Vai al contenuto

preorder su amazon uk

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2039
salve a tutti, è ormai da un po che compro a prezzi stracciati titoli da amazon uk,
non ho mai pre-ordinato qualcosa però e vorrei sapere da chi lo ha fatto se i soldi li prelevano subito, o al momento della spedizione.
Essendo roba per circa 300 euro da qui a novembre non vorrei dover ricaricare tutto insieme.
grazie mille a chi puo darmi qualche delucidazione.

#2
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

salve a tutti, è ormai da un po che compro a prezzi stracciati titoli da amazon uk,
non ho mai pre-ordinato qualcosa però e vorrei sapere da chi lo ha fatto se i soldi li prelevano subito, o al momento della spedizione.
Essendo roba per circa 300 euro da qui a novembre non vorrei dover ricaricare tutto insieme.
grazie mille a chi puo darmi qualche delucidazione.

Da amazon ho solo comprato giochi già usciti, gli ordini li ho fatto su altri siti (zavvi) se è come gli altri prelevano appena spediscono il gioco.

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Preordinato The Witcher 2 da Amazon, i soldi me li hanno prelevati al momento della spedizione.

#4
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Li prendono quando spediscono ;)

#5
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Vai tranquillo. Prelevano quando spediscono. Indipendentemente da quanto prima fai il preorder. Long life to amazon.

#6
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2039
ok, grazie a tutti per le risposte....
comincia il salasso allora....
preordinati:
Gears 3
Dark Souls
RAGE
Uncharted 3
FORZA 4
Skyrim

#7
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Vai tranquillo. Prelevano quando spediscono. Indipendentemente da quanto prima fai il preorder. Long life to amazon.


Parole sante!

#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Piuttosto io avrei da chiedere: rispettano il D1 di un gioco? Nel senso, arriva al D1 e fanno in modo di consegnarlo in tale data (Il sito GS ad esempio fa così) oppure appena ce l'hanno disponibile loro, lo spediscono?

#9
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Piuttosto io avrei da chiedere: rispettano il D1 di un gioco? Nel senso, arriva al D1 e fanno in modo di consegnarlo in tale data (Il sito GS ad esempio fa così) oppure appena ce l'hanno disponibile loro, lo spediscono?


Io non ricordo il giorno preciso perchè a queste cose non faccio caso, ma spedendo dall'UK un po' dipende anche da quello che fa il corriere... In ogni caso spediscono qualche giorno prima dell'uscita, quindi se non ti arriva al D1 ti arriverà uno o due giorni dopo. Considerando quello che risparmi rispetto all'Italia, direi che si può fare :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo