Vai al contenuto

[Report] Confermato il multiplayer in Mass Effect 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577
Come l'hanno fatto mettere in Dead Space 2 lo hanno fatto mettere pure qua

#17
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
EA GAMES : Damage everything !

Bah in ogni caso speriamo si siano concentrati sul single, sto multi farà la fine di quello di Bioshock 2 , non se lo cagherà nessuno nessuno

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Come l'hanno fatto mettere in Dead Space 2 lo hanno fatto mettere pure qua


Difatti in Dead Space 2 non l'ho nemmeno mai provato il multiplayer :D :D :D

#19
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Come l'hanno fatto mettere in Dead Space 2 lo hanno fatto mettere pure qua


esatto stavo pensando la stessa cosa, probabilmente sarà qualcosa di abbastanza trascurabile imposto da EA.

#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

EA GAMES : Damage everything !

Bah in ogni caso speriamo si siano concentrati sul single, sto multi farà la fine di quello di Bioshock 2 , non se lo cagherà nessuno nessuno


Sono d'accordo che era orrendo...xò ti sorprenderesti nel vedere quanta gente c'è ancora che ci gioca!!! te lo posso assicurare xchè mio fratello sta cercando di prendere il platino in questi giorni...e sorpresa, l'online è popolatissimo!!!

Triste a dirsi purtroppo...:(

#21
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
spero davvero che non lo mettano. Ma se lo fanno che almeno si possa scegliere la razza aliena con cui combattere con relative abilità. Non mi dispiacerebbe fare un orda con un krogan.

#22
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
A me ste cose fanno girare le palle... nei mesi precedenti a dire che il Multi non ci sarebbe stato e che si volevano concentrare sul Single per dare quel qualcosa di epico a tutta la saga, e ora arrivano freschi freschi e dicono che c'è il Multi?
Io spero solo in 2 cose, che venga smentito e che sia un errore.
Oppure che invece che un vero e proprio comparto multiplayer, è un integrazione online del tipo posso comprare le risorse online da altri giocatori, che magari mi scoccia stare li a cercarle sui pianeti, o barattarle con un mio amico.

Immagine inserita

Modificata da VonRIbben, 06 August 2011 - 11:01 AM.


#23
jarlaxle84

jarlaxle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
Multi o meno, l'importante è che la modalità in singolo tenga fede alle aspettative. EA ha abbastanza soldi per finanziare tutto senza problemi e BioWare è un team perfettamente in grado di lavorare ad un comparto multiplayer senza trascurare il resto. Per me è un'inutile aggiunta, avrebbero potuto fare un DLC a parte per questo (visto che vanno di moda)...poi bisognerà vedere cosa si intende per multiplayer. E se la notizia verrà confermata...

#24
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
spero venga realizzato da un team esterno, bioware deve concentrarsi solo sul single player, com'è giusto che sia per un gioco single player!

#25
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
Ma quanto sono bugiardi?

Non uscirà su playstation 3, non ci sarà mai il multiplayer, sara' piu' RPG del 2......ecc ecc.

#26
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
Io resto fiducioso sulla qualita finale.

#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
spero non si ci applichino troppo, francamente e' solo tempo rubato allo sviluppo della storia principale

#28
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Dio del dio del dio.... e mi risparmio la sequela di aggettivi a seguire.

Ma che (Censura) dai, ma basta! Non posso neanche augurargli un fallimento di mercato perchè tanto figurati se la gente lo boicotta. Che tristezza e che schifo, però. Non ho parole per esprimere il disprezzo che provo.

#29
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231
Qualche missione co-op sarebbe ben accetta..
Ma un death-match in Mass Effect 3 non ce lo vedo proprio, anzi, fa proprio schifo :fg:

#30
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
E io che credevo che Gears of War uscisse a Settembre.. Ci manca ancora l'orda e le missioni co-op su MassEffect, sinceramente se dite che ci starebbero bene avete capito proprio poco dello spirito del gioco, per lo meno dei primi 2, avete idea di che sacrifici in termini di trama porterebbe questa cosa? Bloccherebbe l'intero sviluppo narrativo oltre a trasformarlo in un tps sci-fi senza parte ruolistica, ah no scusate quello lo è giá se consideriamo le promesse fatte
da Bioware.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo