Vai al contenuto

Metal Gear Solid HD Collection: Kojima conferma la presenza di Metal Gear 1 e 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

A me no :fg: telecamera ruotabile tutta la vita, in ogni caso premendo R3 sarà possibile switchare la telecamera e riportarla a isometrica ;)

Io ho l'impressione che Mgs3 con visuale in terza persona possa essere reso troppo facile. E' un titolo nato per essere giocato con visuale isometrica.
Non so, io giocai la versione liscia e mi piacque tantissimo, anche la visuale. In terza persona com'è? Più facile?

#47
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma tanto apparte le VR mission e lo skateboard..MGS 2 è uguale,non c'è la visuale diversa..
E poi diciamolo: Lo skate faceva ridere..
A no scusate dimenticavo le snake tales,ecco quelle le vorrei..

#48
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Si ma tanto apparte le VR mission e lo skateboard..MGS 2 è uguale,non c'è la visuale diversa..
E poi diciamolo: Lo skate faceva ridere..
A no scusate dimenticavo le snake tales,ecco quelle le vorrei..

Infatti le tales mi sono piaciute molto, e vorrei anche rigiocare le VR mission
Certo che se hanno problemi di copyright basta che tolgano lo skate, tanto non era niente di che

#49
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17142

Si ma tanto apparte le VR mission e lo skateboard..MGS 2 è uguale,non c'è la visuale diversa..
E poi diciamolo: Lo skate faceva ridere..
A no scusate dimenticavo le snake tales,ecco quelle le vorrei..


Praticamente possiamo dire addio alle snake tales e alle VR mission con raiden ninja,Snake versione MGS1....chi se ne frega dello skate,lo tolgono,penso che nessuno ne sentirebbe la mancanza :sisi:
Su MGS1 andava benissimo lasciarlo con la grafica PSX e abilitare semplicemente i trofei,non ci voleva tanto per fare una collection dignitosa.Sta cosa del tener fuori MGS1 è assurda,mi mettono PW,non mi mettono il principio,dove tutto ebbe inizio.... :applauso:
Ho trovato questa notizia...fake o cos'altro?
http://www.eurogamer.it/articles/news-videogiochi-il-primo-metal-gear-solid-arriva-nella-collection-hd

Modificata da The Game_93, 13 August 2011 - 01:06 PM.


#50
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Sta cosa del tener fuori MGS1 è assurda,mi mettono PW,non mi mettono il principio,dove tutto ebbe inizio.... :applauso:


Sinceramente se c'era da scegliere tra MGS1 e PW preferisco 1000 volte avere PW... C'è molta più gente che non ha giocato PW (copreso me :D ) di quella che non ha giocato MGS1, poi appunto MGS1 se proprio lo vuoi c'è anche sullo store.

Ho trovato questa notizia...fake o cos'altro?
http://www.eurogamer.it/articles/news-videogiochi-il-primo-metal-gear-solid-arriva-nella-collection-hd


E' sbagliata la notizia, se vai al link del twitter di Kojima vedi che dice che MGS1 c'è solo in giappone (da scaricare tramite codice).

#51
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17142

E' sbagliata la notizia, se vai al link del twitter di Kojima vedi che dice che MGS1 c'è solo in giappone (da scaricare tramite codice).


Ti pareva -.-

#52
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma nella versione Jap manca Peace Walker..

#53
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

..non costava nulla metterlo anche nella pal.

certo che costava!!! vedrai quanti soldi ci spilleranno per avere solo il primo episodio come dlc!!

#54
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Da avere,il terzo capitolo non lo hai giocato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo