Vai al contenuto

Il piu' brutto gioco di tutti i tempi, qual è?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Come da titolo qual è secondo voi il piu' brutto gioco di tutti i tempi? Comincio io, e credo che nessuno potrà mai battermi :asd: Oltre ad essere proprio brutto, è anche CONFUSIONARIO. Ma che cazz, ma come funziona il tutto? E soprattutto vallo a capire, si capisce qualcosa di quello che si faaa?

:asd:
SUPERMAN [ATARI2600]


EDIT: ne prendo uno della generazione a 16bit o 32 bit, sono indeciso.

Dico questo:
ARMY MEN:GREEN ROGUE [PLAYSTATION2] :angel: [128bit, sul seriooo? sembra da psx ed anche peggio]


Modificata da TommyVercetti06, 16 August 2011 - 05:44 PM.


#2
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
uncharted ahahah skerzo XD

secondo me il gioco piu' brutto di tutti i tempi è puggsy megadrive



#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Vabbè, se vai a prendere i giochi dell'Atari 2600 per forza che trovi schifezze inimmaginabili, i giochi a quei tempi erano quello che erano. Ci sarebbe pure ET (che non ho giocato perchè ai tempi non ero ancora nato, ma conosco per fama).

Prendiamo giochi più recenti invece, dove lo schifo risalta meglio... Big Rigs the best :sisi:
Anche se certa roba Wii che è stata postata su FlameZone non scherza nemmeno :asd:

#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080


cosa ho vinto?

#5
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Vabbè, se vai a prendere i giochi dell'Atari 2600 per forza che trovi schifezze inimmaginabili, i giochi a quei tempi erano quello che erano. Ci sarebbe pure ET (che non ho giocato perchè ai tempi non ero ancora nato, ma conosco per fama).

Prendiamo giochi più recenti invece, dove lo schifo risalta meglio... Big Rigs the best :sisi:
Anche se certa roba Wii che è stata postata su FlameZone non scherza nemmeno :asd:



Beh si hai ragione, ma superman su atari2600 non lo capisco proprio. E' ridicolo :lol:
Beh vabbè dai prendiamoli almeno dalla generazione a 16 BIT in poi.
Madonna puggsy sono stato capace di guardarmelo tutto :doson: :doson: anche se lo stage dove ci sono gli elmetti che saltano è caruccio :saltella:

#6
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016



cosa ho vinto?

Uno dei giochi più venduti in giappone e con cui io ho giocato moltissimo !?! ... che hai vinto?

UNA PERNACCHIA!!!!

:goodboy:

Modificata da Foxtrone, 16 August 2011 - 05:44 PM.


#7
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Effettivamente il video di Champion Jockey mi ha fatto sbellicare dalle risate :gad2: ma non credo che sia il piu' brutto, alla fine può divertire muovendosi come un coglixne

#8
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questa generazione nel complesso direi. Si fa prima a trovare quei pochissimi giochi che si salvano.

#9
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Questa generazione nel complesso direi. Si fa prima a trovare quei pochissimi giochi che si salvano.


Eh te devi fare sempre quello originale e che si discosta dagli altri. Dai MArco, postane uno te. Minimo dai 16 bit in POI. :angel:

#10
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Effettivamente il video di Champion Jockey mi ha fatto sbellicare dalle risate :gad2: ma non credo che sia il piu' brutto, alla fine può divertire muovendosi come un coglixne

bhè dire coglionxi è un pò offensivo però :goodboy: allora quelli che giocano con il move o kinect sono tutti coglionxi ?? :famale:

#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

bhè dire coglionxi è un pò offensivo però :goodboy: allora quelli che giocano con il move o kinect sono tutti coglionxi ?? :famale:


Quello che si muove nel video è un coglioxe, mi ha fatto sbellicare. Tutto qua

#12
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh te devi fare sempre quello originale e che si discosta dagli altri. Dai MArco, postane uno te. Minimo dai 16 bit in POI. :angel:


Devo fare come gli altri?
Vediamo un pò... I giochi ubisoft, tutti, di questa generazione e quella precedente.

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
topic doppio

#14
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
mi sa di 3ad da flamezone
forse bisogna spostarlo

#15
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Et regna indiscusso....Ma Wii Music....Che schifezza è?In pratica devi imitare i movimenti di un musicista,e se lo fai bene oppure male....Non cambia :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo