . russo . polacco e spagnolo.Ma non è possibile (almeno per il momento) usare un set-up incrociato. A lingua settata corrispondono i relativi sottotitoli.L'inglese usato è, almeno all'inizio, abbastanza accessibile però credo diventi via via più complesso poiché il tema è sempre più articolato.


Grazie.

Mi scuso per la mia risposta precedente, ma essendo giocatore da console ho risposto trascurando totalmente la presenza di una versione pc :D.

#39
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Ah che bei ricordi mi evoca questo gioco. Stile del gioco immutato dal primo Deux ex giocato molti anni fa su pc. La libertà di scelta nell'affrontare le missioni e a dir meravigliosa proprio come allora. Ricordo che le missioni le potevi svolgere in mille modi, stealth, fuoco frontale, disattivando allarmi ecc. Un gradito ritorno con una buona veste grafica e una fotografia a dir poco evocativa.

#40
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
bella la video recensione. Cmq so che il doppiaggio in italiano non è dei migliori, qualcuno mi può confermare ciò?

#41
E_Doc

E_Doc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 200
Come risposto poco sopra, il lavoro di doppiaggio in italiano è buono, c'è qualche scivolone ma si può sentire ed è abbastanza interpretato. Quello che lascia a desiderare è la sincronia tra suono e labiale, la resa non ottimale è molto evidente.

#42
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Oh, meno male, quando riprendono brand del genere rimango con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Dungeon Siege 3 :doson:

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ottima recensione, peccato per l'IA un po' farlocca però ;<

#44
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Hypeeeee

#45
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
allora il doppiaggio non è possibile cambiarlo nella versione per l'xbox 360.. mi accontenterò della ps3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo