Vai al contenuto

Top Five - Cattivi Disney - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Laproduzione

Laproduzione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Mi pare che vi stiate perdendo tutti nel cercare robe complicate, motivazioni e moventi.

A me fan molta più paura i cattivi e basta, quelli che fanno i cattivi perchè è divertente, che sono cattivi per mestiere.

Al primo posto avrei messo assolutamente Mangiafuoco.

...ma forse noi falegnami siamo di parte.

#17
mika2001

mika2001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
concordo pienamente su Scar alprimo posto, è uno dei cattivi più carismatici di sempre e forse il più infido di tutti!!!

#18
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

In Diseny esiste una continuity?


Fortunatamento no.

#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non ho capito perchè fare una top six. PErchè non una top ten? Oltretutto "sei" come numero è strano, ho visto classifiche di 3, 5, 10, e di tutti i numeri ma 6 è la prima volta che mi capita.

Come mai questa scelta?

#20
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880
Suppongo di essere l'unico qui dentro ad aver visto Taron e la pentola magica.

#21
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339
L'ho visto anch'io, ma non mi stupisce che si stato un flop. Vanno bene le atmosfere dark, ma il resto era estremamente piatto (sia i personaggi che la storia).

#22
GemmaP333

GemmaP333
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Condivido Scar al primo posto .OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOttimo



#23
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Oddio e` una bella lista ma invece che Crudelia de Mon io ci metterei la Lady Tremaine.

Subdola invidiosa fa mobbing e la sua e` una tortura psicologica degna delle peggiori ''streghe'' di tutti i tempi. Povera Cenerentola che non so come abbia fatto a non suicidarsi o ucciderla XD.

Si supera proprio il male, okey cercare di ammazzare il proprio fratello (Scar) e` il peggio dei peggiori ma questa distrugge psicologicamente (e on si parla solo di faccende domestiche eh) e tortura una povera fanciulla solo perche`... perche` vuole cosi` e perche` ha due figlie orribili a confronto per non parlare dell`orrido gatto Lucifero...

Se la matrigna di biancaneve e` stronza e invidiosa ma non ha mai fatto la ''finta-buona'' con lei anzi, questa qui invece fa la stronza con un bel sorrisino stampato in faccia. MALEDETTA ORRIBILE VECCHIA BACUCCA!


Modificata da Clarise, 01 October 2014 - 07:55 PM.


#24
GemmaP333

GemmaP333
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Scar e meglio di qualsiasi cattivo disney




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo