Vai al contenuto

WWE 12: THQ annuncia il roster

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non fa piu' parte della wwe, oggi non sta lottando. Altro lottatore che doveva rimanere alla wwe, invece...

#32
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253
Andiamo con ordine...

Non fa piu' parte della wwe, oggi non sta lottando. Altro lottatore che doveva rimanere alla wwe, invece...

Batista non ha rinnovato il contratto e ha tentato di entrare nella Strikeforce, tentativo non andato bene e a quanto so, ora è fermo.

Si ho visto cosa ha combinato Hardy al Victory Road e allora? E' capitato anche di peggio.
Che poi potrebbe anche essere tutto già deciso nel backstage, ad ogni modo il personaggio dalla TNA è gestito male... Non va bene come Heel.

Tutto già deciso? Sì, è stato tutto talmente deciso che dopo quell'evento Jeff Hardy è stato sospeso e la TNA ha rimborsato gli spettatori che hanno comprato il PPV con 6 mesi di visione gratuita della loro libreria online e ci è mancato poco che non hanno rimborsato anche chi è andato a vedere fisicamente il PPV ad Orlando.
E calcola che la TNA non si può permettere di fare queste cose perchè non gode di buona salute finanziaria.
Fidati che Hardy non può lottare oggi come oggi, se ti limiti semplicemente al fatto che ha mandato in vacca un PPV vuol dire che ti limiti giusto a leggere i riassunti di quello che accade ogni tanto :)

Nella wwe non ci sono piu' sediate come prima, non a caso triple h e undertaker hanno preso multe per averle usate a wrestlemania...
Che stronzata...

Le uniche sediate che sono state eliminate sono quelle alla testa e se vuoi il mio parere hanno fatto bene perchè è ampiamente dimostrato che possono causare lesioni cerebrali che possono uscire fuori anche a distanza di anni. [HHH e Taker hanno preso solo una multa, derivata dalla sediata di HHH data al volto di Taker, sediata tra l'altro protetta. Multa discutibile ma tant'è...]
A mio avviso stai trattando la questione in maniera troppo sbrigativa, sembra che tu sia disposto a sacrificare la salute degli atleti per il tuo intrattenimento, e sinceramente lo vedo un po' miope come discorso.
Se cerchi ultraviolence, match hardcore ecc guardati la CZW, è inutile sparare a zero sulla WWE sapendo che il prodotto è cambiato per una questione di ratings e di contratti (e non per paura di emulazione delle mosse a casa come ho letto qui sopra...)

Poi se la storyline di MITB e Summerslam è stata prevedibile sei un genio... fatti un giro su qualsiasi forum specializzato e vedrai che su MITB è stato un plebiscito assoluto, Summerslam è stato già più controverso ma di sicuro non è stato prevedibile... se sei riuscito a prevedere il ritorno di Kevin Nash sei un veggente.

Il problema con molti fan è che non riescono a capire (o a capacitarsi) che oggi la WWE offre un prodotto diverso dal passato e che è stata obbligata a farlo perchè dopo Guerrero e Benoit rischiava seriamente di scomparire: molti canali TV hanno annullato i contratti, così come gli sponsor e anche il pubblico si stava allontanando.

E nonostante il TV PG continua ad offrire un buon wrestling. Se vuoi qualcosa di più maturo guardati la TNA o la CZW se vuoi ultraviolence.

La verità è che il wrestling è morto ed oggi è solo un circo con degli animali da stalla. Ma se a te piace...

Il wrestling non è morto, è cambiato (almeno quello mainstream).
A me continua a piacere perchè non sopporto gli spot eccessivamente violenti e gratuiti (poi per carità i match di Foley non si possono non apprezzare)... personalmente preferisco di gran lunga vedere le mosse eseguite bene e che durante un match venga raccontata adeguatamente una storia.
Edge si è ritirato a 37 anni perchè il suo corpo è arrivato al limite. E' arrivato al punto che se prende una botta fatta male (anche nella vita di tutti i giorni) può rimanere paralizzato.
Edge è stato il mio lottatore preferito, specialmente al microfono, e avrei barattato volentieri il suo Hardcore Match con Foley (per esempio) per farlo combattere altri 10 anni e/o per non farlo vivere in pericolo per il resto della sua vita. Ad oggi non ho neanche la speranza di vederlo tornare in-ring.

Secondo me gli "animali da stalla" erano prima, considerando quello che gli atleti acconsentivano di fare col proprio corpo.


sbaglio o nel roster manca anche Batista :fg: ?

Cioè, tu mi classifichi la fine di Cena Punk come ridicola e poi non sai neanche che Batista non sta più in WWE da un anno?
Vedete qual è il problema? Si segue il prodotto a mozzichi e bocconi e poi si sparano sentenze.
La story line Cena Punk è impossibile da apprezzare fino in fondo se non si sono visti almeno gli ultimi due mesi di programmazione (e mi sono tenuto basso)



Personalmente questo è il mio ultimo OT, stiamo andando palesemente fuori news :)

Modificata da JackWhite, 15 August 2011 - 05:41 PM.


#33
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Ma Chris Jericho?! Comunque non si può dire che le Storyline di oggi siano ridicole e scontate,Molto meglio la TNA sul lato lottato e di Storyline stesse.

#34
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253

Ma Chris Jericho?! Comunque non si può dire che le Storyline di oggi siano ridicole e scontate,Molto meglio la TNA sul lato lottato e di Storyline stesse.

Anche lui contratto scaduto e non rinnovato causa tour della sua band (Fozzy) e contemporanea partecipazione ad altri programmi (tipo l'edizione americana di Ballando con le Stelle).

Ma tanto prima o poi torna :)

#35
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Andiamo con ordine...


Batista non ha rinnovato il contratto e ha tentato di entrare nella Strikeforce, tentativo non andato bene e a quanto so, ora è fermo.


Tutto già deciso? Sì, è stato tutto talmente deciso che dopo quell'evento Jeff Hardy è stato sospeso e la TNA ha rimborsato gli spettatori che hanno comprato il PPV con 6 mesi di visione gratuita della loro libreria online e ci è mancato poco che non hanno rimborsato anche chi è andato a vedere fisicamente il PPV ad Orlando.
E calcola che la TNA non si può permettere di fare queste cose perchè non gode di buona salute finanziaria.
Fidati che Hardy non può lottare oggi come oggi, se ti limiti semplicemente al fatto che ha mandato in vacca un PPV vuol dire che ti limiti giusto a leggere i riassunti di quello che accade ogni tanto :)


Le uniche sediate che sono state eliminate sono quelle alla testa e se vuoi il mio parere hanno fatto bene perchè è ampiamente dimostrato che possono causare lesioni cerebrali che possono uscire fuori anche a distanza di anni. [HHH e Taker hanno preso solo una multa, derivata dalla sediata di HHH data al volto di Taker, sediata tra l'altro protetta. Multa discutibile ma tant'è...]
A mio avviso stai trattando la questione in maniera troppo sbrigativa, sembra che tu sia disposto a sacrificare la salute degli atleti per il tuo intrattenimento, e sinceramente lo vedo un po' miope come discorso.
Se cerchi ultraviolence, match hardcore ecc guardati la CZW, è inutile sparare a zero sulla WWE sapendo che il prodotto è cambiato per una questione di ratings e di contratti (e non per paura di emulazione delle mosse a casa come ho letto qui sopra...)

Poi se la storyline di MITB e Summerslam è stata prevedibile sei un genio... fatti un giro su qualsiasi forum specializzato e vedrai che su MITB è stato un plebiscito assoluto, Summerslam è stato già più controverso ma di sicuro non è stato prevedibile... se sei riuscito a prevedere il ritorno di Kevin Nash sei un veggente.

Il problema con molti fan è che non riescono a capire (o a capacitarsi) che oggi la WWE offre un prodotto diverso dal passato e che è stata obbligata a farlo perchè dopo Guerrero e Benoit rischiava seriamente di scomparire: molti canali TV hanno annullato i contratti, così come gli sponsor e anche il pubblico si stava allontanando.

E nonostante il TV PG continua ad offrire un buon wrestling. Se vuoi qualcosa di più maturo guardati la TNA o la CZW se vuoi ultraviolence.


Il wrestling non è morto, è cambiato (almeno quello mainstream).
A me continua a piacere perchè non sopporto gli spot eccessivamente violenti e gratuiti (poi per carità i match di Foley non si possono non apprezzare)... personalmente preferisco di gran lunga vedere le mosse eseguite bene e che durante un match venga raccontata adeguatamente una storia.
Edge si è ritirato a 37 anni perchè il suo corpo è arrivato al limite. E' arrivato al punto che se prende una botta fatta male (anche nella vita di tutti i giorni) può rimanere paralizzato.
Edge è stato il mio lottatore preferito, specialmente al microfono, e avrei barattato volentieri il suo Hardcore Match con Foley (per esempio) per farlo combattere altri 10 anni e/o per non farlo vivere in pericolo per il resto della sua vita. Ad oggi non ho neanche la speranza di vederlo tornare in-ring.

Secondo me gli "animali da stalla" erano prima, considerando quello che gli atleti acconsentivano di fare col proprio corpo.



Cioè, tu mi classifichi la fine di Cena Punk come ridicola e poi non sai neanche che Batista non sta più in WWE da un anno?
Vedete qual è il problema? Si segue il prodotto a mozzichi e bocconi e poi si sparano sentenze.
La story line Cena Punk è impossibile da apprezzare fino in fondo se non si sono visti almeno gli ultimi due mesi di programmazione (e mi sono tenuto basso)



Personalmente questo è il mio ultimo OT, stiamo andando palesemente fuori news :)


1) Lo sappiamo, lo sappiamo su batista, basta andare su wikipedia
2) Alla TNA finiscono gli scarti della WWE. E' risaputo. Evidentemente Jeff Hardy aveva altri problemi oltre i soliti noti. Ma sono certo che se tornasse alla wwe, vedremmo il vero Jeff hardy. E finiamola con sta menata che non può lottare.
Ho perso il conto della gente che non poteva piu' lottare e alla fine è sempre lì. XD
3) Si? Se ne sono accorti dopo un secolo che facevano male le sediate? Quante ne hanno prese in faccia wrestler come undertaker? A quest'ora sarebbero morti. Suvvia :D
Non cerco violenza estrema ma un match che non sia un insieme di numeri da circo.
La sorpresa di summer slam è stato solo l'ingresso di un pensionato quale kevin nash (che è imparagonabile all'ingresso a sorpresa di ultimate warrior a wrestlemania 8 alla fine del match di hulk hogan contro sid justice) Un contentino per colmare la pessima figura fatta in serata per il main event (lo sapevano TUTTI che avrebbe vinto CM Punk, anche i sassi)
Poi fammi capire. La wwe ha cambiato dopo la morte di Benoit e Guerrero mentre era successo di molto peggio e in diretta televisiva con la morte di owen hart... Addirittura lì pay per view è andato avanti regolarmente! Scherzi? :D
4) E' morto invece, meno incontri, piu' tempi morti, meno durata... Quando lo rivediamo un altro iron match tipo bret hart contro shawn michaels? Un bell'hell in the cell undertaker vs mankind di king of the ring 98?
Edge torna, tranquillo ;) si è preso una pausa. Ogni tanto ci sta in quest'ambiente.
Davano per spacciato Bret Hart, ginocchio ko, a pezzi, invece :D

Modificata da Mark Battle, 15 August 2011 - 06:54 PM.


#36
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253

1) Lo sappiamo, lo sappiamo su batista, basta andare su wikipedia

Boh, non mi pare lo sappiano tutti, visto che lo chiedono :D

2) Alla TNA finiscono gli scarti della WWE. E' risaputo. Evidentemente Jeff Hardy aveva altri problemi oltre i soliti noti. Ma sono certo che se tornasse alla wwe, vedremmo il vero Jeff hardy. E finiamola con sta menata che non può lottare.
Ho perso il conto della gente che non poteva piu' lottare e alla fine è sempre lì. XD

Ma infatti i suoi problemi sono anche psico-fisici, non ci sta tanto con la testa.
E poi oh, a casa gli hanno trovato di tutto, dagli steroidi alla cocaina, alle pasticche.
Per una federazione non è il massimo avere come campione di punta una persona del genere.
Tra l'altro si è dichiarato colpevole e ora avrà un processo.
Secondo me oggi come oggi non può lottare, vediamo in futuro :)
Capisci che anche gli altri atleti non sono tranquilli a stare con uno che può fare quello che ha fatto a Mr Anderson...
Hai ragione nel dire che a tanti hanno pronosticato un futuro lontano dal ring e sono tornati, ma un conto sono i problemi fisici e gli interventi chirurgici, un conto sono i problemi mentali e/o di alcol/droga.

3) Si? Se ne sono accorti dopo un secolo che facevano male le sediate? Quante ne hanno prese in faccia wrestler come undertaker? A quest'ora sarebbero morti. Suvvia :D
Non cerco violenza estrema ma un match che non sia un insieme di numeri da circo.

Che ci sia dell'ipocrisia dietro la scelta del TV PG e di certi cavilli del Wellness Program sono d'accordo.
In fin dei conti stiamo parlando di un'azienda di entertaimnet statunitense, non stiamo parlando dell'Unicef.
Però personalmente se insieme all'ipocrisia ci sono degli effetti positivi che ricadono sui lottatori personalmente sono contento.
Se bookati bene i match possono essere spettacolari anche senza sangue e senza sediate alla testa, come l'Elimination Chamber di Smackdown di quest'anno ha dimostrato, o tutto il PPV TLC dello scorso anno.
Va da sè che il TV PG non ti permette di fare gli Hardcore Match e gli Hell in the Cell di una volta, però ripeto, lì bisogna capire che è cambiato il prodotto.

La sorpresa di summer slam è stato solo l'ingresso di un pensionato quale kevin nash (che è imparagonabile all'ingresso a sorpresa di ultimate warrior a wrestlemania 8 alla fine del match di hulk hogan contro sid justice) Un contentino per colmare la pessima figura fatta in serata per il main event (lo sapevano TUTTI che avrebbe vinto CM Punk, anche i sassi)

Sulla vittoria di Punk ci speravamo un po' tutti, ma l'incognita HHH come arbitro speciale era una bella variabile impazzita.
La fine di quel match ha aperto un sacco di interrogativi: perchè HHH ha sbagliato nel contare il pin? Chi ha chiamato Kevin Nash? Cosa faranno Cena (vittima di un furto arbitrale) e Punk (vittima di un run in inaspettato sotto gli occhi dello stesso HHH)?
Credo che nessuno si aspettava che la storyline Cena Punk sarebbe finita a Summerslam.
Io sono contento così (a parte che volevo Punk campione :D)

Poi fammi capire. La wwe ha cambiato dopo la morte di Benoit e Guerrero mentre era successo di molto peggio e in diretta televisiva con la morte di owen hart... Addirittura lì pay per view è andato avanti regolarmente! Scherzi? :D

Ma infatti nel post di prima ho scritto che il cambio di rotta è stato fatto per motivi economici. Ai tempi dell'episodio di Owen Hart la WWE non era un fenomeno mondiale paragonabile a quello dell'Era Attitude e post Attitude, così come i soldi che giravano all'epoca erano diversi.
Owen Hart è morto per una tragica fatalità, Benoit si è macchiato purtroppo di plurimi omicidi e di un suicidio.
Capisci che la situazione è differente.
Gli sponsor fuggono e i contratti TV spariscono.
Dovevano dare un segnale di qualche tipo, segnale che è arrivato col giro di vite al Wellness Program e col TV PG.

4) E' morto invece, meno incontri, piu' tempi morti, meno durata... Quando lo rivediamo un altro iron match tipo bret hart contro shawn michaels? Un bell'hell in the cell undertaker vs mankind di king of the ring 98?

Ma che non ci siano più atleti del calibro di quelli che hai nominato sono d'accordo.
E' pur vero che siamo in un periodo di transizione.
Troppi sono andati via/si sono ritirati mentre i giovani talenti che ha oggi la WWE non sono ancora pronti per prendere la federazione sulle spalle.
Personalmente mi approccio al prodotto di oggi con tutti i paletti che purtroppo ci sono e facendo così riesco comunque a godermi lo spettacolo.
Va da sè che il PPV Hell in the Cell lo leverei totalmente, perchè così com'è è diventato un semplice Cage Match.
Comunque è una questione di gusti, io riesco a divertirmi lo stesso :)

Edge torna, tranquillo ;) si è preso una pausa. Ogni tanto ci sta in quest'ambiente.

Spero che le tue parole siano profetiche, il suo problema mi è sembrato abbastanza serio, così come il suo promo d'addio... vedremo!

Modificata da JackWhite, 15 August 2011 - 07:21 PM.


#37
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma forse mi sono espresso male. Non è che un match per essere bello deve avere sangue & sediate. Ci sono pure match così che hanno fatto cagare. Però se c'è anche sta roba, diventa un pò piu' suggestiva come cosa.
Nei match ad esempio di macho man il sangue non c'era quasi mai eppure venivano fuori degli incontri da tripla A.

Quanto a summer slam invece mi aspettavo anche uno special guest referee e per esclusione sapevo che sarebbe toccato a triple h.
Uno che stava lottando pochissimo e che appariva piu' fuori che dentro al ring. E poi sappiamo bene che summer slam in genere è il palcoscenico per gli arbitri speciali (vedi pure HBK a SS97 nel match tra Bret Hart e Undertaker, epilogo simile a questo)
Quindi ora mi aspetto Triple H contro Cena (anche se troppo scontato)

#38
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253
Ok, fine OT per me ;)

#39
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma Chris Jericho?! Comunque non si può dire che le Storyline di oggi siano ridicole e scontate,Molto meglio la TNA sul lato lottato e di Storyline stesse.


CJ prima era un grande lottatore, quando è tornato alla wwe invece... un grande personaggio :D Adesso cazzeggia in giro.
TNA > WWE non concordo. Diciamo che si fa gara alla meno peggio. :D
In minima parte, alla wwe ci sono anche nella storia recente, match di altissimo livello che alla tna si sognano.
Mi vengono in mente gli ultimi 2 match tra undertake e shawn michaels a wrestlemania, uno meglio dell'altro, senza parole...

Modificata da Mark Battle, 15 August 2011 - 08:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo