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Carmageddon : Reincarnation『Topic Ufficiale』...the rolling demoooooooooo !

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Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
rD.Psygnosis

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Genere : Racing
Developers : Stainless Games
Data di Uscita : TBA 2013

Sito Ufficiale : http://www.carmageddon.com/
Pagina Kickstarter : http://www.kickstart...nation?ref=live




Per chi non lo sapesse, Carmageddon è un gioco di corse moooolto spericolata ( e splatterosa ), uscito nel lontano Giugno 1997, sviluppato dalla Stainless Games e pubblicato dall'Interplay, dove l'obiettivo si diramava in 3 possibilità : asfaltare tutti i pedoni nella gara, distruggere tutti gli avversari oppure completare il circuito composto da X giri, con la possibilità di Ripararsi con i Crediti fatti in gioco ! Partendo dalla posizione 99 ad ogni gara completata, si sbloccava un nuovo Tier di circuiti da scegliere, fino ad arrivare alla prima per terminare il gioco !

In tutti gli stati, per via della violenza che sprizzava da tutte le gomme, è stato praticamente censurato, bloccato, oppure "riadattato" mettendo al posto dei Pedoni - incluso ovviamente l'effetto splatter sanguinoso - per fare più punti e prendere Tempo Bonus con : degli Zombie con il sangue verde, dei Dinosauri, dei Robot, chi più ne ha più ne metta ! Successivamente uscì una patch amatoriale, che re-impostava i Pedoni, inserendoli di nuovo anche se il gioco era censurato in parte !

La macchina iniziale - Eagle o Hawk a seconda di chi si sceglieva come pilota (Max Damage & Die Anna) - poteva esser sostituita soltanto quando una Macchina Avversaria veniva Distrutta e se, sculando di uno sproposito, veniva portata nel proprio "Garage" - - - Nello stesso anno, per l'enorme successo di vendite anche se super criticato, uscì invece l'espansione intitolata Splat Pack, che aggiungeva nuove macchine ( o ri-modellate ) , tipi di pedoni, circuiti, power ups, etc etc ! Praticamente un gioco nuovo !

 



Nel 1998 invece uscì Carmageddon 2 con una nuova veste grafica e un re-design completo ! Tutte le macchine perdevano i pezzi quando colpite (tranne le ruote), si dividevano a metà orizzontalmente / verticalmente (cosa che dipendeva da come venivano urtati, etc etc), la propria macchina poteva Distruggersi come quelle avversarie (nel primo Carmageddon anche se ti sfasciavi completamente potevi ripararti senza mai "morire"), i pedoni sono stati resi tridimensionali e tante altre nuove chicche - I fatidici Tier dei circuiti vennero introdotti a "blocchi" suddivisi in 3 Gare e 1 Missione da completare per passare al blocco successivo e così via.

Ad ogni fine gara, questa volta tutte le macchine potevano esser Comprate utilizzando i famosi Crediti al posto di sculare dopo averle distrutte e portarle nel proprio "garage" come nel primo episodio. Le missioni - a tempo limitato - introdotte fecero storcere il naso a parecchi fan della serie, alcune di queste tra l'altro, erano veramente difficili da compeltare al primo colpo.

Nel 2000 uscì il FAIL di Carmageddon, ovvero il The Death Race 2000, sviluppato da Torus Games e pubblicato dalla SCi dopo che il titolo fu strappato dalle mani della Stainless Games. Questo gioco fu la fine della serie, poichè cambiando Developer, hanno ribaltato completamente le Roots del gioco stesso.

L'unica cosa innovativa in questo capitolo era la grafica, resa ancora migliore di Carmageddon 2, per il resto come già detto è stato un Fail colossale : i pedoni quando si tiravano sotto non morivano subito e c'era bisogno di andargli addosso anche 3 volte quando capitava - non garantendo più quei 5 / 10 secondi di tempo quando finalmente si uccidevano, ma solo 2 secondi scarsi di cui 1 veniva subito mangiato aggratis dal timer; le macchine avversarie erano come dei blocchi di marmo : potevi guadagnare il tempo bonus - e procurare dei danni per distruggerle - soltanto colpendole con ESTREMA violenza nella parte frontale, nelle restanti zone non veniva nemmeno dato del tempo ma solo dei crediti (pochi) e il più delle volte per queste due Failate, si terminava la gara dopo 2 minuti a causa del Tempo Bonus che non si guadagnava (c'erano anche dei Timer sparsi in giro - pochi - come power-up, peccato che si perdesse ancora più tempo ad andarli a prendere poichè davano +5 / +10 / +15 secondi quando raccolti).

Altro Fail fu l'introduzione - nei blocchi dei circuiti - di 3 missioni su 6, ovvero : 1 Gara - 1 Missione - 1 Gara - 1 Missione - 1 Gara - 1 Missione ! Il circuito da giocare in quel Blocco a Tema era solo ed esclusivamente 1 e non cambiava minimamente se non il percorso dei Giri, se si voleva completare la gara in quel modo (praticamente il metodo migliore, ma in questo modo il divertimento andava a farsi friggere). La storia non seguiva nessun filo logico se non quello di scappare dalla città lasciata in preda agli zombie e "trasferirsi" in Paradise City (il nome dice tutto) e l'Outro finale - filmato - fece restare tutti quanti MOLTO, ma MOLTO perplessi... (chi ha giocato i primi due e veri Carma sa di cosa sto parlando).

Dopo un paio di anni, alcuni Rumors annunciarono che ci sarebbe stata l'uscita di un nuovo Carmageddon - il quarto capitolo - nel corso del 2005, prodotto dalla Eidos dopo aver acquisito i diritti di Copyright, o meglio dire, rubandoli alla Stainless dopo che furono già stati dati in mano alla Torus. Durante una comunicazione della Eidos, venne annunciata la cancellazione di questo quarto capitolo e fino a poco tempo fa non si ebbe più nessuna notizia o qualche speranza in un grande ritorno di Carmageddon, per via della solita Violenza di cui si lamentavano tutti, quando altri giochi (vedesi GTA) erano il TRIPLO più violenti di questo.

Ora, anno 2011, dopo questi LUNGHISSIMI anni di attesa.... FINALMENTE Carmageddon viene ri-annunciato e ri-proposto dalla stessa Stainless Games, riacquistando dopo LOTTE infinite i diritti della propria creazione sotto il nome di Carmageddon Reincarnation !! Il mito ritorna a casa !!

In questo DEGNO successore di Carmageddon 2, il fatidico Reincarnation ridarà ai propri fans tutto quello che si è visto in Carmageddon 1 e 2 : dalle Macchine originali ai pedoni, dalla giocabilità al divertimento, etc etc ! In una nuova veste grafica ma con lo stesso spirito con cui era partito e come doveva continuare ! - In teoria da come si è capito nelle varie news rilasciate, dovrebbe uscire entro la fine del 2011 o al massimo massimo nel primo quadrimestre del 2012, in Digital Download ! Per ora sul sito ufficiale - linkato in alto del thread - ci sono alcune immagini degli Artwork, dove si scorgono 4 classiche macchine presenti in Carmageddon 1 !


Non ci resta che attendere ulteriori News dalla Stainless !



" Please, Hang on to Yer Helmet... "


Modificata da rD.Psygnosis, 14 May 2013 - 01:45 PM.


#2
Insector

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magari con le ost dei fear factory

#3
rD.Psygnosis

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magari con le ost dei fear factory


eh si spera, anche perchè il 90% della gente sul forum ha chiesto di rimetterci i Fear Factory, Iron Maiden... Alcuni hanno osato nominare dei gruppi da emokidqq, sono stati subito zittiti :asd:

#4
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#6
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#7
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per il duca o per carmageddon ? :asd:

#8
Lanz

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Madò il trash fatto a gioco. Sono curioso di vedere come sistemeranno un gameplay che ha ormai perso qualsiasi attrattiva.

#9
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Da piccolo ho giocato Carmageddon 2000 e mi ha traumatizzato pesanetemente... Per la violenza? No, per lo schifo che faceva :goodboy:
Ma leggendo vedo che è stata la pecora nera... Vediamo :sese:

#10
rD.Psygnosis

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Da piccolo ho giocato Carmageddon 2000 e mi ha traumatizzato pesanetemente... Per la violenza? No, per lo schifo che faceva :goodboy:
Ma leggendo vedo che è stata la pecora nera... Vediamo :sese:


Si il Carma TDR 2000 come ho scritto è stata veramente una Boiata, con la B maiuscola =| La torus games ha praticamente rovinato la serie ! Con la Stainless invece si va sul sicuro =)

#11
Andrea_23

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  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

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Up.

#12
rD.Psygnosis

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Grazie mille ! XD volevo aggiornarlo con delle altre news, poi è sparito :asd:

#13
Andrea_23

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#14
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ah io ho provato a fare la ricerca, però non trovava nessun Thread e nessun post relativo al gioco :asd:


comunque per ora sono usciti solo delle nuove concept art : http://carmageddon.c...-4-double-album

E a quanto pare ripropongono pure le "mappe" del primo Carmageddon :Q_________ però qua ci vogliono degli screen di almeno una versione Alpha !

#15
rD.Psygnosis

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Nuovo Concept Album : Eagle

Comunque nel Poll ho votato gli Artwork / Concept Sketch dell'Eagle di Doug ! Il modello della vecchia macchinozza rimane sempre la migliore




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