Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: un trailer per la modalità Spec-Ops Survival

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

in ogni caso penso che adesso tutti ce l'abbiano con cod perchè black ops ha deluso moltissimi player.. me compreso.. se non fosse uscito ops ma direttamente questo molti invece che dire e ma che brutto e qua e la avrebbero subito detto che sarebbe stato il gioco più bello del mondo.. bè io visti i vari video anche se sono pochi per poterlo gia giudicare posso dire che appare similissimo a mw2. e qui nessuno può dire nulla e spero che il multi non sia pieno di cavolate inutili e soprattuto che premi il gioco di squadra come bf.... di certo ci penserei prima di dare 70 euro per un gioco così.. ci penserei un pò

OT a sclep finalmente ti vedo sul foro XD /OT Boh si potrebbe dire lo stesso del 5... e del 6 per alcuni. E' un enorme DLC, divertente bello, e molto molto costoso

#17
Giusman93

Giusman93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 868
A me sembra davvero divertente...come MW2 del resto,a prezzo più basso io lo compro di sicuro ^_^

#18
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
*Valeio e Darkwyzard* Mi sa che non avete capito una ceppa di quello che ho scritto. Dove in questo pianeta ho scritto che questa NON é una coop? O__O Non é la gente che critica CoD, ma i fan di CoD ad avere i complessi...

#19
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Lo voglio subito :D

#20
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

in ogni caso penso che adesso tutti ce l'abbiano con cod perchè black ops ha deluso moltissimi player.. me compreso.. se non fosse uscito ops ma direttamente questo molti invece che dire e ma che brutto e qua e la avrebbero subito detto che sarebbe stato il gioco più bello del mondo.. bè io visti i vari video anche se sono pochi per poterlo gia giudicare posso dire che appare similissimo a mw2. e qui nessuno può dire nulla e spero che il multi non sia pieno di cavolate inutili e soprattuto che premi il gioco di squadra come bf.... di certo ci penserei prima di dare 70 euro per un gioco così.. ci penserei un pò

OT a sclep finalmente ti vedo sul foro XD /OT Boh si potrebbe dire lo stesso del 5... e del 6 per alcuni. E' un enorme DLC, divertente bello, e molto molto costoso

XD eh gia ..^^ comunque io dico che cod è sempre amato perchè ha un approccio molto rapido e semplice .. tutti quanti possono giocarci ed è per questo che molti giocatori con esperienza lo criticano perchè avendo un gameplay semplice e arcade è il più adatto a chi deve cominciare a giocare ma anche a chi gia gioca da molto tempo..il suo problema è che nel multiplayer sono presenti troppi bonus a mio aviso inutili e quindi divento noioso e frustrante dopo un pò giocarci.. per questo tutti cominciano a passare a battlefield.. li è tutto fumo e anche arrosto (XD) e su cod pare il contrario ma poi ognuno ha pure i suoi gusti no?

#21
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

in ogni caso penso che adesso tutti ce l'abbiano con cod perchè black ops ha deluso moltissimi player.. me compreso.. se non fosse uscito ops ma direttamente questo molti invece che dire e ma che brutto e qua e la avrebbero subito detto che sarebbe stato il gioco più bello del mondo.. bè io visti i vari video anche se sono pochi per poterlo gia giudicare posso dire che appare similissimo a mw2. e qui nessuno può dire nulla e spero che il multi non sia pieno di cavolate inutili e soprattuto che premi il gioco di squadra come bf.... di certo ci penserei prima di dare 70 euro per un gioco così.. ci penserei un pò


no guarda io il black ops lo trovo di molto superiore a modern warfare 2 finalmente da dopo il 4 un multi equilibrato (per questo non è piaciuto ai più soprattutto ai bm che non potevano più fare i quick scope e cagate varie,ha qualche armetta overpower ma non come mw 2 O_O)

#22
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897
Sebra una moalità molto divertente e interessante .

#23
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

in ogni caso penso che adesso tutti ce l'abbiano con cod perchè black ops ha deluso moltissimi player.. me compreso.. se non fosse uscito ops ma direttamente questo molti invece che dire e ma che brutto e qua e la avrebbero subito detto che sarebbe stato il gioco più bello del mondo.. bè io visti i vari video anche se sono pochi per poterlo gia giudicare posso dire che appare similissimo a mw2. e qui nessuno può dire nulla e spero che il multi non sia pieno di cavolate inutili e soprattuto che premi il gioco di squadra come bf.... di certo ci penserei prima di dare 70 euro per un gioco così.. ci penserei un pò

no guarda io il black ops lo trovo di molto superiore a modern warfare 2 finalmente da dopo il 4 un multi equilibrato (per questo non è piaciuto ai più soprattutto ai bm che non potevano più fare i quick scope e cagate varie,ha qualche armetta overpower ma non come mw 2 O_O)

difatti ho detto che ognuno ha i sioo gusti :) per dire io sento molta gente a cui piace ma a me fa schifo non mi faccio problemi a dirlo.. non ci gioco quasi mai perchè almeno io loo trovo molto sbilanciato nel senso che le armi sono male secondo me, io non riesco nemmeno a mirare con quelle li....

#24
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Prevedo divertimento a fiumi! :rocker:

Ma vedo male io oppure a 0.41 (quando c'è il soldato su quella specie di corridio metallico all'esterno) il fucile è il G36?! No perchè sarebbe davvero una figata avere ancora quel fucile come sul primo MW :memy:

#25
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Mah speravo in più migliorie, sembra un DLC di MW2.... comprare lo comprerò, ma sicuramente non subito

#26
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
almeno non ha piu' quei colori terribili tipo cartone animato di black ops.Almeno adesso ha dei colori realistici

#27
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
La cosa che mi da fastidio è che non cambia niente. Uno sparatutto ARCADE frenetico e divertente ora come ora sarebbe una manna dal cielo, e sicuramente potrebbe benissimo fare a spallate con BF3, che si mostra molto più come un titolo più volto all'approccio tattico, e dove il "realismo", seppur inquinato da elementi anocra prettamente arcade, sembra molto più presente che nella saga di MW.
Purtroppo per, anche di fronte a una modalità del genere, che offrirà sicuramente ore ed opre di intarttenimento e divertimento adrenalinico, io sento l'amaro in bocca. Per un brand che sembra stare raschiando da tempo il fondo del barattolo, dopo un inizio estremamente promettente (MW1).
Poi (questo è un parere del tutto personale) mi infastidisce non poco la tecnica "alla Micheal Bay" per così dire, dove vengono inseriti effetti speciali e situazioni adrenaliniche a dismisura, che però sembrano atte solo a mascherare la povertà strutturale del titolo.
Mi spiace vedere un brand così storico, infettato da una strategia di marketing che l'ha portato a diventare pian piano un prodotto di massa, con vendite da capogiro, ma perdendo completamente il carisma che un tempo l'aveva caratterizzato.
Fino a World at War, avrei detto senza problemi che Battlefield al confronto "era un gioco discreto, ma niente di che".
Ora sinceramente non mi sento di poter anche solo pensare una cosa simile...
In conclusione, modalità molto interessante, arricchita dalla COOP, che regalerà ore ed ore di divertimento, senza alcun dubbio.
Ma ormai COD è uscito dal mio target d'interesse...

#28
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Confermo, H&K G36C.
Almeno il comparto armi sembra davvero strabiliante. Vedo armi particolarmente interessanti, tipo la FN 5.7, SA58, (forse) Galil SAR, l'immancabile (-.-) Winchester M1887 (oltretutto rivisitato in versione MW), USAS 12 (semiautomatico cal.12 simile al nostro SPAS 15), M240 Bravo, MP5K, (forse) G3 corto con calciatura fissa, AK47 (o 74?) con RIS vari, Masada ACR (finalmente fatto come Dio comanda, e con tanto di loghi REMINGTON)....forse anche un FAL a giudicare dalle tacche di mira, ma non sono sicuro...
Queste comunque sono quelle che ho riconosciuto. Enjoy ;)

#29
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713

La cosa che mi da fastidio è che non cambia niente. Uno sparatutto ARCADE frenetico e divertente ora come ora sarebbe una manna dal cielo, e sicuramente potrebbe benissimo fare a spallate con BF3, che si mostra molto più come un titolo più volto all'approccio tattico, e dove il "realismo", seppur inquinato da elementi anocra prettamente arcade, sembra molto più presente che nella saga di MW.
Purtroppo per, anche di fronte a una modalità del genere, che offrirà sicuramente ore ed opre di intarttenimento e divertimento adrenalinico, io sento l'amaro in bocca. Per un brand che sembra stare raschiando da tempo il fondo del barattolo, dopo un inizio estremamente promettente (MW1).
Poi (questo è un parere del tutto personale) mi infastidisce non poco la tecnica "alla Micheal Bay" per così dire, dove vengono inseriti effetti speciali e situazioni adrenaliniche a dismisura, che però sembrano atte solo a mascherare la povertà strutturale del titolo.
Mi spiace vedere un brand così storico, infettato da una strategia di marketing che l'ha portato a diventare pian piano un prodotto di massa, con vendite da capogiro, ma perdendo completamente il carisma che un tempo l'aveva caratterizzato.
Fino a World at War, avrei detto senza problemi che Battlefield al confronto "era un gioco discreto, ma niente di che".
Ora sinceramente non mi sento di poter anche solo pensare una cosa simile...
In conclusione, modalità molto interessante, arricchita dalla COOP, che regalerà ore ed ore di divertimento, senza alcun dubbio.
Ma ormai COD è uscito dal mio target d'interesse...


Quoto tutto.
A me MW2 non è piaciuto per nulla, mentre BO ,con i suoi problemi e arretratezze grafiche, mi sta divertendo molto soprattutto perchè hanno inserito lo split screen online.
Vedo questo MW3 alla stregua del precedente perciò molto probabilmente prenderò BF3 quest'anno (anche se prima mi sarebbe piaciuto provarlo per avere le idee piu chiare)

#30
HordeCreed

HordeCreed
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
Boh, nn mi dice nulla di nuovo. Sembra MW2, mi sa che sta volta sarà un flop e la grande fetta la prenderà BF3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo