Vai al contenuto

[Trofei] Ico / Shadow of the Colossus Collection [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida al Platino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

Sondaggio: [Trofei] Ico / Shadow of the Colossus Collection [Guida al Platino] (10 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Platino nella Media (2 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. Platino Difficile (6 voti [60.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.00%

  5. Platino Difficilissimo (2 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Fatto uscire il trofeo di tutte le acrobazie con Agro :D

#17
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Raga io la mazza l ho presa ma non mi da il trofeo ..buggato?

Edit: me l ha dato dopo 10 minuti buoni :fg: appena cambiato area in realtà ,forse è quello.

Modificata da Dafter Punker, 25 November 2011 - 01:20 AM.


#18
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585
http://eu.playstatio...e/STANT-MEN/img è terrificante il livello di difficolta dell hard time attak in soc...

#19
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Io ho grandi difficoltà già col time attack normale (almeno con alcuni colossi). Non ricordo su PS2 fosse così difficile e che Wander fosse così instabile. Ho letto grandi lamentele in proposito sui forum esteri. Inoltre la routine comportamentale dei colossi va troppo a fortuna (alle volte stanno fermi abbstanza a lungo, altre volte non si fermano mai), quindi sto desistendo dall'idea di platinarlo, sebbene essendo un gioco che amo alla follia ci tenevo. Ma così diventa frustrante, non divertente.

Modificata da Myles, 24 December 2011 - 04:57 AM.


#20
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 438

Ciao ragazzi, una informazione ... per il trofeo di ICO "Guida del castello" ... se metto in pausa, il contatore dei minuti continua o si ferma?


quando metti pausa si ferma

#21
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

Io ho grandi difficoltà già col time attack normale (almeno con alcuni colossi). Non ricordo su PS2 fosse così difficile e che Wander fosse così instabile. Ho letto grandi lamentele in proposito sui forum esteri. Inoltre la routine comportamentale dei colossi va troppo a fortuna (alle volte stanno fermi abbstanza a lungo, altre volte non si fermano mai), quindi sto desistendo dall'idea di platinarlo, sebbene essendo un gioco che amo alla follia ci tenevo. Ma così diventa frustrante, non divertente.


Non hai visto a difficoltà difficile,i 2 colossi in acqua sono quasi impossibili da fare.

#22
Guest_Jiaozi93eYe

Guest_Jiaozi93eYe
  • Gruppo: Ospiti
Avendo l'Hd collection dico:

In Ico il problema è prendere quel trofeo delle due ore! :nono:

mentre SOTC è mooolto lungo da platinare, ma il nemico non è il tempo... ma la difficoltà e la sensazione di sentirsi frustrati (come diceva qualcuno nel topic) nella time attack!!! Bisogna per forza seguire un tutorial su Youtube!

#23
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
mi sto mettendo sotto con ICO.

:D

#24
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ICO l'ho platinato in due giorni, settimana scorsa che ero a casa con l'influenza...tolta la prima parte, diciamo fino alla parte della cascata, è abbastanza difficile e serve conoscenza e tentativi, poi va via liscio.
Ora ho finito la prima partita a SOTC...provo coi time attack normali.
Credo poi che prima di lanciarmi con la modalità difficile farò tutti gli altri trofei in modo da impratichirmi.
Ho giá avuto qualche difficoltà, spero di averne meno ora che ho finito il gioco e lo conosco...in fondo è un platino impegnativo ma non é Child of Eden...

#25
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Odio.

#26
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ho deciso che non proverò a platinare SOTC.
la modalità difficile per alcuni colossi è assolutamente tarocca, non voglio diventarci scemo e odiare un gioco così stupendo.
mi faccio tutti gli altri trofei giocando in pace il NG+ a normale...

#27
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Madò gaius.... ma chi li ha decisi i tempi??? chi? Cioè ma almeno 10 secondi in più...

#28
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
la cosa assurda è che gia a normale, 6 minuti, devi fare qualche tentativo...
a difficile hai un punto vitale in piu, si muove come un forsennato, e devi colpirlo molte piu volte...hai un minuto in meno XD

#29
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Io l'ultima volta non ci sono riuscito per un secondo :doson: fuuuuuuuuuck

#30
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Ragazzi finalmente mi sono messa a giocare a SOTC, l'avevo già giocato su ps2 e finito più volte... sono nella modalità difficile, ma i colossi sono tutti mostruosamente col pepe al culo e non stanno mai fermi... Allora non era una cosa che avevo notato solo io che Wander è MOLTO più instabile rispetto alla versione per ps2???? Io ho visto una difficoltà abissale tra il remake e la versione ps2, per arrivare sulle spalle di Barba ci impiego tutta la barra della resistenza (e ancora ancora), una volta aggrappati alla barba non c'è modo di salire velocemente perchè si viene sballottati ad ogni minimo movimento...

Ma perchè questa difficoltà diversa???






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo