Vai al contenuto

Metal Gear Solid HD Collection: Kojima conferma la presenza di Metal Gear 1 e 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Kojimaaaaa è inutile che fai lo gnorri, io attendo il remake di quei due titoli per msx su Psvita, utilizzando le meccaniche di gioco odierne...

#32
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Ho visto l'icona del trofeo relativo alle ranocchiette... già mi si gela il sangue solo a pensarci T_T

#33
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

collection storpia

Nessuno si azzardi a dire che Twin Snakes è un Metal Gear Solid... Direi più un Metal Gear Matrix o qualche vaccata simile... hanno profanato la memoria di un gioco sacro aggiungendo boiate come Snake che fa surf con i missili.Non solo è un bene che non ci sia in questa collection... ma dovrebbe proprio essere eliminato dalla faccia del pianeta!

vabbè, con le vaccate Metal Gear ci è diventato famoso eh eh

basta vedere vamp (uno dei miliardi di esempi che potremmo fare)... comunque io penso e sono abbastanza sicuro che tutto questo rancore e accuse su twin snakes sia dovuto dal fatto che non è stato un gioco in esclusiva per ps2 o almeno multipiatta con essa, (basta vedere chi ne parla sempre male quando si fa riferimento a questo gioco)..... :eheh:

#34
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Che io sappia ico e sotc collection escono pure qui, spero di non sbagliarmi :fg:

No no no intendevo dire la Collection's edition,quella giapponese.

#35
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

Kojimaaaaa è inutile che fai lo gnorri, io attendo il remake di quei due titoli per msx su Psvita, utilizzando le meccaniche di gioco odierne...


Certo che voi ve le cercate,almeno dopo non criticate..
Quei due titoli meritano la PS3 o la 4 non certo una console portatile,errore già visto con PW..

#36
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

no il trofeo di trovare il dannato tsuchinoko (ancora una volta aggiungo) noooo :asd

Emn... Non so se hai notato il trofeo delle ranocchie giocattolo, temo sia di gran lunga peggiore dello tshuchinoko!


No dov'è? o__o D:

#37
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
DIO ESISTE !!!Day one !!!Anche a 100 €!!! Avevo paura mi rifilassero lo Snake Eater con la telecamera dall'alto :hail: :hail: :hail:

#38
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Allora che senso ha farlo uscire su 360 dato che non cè il primo capitolo su live? Tutti i monopiatta microsoft dovrebbero lasciarlo su scaffale..-.- Ma che gli costa mettere MGS1 anche non in HD? Io non le capisco proprio ste commercialate..non ha alcun senso nè: se voglio avvicinarmi per la prima volta alla saga dato che dovrei prendere (se su PS3) a 10€ il 1 e altrettanti soldi questa collection per avere tutti i primi capitoli (e poi ovviamente anche MGS4 a parte..) quindi una spesa non indifferente; nè se sono un semplice collezionista perchè mancano le cose principali; nè se sono un utente 360 dato che avrei una collection castrata! Insomma in ogni caso spilleranno soldi a (spero) poche persone che avranno per le mani un bel mucchio di roba inutile (non proprio inutile ma quasi..)..Scusate lo sfogo ma sono monopiatta 360 e volevo iniziare per la prima volta sta mitica saga dall inizio ala fine..Vorrà dir eche non è destino -.-

#39
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

DIO ESISTE !!!Day one !!!Anche a 100 €!!! Avevo paura mi rifilassero lo Snake Eater con la telecamera dall'alto :hail: :hail: :hail:

A me piace molto di più con la telecamera dall'alto fissa sinceramente :snape:

#40
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Bhe il fatto che MGS1 sia ancora in vendita a 10€ sullo store mi pare un ovvio motivo per il quale non sia stato inserito nella collection...


Io da bravo collezionista della serie, ho preso l'1 da poco per psx a diversi € su la baya, perchè voglio scatola e MANUALE.

#41
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Bene, se è subsistance potrei anche farci un pensierino. Si sa se anche MGS2 è in versione Substance?

#42
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17142

Emn... Non so se hai notato il trofeo delle ranocchie giocattolo, temo sia di gran lunga peggiore dello tshuchinoko!


noooooooooooooo :doson: :doson: :doson:

#43
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709

Allora che senso ha farlo uscire su 360 dato che non cè il primo capitolo su live? Tutti i monopiatta microsoft dovrebbero lasciarlo su scaffale..-.- Ma che gli costa mettere MGS1 anche non in HD? Io non le capisco proprio ste commercialate..non ha alcun senso nè: se voglio avvicinarmi per la prima volta alla saga dato che dovrei prendere (se su PS3) a 10€ il 1 e altrettanti soldi questa collection per avere tutti i primi capitoli (e poi ovviamente anche MGS4 a parte..) quindi una spesa non indifferente; nè se sono un semplice collezionista perchè mancano le cose principali; nè se sono un utente 360 dato che avrei una collection castrata! Insomma in ogni caso spilleranno soldi a (spero) poche persone che avranno per le mani un bel mucchio di roba inutile (non proprio inutile ma quasi..)..Scusate lo sfogo ma sono monopiatta 360 e volevo iniziare per la prima volta sta mitica saga dall inizio ala fine..Vorrà dir eche non è destino -.-


Hai perfettamente ragione. In questo caso l' utenza Microsoft è quella che ne esce ancor piu penalizzata e questo non è giusto. Fermo restando che comunque per concludere la saga dovrestealla fine giocarvi il quarto capitolo, e quello c' è solo su PS3.

Ad ogni modo spero che prima o poi almeno possano mettere in vendita anche il primo MGS sul Live. Ma anche in quel caso si tratterebbe comunque solo di un contentino, come lo è gia adesso per i Sonari. Perche ribadisco: la collection, per entrambe le console, doveva essere completa e contenere a priori MGS1.


#44
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti

A me piace molto di più con la telecamera dall'alto fissa sinceramente :snape:


A me no :fg: telecamera ruotabile tutta la vita, in ogni caso premendo R3 sarà possibile switchare la telecamera e riportarla a isometrica ;)

#45
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Bene, se è subsistance potrei anche farci un pensierino. Si sa se anche MGS2 è in versione Substance?


No, MGS2 sarà in versione liscia perchè a detta loro hanno avuto problemi di copyright o cose del genere con il gioco di skateboard.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo