Vai al contenuto

Nintendo brevetta il genere "Massively Single Player Online Game"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
buon per nintendo...


E con un paio di ritocchini a Wikipedia ti ritrovi con "Nintendo ha inventato il gioco online" :pfff:


Ok torno su flameye :sisi:


dovevi vedere il trailer di The Crossing
"single player
multiplayer
...crossplayer"

che in realtà dovrebbe essere un mmofps/m come un altro(è in iato), solo che gli npc saranno degli impiegati :asd:

Modificata da Insector, 13 August 2011 - 08:49 AM.


#17
punko14

punko14
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 408
Io la trovo una cosa assolutamente interessante! Per esempio in un ipotetico Monster Hunter Tri!

#18
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21938
detto in un altro modo: il prossimo animal crossing sarà online

#19
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
Nintendo che si butta sull'online? il mondo sta per finire. :sisi:

#20
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
il mio sogno di MMO sarebbe realizzato °_° cioe' un MMO non dove si prende la quest e la si fa... ma un MMO dove vivi e tutto e influenzato davvero dalle nostre azioni.. distruzzioni di città decise dal nostro arbitrio, guerre fra PG con tanto di conquiste di città gestite dai giocatori.... giocatori ke possono essere sindaci o regnanti della città con annesse sub cariche sempre gestite da altri giocatori... °_° ommioddio ... °_°

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61002

Infatti è esattamente ciò che faceva già Demon's Souls...

solo che la N e' sempre la prima ad inventare anche quando palesemente copia qualcun'altro :pff:

#22
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

il mio sogno di MMO sarebbe realizzato °_° cioe' un MMO non dove si prende la quest e la si fa... ma un MMO dove vivi e tutto e influenzato davvero dalle nostre azioni.. distruzzioni di città decise dal nostro arbitrio, guerre fra PG con tanto di conquiste di città gestite dai giocatori.... giocatori ke possono essere sindaci o regnanti della città con annesse sub cariche sempre gestite da altri giocatori... °_° ommioddio ... °_°


se hai la ps3 gioca a demon's souls è un rpg che fa piu o meno queste cose (se giochi online le tue azioni e le azioni degli altri influenzano le tendenze dei mondi e ti fanno trovare nemici più o meno scarsi e ti fa accedere pure a eventi particolari)

#23
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

se hai la ps3 gioca a demon's souls è un rpg che fa piu o meno queste cose (se giochi online le tue azioni e le azioni degli altri influenzano le tendenze dei mondi e ti fanno trovare nemici più o meno scarsi e ti fa accedere pure a eventi particolari)

si ragazzi ma qui parliamo di cose diverse,non per criticare demon che e' bellissimo ma gli altri giocatori influenzano minimamente il mondo circostante,al massimo possono lasciare qualche messaggio o influenzare la tendenza (ma questo minimamente,per lo piu' sono le nostre azioni ad influenzarla)cioe' qui a livello teorico parliamo di due cose diverse poi sara' da vedere a livello pratico cosa otteranno......ma non venitemi a dire che in demon's le azioni degli altri hanno tutta questa importanza nel mondo di gioco tanto che lo si puo' giocare benissimo anche off-line senza pregiudicare l'esperienza.

#24
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

detto in un altro modo: il prossimo animal crossing sarà online

Dopo aver letto il tuo messaggio ci sono stato 2 minuti a pensarci su....

Credo che tu possa avere davvero ragione :D!

#25
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

se hai la ps3 gioca a demon's souls è un rpg che fa piu o meno queste cose (se giochi online le tue azioni e le azioni degli altri influenzano le tendenze dei mondi e ti fanno trovare nemici più o meno scarsi e ti fa accedere pure a eventi particolari)

si ho ps3 e giocato demon soul.. ma nn si avvicina minimamente a cio ke ho descritto :D

#26
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Ma io non ho capito? Che significa sto brevetto....? Solo Nintendo potrà fare giochi alla Demon's Souls?
Ma che minchiata è ?

#27
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma io non ho capito? Che significa sto brevetto....? Solo Nintendo potrà fare giochi alla Demon's Souls?
Ma che minchiata è ?


Ma no, penso solo che sia così che in futuro possano dire "questo genere lo abbiamo inventato noi, abbiamo pure il brevetto!" :rolle:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo