Vai al contenuto

League of Legends『Topic Ufficiale』-

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 822 risposte

#316
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

zed non è così complesso come può sembrare



#317
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
Secondo me per la prossima season possiamo provare ad organizzarci e giocare assieme :)
(Ma pure nella pausa tra season 4 e season 5)

#318
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086

Io ci stò facciamo un gruppetto dai XD



#319
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258
Intanto che ne dite se postiamo i nostri nickname e ci aggiungiamo? :) il mio è: lopnaparecnide

#320
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086

Ti aggiungo oggi :) Il mio è : Cm Shepard



#321
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Il mio è mimazzo ;)

#322
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Mi sono deciso (per la quarta volta) ad iniziare a giocare a LoL.

Le altre 3 volte ho finito in rage disinstallando il gioco dopo i primi 5 minuti di game.
Stavolta invece sta andando meglio.. ho già giocato BEN 5 games :asd:

Mi son stufato di Dota, dopo 1000 ore voglio cambiare aria.

 

Ho soltanto alcune richieste da farvi:
Un buon sito che spiega un po' tutte le meccaniche di gioco.

Un buon sito wiki sul gioco (io per ora ho trovato questo che mi pare ben fatto: http://www.mobafire.com/)

Più o meno quante vittorie occorrono per arrivare al livello 30 ?

 

Vi ringrazio



#323
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Prima partita online: http://matchhistory....73733/204402424

Pensavo peggio sinceramente.. mi sono trovato bene con Zigg, è un bel PG :sisi:

Peccato che ci sono stati due afk nel nostro team :(

 

La build com'è? Ho fatto più item possibili che aumentavano danno magico.. la ulti faceva tipo 900 di dmg XD

 

EDIT

Comunque mi sto divertendo.. è molto (ma molto molto) più skill based rispetto a dota. Qui ci vuole molta più abilità individuale visto che la maggior parte delle skill sono senza target.

Per adesso 2 sconfitte su 2 online.. complici compagni non proprio intelligentissimi :(
 

 

Sto aggiungendo un po' di voi.

Il mio ID è: Vincenzinho10



#324
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Dopo ti aggiungo! Comunque come build è giusta dai. Ovviamente è sempre situazionale, ma il linea di massima aumentare il potere magico è giusto.
Per quanto riguarda il gioco in generale, ti posso dire di non comprare assolutamente le rune fino a che non arrivi al livello 20, così quelle rune che comprerai te le tieni per sempre, mentre inizia ad assegnare i punti maestria mano a mano che conquisti livelli. Siccome provieni da dota hai già un poco idea di come funzionano le cose, quindi se ci dici che genere di personaggi usavi (tank, melee, mago, support, tiratore ecc) possiamo consigliarti qualche buon champ ;)

#325
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

devo passare a lol pure io per movimentarvi le partite?



#326
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

se passi a lol reinstallo tutto



#327
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

Mi sono deciso (per la quarta volta) ad iniziare a giocare a LoL.
Le altre 3 volte ho finito in rage disinstallando il gioco dopo i primi 5 minuti di game.
Stavolta invece sta andando meglio.. ho già giocato BEN 5 games :asd:
Mi son stufato di Dota, dopo 1000 ore voglio cambiare aria.
 
Ho soltanto alcune richieste da farvi:
Un buon sito che spiega un po' tutte le meccaniche di gioco.
Un buon sito wiki sul gioco (io per ora ho trovato questo che mi pare ben fatto: http://www.mobafire.com/)

Più o meno quante vittorie occorrono per arrivare al livello 30 ?
 
Vi ringrazio

Come sito sicuramente lolking e probuilds.
In quest'ultimo vedi i report delle partite dei progamer e come hanno fatto le build dei champ che usano.

#328
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086

solo mid non è buono ?



#329
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Innanzitutto ringrazio tutti, gentilissimi. Rispondo ad uno per volta :D

 

Dopo ti aggiungo! Comunque come build è giusta dai. Ovviamente è sempre situazionale, ma il linea di massima aumentare il potere magico è giusto.
Per quanto riguarda il gioco in generale, ti posso dire di non comprare assolutamente le rune fino a che non arrivi al livello 20, così quelle rune che comprerai te le tieni per sempre, mentre inizia ad assegnare i punti maestria mano a mano che conquisti livelli. Siccome provieni da dota hai già un poco idea di come funzionano le cose, quindi se ci dici che genere di personaggi usavi (tank, melee, mago, support, tiratore ecc) possiamo consigliarti qualche buon champ ;)

 

Si, questa cosa delle rune già mi era stata detta, infatti per ora aspetto ;)
Per i punti maestria invece mi sa che devo mettermi con un po' di pazienza e vederli per benino.. perchè mi pare che ogni eroe/ruolo abbia una build diversa di punti da dover fare (per essere più efficaci). 

Quindi meglio creare più di un set e selezionarli prima del game, giusto?

 

 

Per gli eroi che usavo: tutti. Davvero non disprezzo nulla.

Quelli che giocavo "di più" erano i midder (semi-carry che qui vengono chiamati ADC giusto?).
Però cioè, ho giocato tutti i ruoli, ho fatto almeno un 5 partite con ogni eroe a Dota e non ho mai amato prendere lo stesso eroe più di 2 volte di fila.

Infatti mi sa che sarà il mio unico limite a LoL, visti i personaggi limitati all'inizio..

 

 

devo passare a lol pure io per movimentarvi le partite?

 

Ommioddio no.. io me ne sono andato apposta Q_Q

 

se passi a lol reinstallo tutto

 

Ed io disinstallo allora XD

 

Come sito sicuramente lolking e probuilds.
In quest'ultimo vedi i report delle partite dei progamer e come hanno fatto le build dei champ che usano.

 

Okok perfetto, appena posso guardo tutto :sisi:

 

 

 

Comunque devo capire un po' il sistema di warding.. perchè non mi è chiaro dove e quando posizionare le ward.

Soprattutto quelle gratis che si prendono all'inizio (che sono delle "abilità" mi pare..)

 

Ho notato che col farming in lane si ottiene veramente poco.. (15-20 dai minion)

Quindi un PG che necessita di items dov'è che dovrebbe farmare? Giungla? Oppure su LoL il farming è messo da parte e si preferisce fare kill?

Inoltre ho notato una cosa; in quella partita che ho postato ero mid, stavo andando bene e quindi (come facevo su dota), ho lasciato la lane per gankare in bot.

In chat mi hanno detto che stavo sbagliando e che dovevo rimanere in lane.

Quindi la mia domanda è questa: la fase di laning quanto dura? Cioè il midder non deve lasciare la lane per gankare ma, anzi, deve aspettare il gank del jungler?



#330
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
Avendo tu tanta esperienza in dota hai un vantaggio enorme sugli altri che iniziano a giocare:saper farmare.Se farmi bene,anche senza prendere kill,farai tanti più soldi degli avversari da sbriciolarli avendo build più completa sempre rispetto a loro.
Pura matematica: 15 last hit fanno tanti soldi quanto una kill.Quindi farma bene sempre. La fase di lane in media è sui 15-18 minuti imho.Gli ADC in Lol giocano in botlane, fragili ed affiancati dai support :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo