Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim: annunciata la Collector's Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
A me attira più l'artbook e il making of che la statuina, che poi non saprei nemmeno dove mettere!!
Se è questa l'unica alternativa mi accontenterò del gioco liscio.

#17
Andre08

Andre08
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 109

149$ mi sembra un pò troppo...

sul blog di bethesda ce anche il prezzo europeo 149 euri ma al cambio non dovrebbe venire di meno?

Leggete bene... nella notizia dice 149 euro, non dollari.

#18
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Molti si lamentano del prezzo di questa limited quando poi hanno comprato e continuano a comprare allo stesso prezzo contenuti uguali.
Statue, making of, ost, artbook... Bah... Diciamo che skyrim non interessa e facciamo prima.

#19
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Mark a me interessa Skyrim e i draghi mi piacciono anche tanto ma 150 euro sono troppi imho...poi quel periodo è pieno di uscite di titoli AAA...peró dico anche che il collezionista e fan di Skyrim la comprerà sicuramente,questo sì..

#20
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mark a me interessa Skyrim e i draghi mi piacciono anche tanto ma 150 euro sono troppi imho...poi quel periodo è pieno di uscite di titoli AAA...peró dico anche che il collezionista e fan di Skyrim la comprerà sicuramente,questo sì..


Non è questo il punto. 150 euro sono troppi anche per altre limited dagli stessi contenuti allora. Hai visto qualcuno che si è lamentato dei 150 euro che deve sborsare per uncharted 3? Io no. Eppure non mi pare che i contenuti siano tanto diversi e migliori rispetto a questo...
E' un esempio.

#21
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Mark a me interessa Skyrim e i draghi mi piacciono anche tanto ma 150 euro sono troppi imho...poi quel periodo è pieno di uscite di titoli AAA...peró dico anche che il collezionista e fan di Skyrim la comprerà sicuramente,questo sì..


Non è questo il punto. 150 euro sono troppi anche per altre limited dagli stessi contenuti allora. Hai visto qualcuno che si è lamentato dei 150 euro che deve sborsare per uncharted 3? Io no. Eppure non mi pare che i contenuti siano tanto diversi e migliori rispetto a questo...
E' un esempio.

Bravo!!!
l'unica cosa che mi fa girare i gingilli è il prezzo della limited PC: 149€ COME CASPITA E' POSSIBILE?????

#22
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

Mark a me interessa Skyrim e i draghi mi piacciono anche tanto ma 150 euro sono troppi imho...poi quel periodo è pieno di uscite di titoli AAA...peró dico anche che il collezionista e fan di Skyrim la comprerà sicuramente,questo sì..


Non è questo il punto. 150 euro sono troppi anche per altre limited dagli stessi contenuti allora. Hai visto qualcuno che si è lamentato dei 150 euro che deve sborsare per uncharted 3? Io no. Eppure non mi pare che i contenuti siano tanto diversi e migliori rispetto a questo...
E' un esempio.

Bravo!!!
l'unica cosa che mi fa girare i gingilli è il prezzo della limited PC: 149€ COME CASPITA E' POSSIBILE?????

La statuetta della versione PC ha più poligoni.... :asd:

#23
cancelled19-b

cancelled19-b
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 633
Uno dei giochi più belli mai visti (speriamo) e una delle collector's peggiori mai viste.

Il making of sarà online dopo 3 ore e l'artbook sarà ugualmente recuperabile scaricandolo.
La statuetta? Pacchianissima, imho.

Un vero peccato che non abbiano ampliato il mondo di gioco con un libro di ricette, un CD di musiche originali e tradizionali della regione, cortometraggi dei retroscena dei personaggi paralleli alla storia ufficiale....

Sempre le stesse versioni, statuetta mega cheap, making of inutile e via, basta che sopra ci sia scritto "collector" e tutti la comprano. Commercio, LA FINE della creatività.

#24
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il making of sarà online dopo 3 ore e l'artbook sarà ugualmente recuperabile scaricandolo.
La statuetta? Pacchianissima, imho.

Sempre le stesse versioni, statuetta mega cheap, making of inutile e via, basta che sopra ci sia scritto "collector" e tutti la comprano. Commercio, LA FINE della creatività.


Verissimo ma vale per tutte le limited/collector.

#25
vizzu95

vizzu95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
Aspetto che ci sia su Amaz*n (spero non sia spam) :sese: fra un mesetto lì sarà già calata di 30 euro almeno

#26
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Mai comprata una Limited da 150 euro :D

Per inciso che i giochi preferisco non prenderli al day one ma...

...se voglio comprare un gioco al day one, che costa 70 euro semplice e crudo, preferisco spenderne 10-20 o anche 30 in più (mi voglio rovinare) per una Limited, se ben fatta; 30 euro in più rispetto al gioco base, non 80 euro in più rispetto al gioco base, che praticamente è un secondo gioco, in versione Limited :fg:

A quel punto anzichè spendere 80 euro per il drago di Skyrim con lo stesso prezzo ne prendo 4 della collana McFarlane Toys che sono fatti anche molto bene XD

IMHO da quando ha preso piede la moda dei pacchi da 150 euro non si sforzano nemmeno più per offrire una buona Limited a 80-90 euro al massimo.

E Crysis 2 Nano, Killzone 3 Hellgast, Halo Reach, Infamous 2, Gran Turismo 5 Signature fanno scuola in questa moda...

#27
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma quello che non capisci è che con 80 euro in piu' non prendi solo il drago... ma anche le stesse identiche ed inutili cose che trovi in altre limited... Solo che quì ci si lamenta. In altri casi analoghi no. Perchè? Vorrei capirlo...

#28
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma quello che non capisci è che con 80 euro in piu' non prendi solo il drago... ma anche le stesse identiche ed inutili cose che trovi in altre limited... Solo che quì ci si lamenta. In altri casi analoghi no. Perchè? Vorrei capirlo...


No no, io mi lamento sempre :D le Limited avevano senso solo all'inizio di questa Gen, verso il 2005-2006, poi non si è capito più niente.

Però diciamo che se devo spendere 10-20 euro in più per un artbook, una colonna sonora e magari qualche altra cavolata lo faccio volentieri se COMUNQUE ho intenzione di prendere il gioco al day one, però se devo spenderne 80 in più non lo faccio, a meno che non abbiano inserito qualcosa di vero valore che finora non è mai accaduto, tra zainetti, pupazzetti, cappellini, magliette, ecc. però la speranza è l'ultima a morire :P

Il più delle volte comunque si tende a non criticare una Limited che con 10-20 euro in più ti offre qualcosina, tutto è correlato alla differenza di prezzo e al valore che si da a una cosa.

Quindi in fin dei conti è sempre una cosa soggettiva relazionata alla passione per il gioco, il brand, il titolo in particolare, ecc.

Io non mi esprimo sul drago di Skyrim perchè non ho idea di quanto possa valere, però vedo una differenza di costo di 80 euro ed è questo che mi fa pensare, poteva costare anche 110-120 euro.



Diciamo che a frenare l'entusiasmo è il rischio: se quella stessa Limited si troverà poi dopo 6 mesi a 70-80 euro (come è accaduto per la Hellgast Edition, tanto per fare un esempio) allora viene da pensare che tutto questo valore poi il drago non ce l'abbia; se poi diventa introvabile e si piazza a 200 euro su ebay allora magari uno si mangia le mani per non averlo preso prima.

Discorsi fattibili solo a posteriori, ecco perchè a prescindere magari io non la prendo a quel prezzo, se poi la trovo a 80-90 lo prendo volentieri, se non la trovo pazienza, me ne faccio una ragione.

Modificata da CATACLYSM, 06 August 2011 - 02:05 PM.


#29
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Non è questo il punto. 150 euro sono troppi anche per altre limited dagli stessi contenuti allora. Hai visto qualcuno che si è lamentato dei 150 euro che deve sborsare per uncharted 3? Io no. Eppure non mi pare che i contenuti siano tanto diversi e migliori rispetto a questo...
E' un esempio.

Forse qualcuno si lamenta perchè primo non piace il gioco e quindi non pensa che sia meritevole di acquisto,cmq come sempre non è obbligatorio acquistare la collector's al D1..a me piace tanto come già detto e aspetteró magari di trovarla su amazon a meno dopo un pó..

#30
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819
lascio perdere..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo