Vai al contenuto

Sekai-ichi Hatsukoi - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24427
Sekai-ichi Hatsukoi - RECENSIONE (Anime)
Dopo il successo di Junjou Romantica, lo Studio Deen torna a parlare di uomini!
Dopo il successo ottenuto dalle due stagioni dell'anime di Junjou Romantica, lo Studio Deen ha trasposto in animazione un altro yaoi ideato da Shungiku Nakamura, Sekai-ichi Hatsukoi: Onodera Ritsu no Ba'ai (Il più grande primo amore del mondo: la vicenda di Onodera Ritsu ndr), spin-off di Junjou Romantica. La serie intitolata semplicemente Sekai-ichi Hatsukoi è composta da 12 episodi e traspone sul piccolo schermo i primi tre volumi del manga e parte dei romanzi che raccontano le avventure della coppia formata da Hatori e Chiaki, raccolti sotto il nome Yoshino Chiaki no Ba' ai.
Leggi l'articolo completo: Sekai-ichi Hatsukoi - RECENSIONE (Anime)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io preferisco junjou, ma anche questo strappa qualche risata.

#3
asukuccia

asukuccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205
Non ho ancora visto questo anime ma rimedierò appena possibile.

#4
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
Io mi mettere un bel cuscino sul deretano vedendo questo anime

#5
Ale. 5839

Ale. 5839
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

io preferisco junjou, ma anche questo strappa qualche risata.

Dove l'hai trovato in italiano? :smile-23:ti prego di rispondemi subito grazie??magari se non hai trovato online la 3stagione di Junjou Romantica ti posso dire io dove trovarla

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Dove l'hai trovato in italiano? :smile-23:ti prego di rispondemi subito grazie??magari se non hai trovato online la 3stagione di Junjou Romantica ti posso dire io dove trovarla


Se proprio dovete, usate i pm

Modificata da Ieyasu, 14 February 2017 - 10:42 PM.
Mannaggia Creonte che mi combini


#7
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

 

 

NON POTETE chiedere o dare link per il download, diretto o da programmi di file sharing e dare suggerimenti su come reperire gli episodi in modo non convenzionale. Nessuno ha interesse a indagare su come reperite gli anime, ma nessuna discussione sull'argomento verrà tollerata nel forum. La regola base è che, nel topic dell'anime, si parla solo dell'anime.

https://forum.everye.../#entry12469403

 

Fate i bravi, su






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo