Vai al contenuto

Questa è la prima immagine del prossimo titolo di Bungie?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189005
Questa è la prima immagine del prossimo titolo di Bungie?
Vi abbiamo già segnalato il video che Bungie ha rilasciato nella giornata di ieri per il suo 20° anniversario, un video documentario che ripercorre il passato della compagnia, ma che sembra offrire anche un piccolo sguardo al suo futuro. Al minuto 53 del filmato, che trovare nuovamente allegato qui di seguito, potete ascoltare alcune dichiarazioni riguardo il nuovo titolo della compagnia, nome in codice Tiger.
"Una delle ragione per cui Tiger intriga parecchie persone nello studio sta nel fatto che raggiunge il giocatore in una maniera mai esplorata prima da parte nostra. " ha dichiarato il co-founder Jason Jones.
L'executive producer Joseph Tung aggiunge: "Credo che sia assolutamente un gioco rivoluzionario, allo stesso modo in cui lo è stato Halo".
Infine si scorge un'immagine, un deserto su cui si ergono dei mulini. Che sia la prima immagine di Tiger? Al momento non ne abbiamo la conferma.
Leggi la news completa: Questa è la prima immagine del prossimo titolo di Bungie?


#2
BloodyYears96

BloodyYears96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
e l' unico Team che odio di piu con quell' nome halo veramente ho odiato il nome e il Team non so ancora il xrke questo Team si mantiene ancora in vita sara xrke la gente ama i robot halo ma che roba eeeee ma stiamo scherzando 1 anno fa neanche lo conoscevo questo halo adesso cosa vogliono tirarci fuori il mulino bianco

#3
Bewark

Bewark
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211
Ah ah ah ma che cavolo scrivi ah ah ah
Ragazzino io non adoro Halo ma ce ne vuole per definire Bungie un team che "stranamente si mantiene in vita" e che Halo sia un gioco "poco conosciuto" , praticamente stai sputando in faccia all'IP icona del Xbox ah ah ah
prevedo una pioggia di commenti...

#4
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

Ah ah ah ma che cavolo scrivi ah ah ah
Ragazzino io non adoro Halo ma ce ne vuole per definire Bungie un team che "stranamente si mantiene in vita" e che Halo sia un gioco "poco conosciuto" , praticamente stai sputando in faccia all'IP icona del Xbox ah ah ah
prevedo una pioggia di commenti...


Fare successo con Halo è facile, voglio vedere ora se la cara Bungie riesce a fare qualcosa di buono.

Che poi Halo è una bella serie ok, ma è anche mooooooooooolto sopravvalutata.

#5
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821

e l' unico Team che odio di piu con quell' nome halo veramente ho odiato il nome e il Team non so ancora il xrke questo Team si mantiene ancora in vita sara xrke la gente ama i robot halo ma che roba eeeee ma stiamo scherzando 1 anno fa neanche lo conoscevo questo halo adesso cosa vogliono tirarci fuori il mulino bianco


Beh. Si, certo..un anno fa chi lo conosceva Halo? Han giusto fatto 4 giochi della saga (e un RTS), più svariati libri ambientati nel solito universo...forse eri troppo impegnato a studiare la grammatica italiana per accorgertene?..non direi...
E poi, finchè la gente ama i robot halo, di cosa ti preoccupi?

#6
jarlaxle84

jarlaxle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
@BloodyYears96
Solitamente cerco di essere il più garbato possibile, però (Censura)...impara a scrivere l'italiano prima di prendere per il culo la gente!!! Se tu fino ad un anno fa non conoscevi una IP che esiste dal 2001 e che praticamente è una delle più celebri e vendute delle ultime due generazioni, beh...sono problemi tuoi.

@Rasengan
Fare successo con Halo è facile, idearlo un po' meno però... Ad ogni modo, prima di criticare sarebbe meglio conoscere. Bungie non è solo Halo: in passato produsse Myth, un'ottima serie di strategici in tempo reale, e Oni, titolo per l'epoca molto innovativo.

Bungie fa videogiochi sin dai primi anni '90, quando la maggior parte di voi, al massimo, mangiava gli omogeneizzati...mi dispiace, non voglio offendere e spero che nessuno se la prenda a male, però è la verità.

#7
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

e l' unico Team che odio di piu con quell' nome halo veramente ho odiato il nome e il Team non so ancora il xrke questo Team si mantiene ancora in vita sara xrke la gente ama i robot halo ma che roba eeeee ma stiamo scherzando 1 anno fa neanche lo conoscevo questo halo adesso cosa vogliono tirarci fuori il mulino bianco


un anno fa non conoscevi halo eh....be ora che hai provveduto a questa mancanza, che ne dici di scoprire anche qualche punteggiatura e fondamenti grammaticali in generale?

no ok, so che è un commento totalmente OT. ma cavolo, avvolte certe cose non si possono leggere....si va per libera interpretazione

#8
TunaInTheBrine

TunaInTheBrine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 173
Chissà quante critiche pioveranno sul mio post però...
- IL PRIMO COMMENTO NON SI PUO' LEGGERE E' DELIRANTE E SCRITTO MALISSIMO
- LE DUE PERSONE CHE HANNO CRITICATO IL PESSIMO ITALIANO DEL PRIMO COMMENTO SCRIVONO COSE COME "SCRIVERE L'ITALIANO" E "AVVOLTE"...
- L'ITALIA E LA SUA LINGUA SONO DESTINATE AD UN FUTURO PESSIMO GRAZIE A TUTTI VOI

#9
TunaInTheBrine

TunaInTheBrine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 173

Chissà quante critiche pioveranno sul mio post però...- IL PRIMO COMMENTO NON SI PUO' LEGGERE E' DELIRANTE E SCRITTO MALISSIMO- LE DUE PERSONE CHE HANNO CRITICATO IL PESSIMO ITALIANO DEL PRIMO COMMENTO SCRIVONO COSE COME "SCRIVERE L'ITALIANO" E "AVVOLTE"...- L'ITALIA E LA SUA LINGUA SONO DESTINATE AD UN FUTURO PESSIMO GRAZIE A TUTTI VOI


Per la cronaca in lingua italiana si dice "scrivere IN italiano" e " a volte"
Saluti e buon "quello che volete"

#10
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Ma, Rasengan escluso, è possibile che gli utenti che commentano qui a malapena superino i 100 post? °__°

#11
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
ho visto il video. e gli ultimi minuti in cui parlano di tiger, hype immenso!!!
piena fiducia a bungie, e ci mancherebbe pure, li seguo da Oni.
spero solo non sia un mmo, genere a cui non gioco per mancarza di tempo

#12
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Next gen?

#13
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821

Ma, Rasengan escluso, è possibile che gli utenti che commentano qui a malapena superino i 100 post? °__°


Davvero non colgo il senso di questa frase...ma come ho detto prima, finchè la gente ama i robot halo, di cosa vi preoccupate?


#14
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395
Sembra davvero interessante, non ho avuto modo di provare Halo ma sono sicuro che faranno un ottimo lavoro, peccato che rovistando in giro si presume sia un MMO, anche alla fine del video si parla di un mondo che prenderà vita da solo. Spero solo in un altro genere per il primo titolo di Bungie multipiattaforma.

#15
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
La Bungie ha creato due grandi belle serie di videogiochi: Mith ed Halo.
Con Halo non solo ha creato uno dei brand più famosi di Microsoft, ma è riuscita a sviluppare un universo enorme (un pò alla Star Wars in piccolo) il cui merchandising comprendre fumetti, film animati (si parla anche di un film live che non riesce a decollare) action figures e chi più ne ha più ne metta.
Anche se, secondo me, il Brand Halo in mano a Bungie ha cominciato a diventare stantio, io la considero una buona software house e su cui ci si può porre fiducia. L'unica problema è che se hanno in cantiere un MMO, io di sicuro me ne tengo alla larga.

@BloodyYears96: ti dispiace fare una raccolta di tutti i tuoi commenti e mandarmela PM? Ultimamente sono un pò triste e tu mi metti allegria.

@Dark Emperor: Eh??? Il numero di post non presuppone il fatto che si possano scrivere cose intelligenti o stupide. Io cmq ne ho 200 abbondanti... che vuol dire? Ho vinto qualcosa? Vabbè... niente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo