Vai al contenuto

Radiohead live su youtube


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Live dei Radiohead in studio dalla durata di 1h circa. Bello.

You may have been waiting for this for some time, but here it is in full for a limited time only. Radiohead performing their latest album 'The King Of Limbs' with From The Basement. Produced by Nigel Godrich and featuring Clive Deamer and additional musicians, the band perform the 8 tracks from The King Of Limbs, as well as Staircase and The Daily Mail.



#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
:applauso: :applauso: :applauso:
grandissimi

#3
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
visto ieri, notevole direi :D

#4
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
peccato solo chge me ne piace veramente una dell'album, little by little

#5
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

peccato solo chge me ne piace veramente una dell'album, little by little

anche a me, quella e lotus flowers :D Però devo dire che lo sto un po' riapprezzando rispetto alla delusione iniziale e andando un minimo a ragionare sulla parabola che hanno seguito da pablo honey fino a questo ultimo posso capire il perché di questo disco che imho non è poco ispirato, è solo "diverso".

#6
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
bho dovrei riadcoltarlo bene anche io ma mi sembra troppo basato sulle iterazioni, mi annoia e non mi emoziona

#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991
a me TKOL complessivamente è piaciuto più di In Rainbows forse :snape:

Modificata da SpiralOut, 21 August 2011 - 07:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo