Vai al contenuto

League of Legends『Topic Ufficiale』-

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 822 risposte

#301
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27958

La mia preferita in mid è assolutamente leblanc.. Anche se è stata un poco nerfata, con la sua combo se riesci a feedarti a dovere oneshotti praticamente tutti,l'unica pecca è che se appunto non riesci a oneshottare sei finito XD fizz mi ispira tantissimo ma non ce l'ho ancora,ma è sicuro uno dei prossimi acquisti!
Piccolo sondaggio,delle vostre skin,di quale andate più fieri? Io adoro il bundle festa in piscina che ho preso a maggio XD Anche voi con i vostri amici siete drogati di mistery gift? Io ne avrò fatti e ricevuti una decina e sono capitate spesso skin leggendarie,come pulsefire ezreal o spirit guard udyr!!

Preferisco non parlare di skin e mistery gift :asd:

#302
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3573

La più bella che possiedo io credo sia Cho'Gath macchina da guerra, stupenda.



#303
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

La skin di ricompensa per i gold di questa season sarà Victorious Morgana

(non so se ci sono gold fra noi)



#304
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

Ne ho vinte 5 di seguito giocando varus e sono arrivato in silver 3!

Poi ho giocato la promozione e ho trovato due afk nelle partite,perdendole quindi entrambe.

Ne ho rivinte due e sono di nuovo qualificato per andare il silver2,speriamo bene...



#305
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27958

Ne ho vinte 5 di seguito giocando varus e sono arrivato in silver 3!
Poi ho giocato la promozione e ho trovato due afk nelle partite,perdendole quindi entrambe.
Ne ho rivinte due e sono di nuovo qualificato per andare il silver2,speriamo bene...

Le ranked sono un terno al lotto purtroppo.
Non le gioco perché siamo sempre 3/4, quindi preferisco divertirmi con gli amici

#306
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

Le ranked sono un terno al lotto purtroppo.
Non le gioco perché siamo sempre 3/4, quindi preferisco divertirmi con gli amici

vero,però è l'unico modo per migliorare seriamente il proprio livello di gioco



#307
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27958

vero,però è l'unico modo per migliorare seriamente il proprio livello di gioco

 

Si si, anche se ogni tanto gioco con amici gold o plat e mi matcha con gente così



#308
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
È questo il motivo perché non gioco più ranked, perché ti trovi gente afk, troll ecc e ti fanno solo che incazzare e basta -.- faccio solo ranked di team con i miei amici

#309
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27958

Volevo provare Azir ma lo hanno già disabilitato, giusto dopo che l' ho preso :D



#310
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

È questo il motivo perché non gioco più ranked, perché ti trovi gente afk, troll ecc e ti fanno solo che incazzare e basta -.- faccio solo ranked di team con i miei amici

ma guarda che a finale le raked team sono più difficile rispetto alle duo , poi ti posso assicurare  che una volta arrivato in gold gli afk e i troll li trovi davvero raramente 



#311
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10092

Io cerco qualcuno per giocare insieme, magari organizzato, sono stanco partite con afk e troll :( e magari formare un gruppo :)



#312
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

io ci starei pure, ma sono molto poco competitivo (non pippa), semplicemente non mi interessa giocare per salire di lega o fare ranked a manetta. oltre al fatto che nelle ranked posso essere un pino nel cùlo degli avversari nel momento in cui utilizzo quei 4/5 personaggi che so usà bene in quei due ruoli fissi

 

cioè sono MOLTO poco versatile XD



#313
Kyoya

Kyoya
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262

Ciao a tutti, ho letto qualche messaggio del topic. Io sono Silver IV, gioco preferibilmente mid top e jungle e vorrei un compagno per fare duo queue. Sinceramente mi capita di carryare molte partite e alla fine perdere, per questo mi vorrei almeno fidare di uno di squadra. 

 

Se qualcuno vuole mi contatti in pvt!



#314
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258
Anche io silver gioco di più adc e jungle, mid e support me la cavo, top suco :D anche io sono interessato a qualcuno per duoqueue

#315
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Io ci sono per qualche partita, non mi piacciono le ranked ma possiamo giocarle tranquillamente. Main support/top, come main champ leona, blitz, mundo, jax. Il mio sogno proibito è zed ma sono sicuro che sarà da ridere appena lo prendo ;( Mi piace assai l'idea di fare un team, tanto siamo in pochi a giocare a lol, qua sul forum giocano tutti a dota XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo