Vai al contenuto

L'arte di cavarsela (2011) [rece: 6,5]di Gavin Wiesen con Freddie Highmore, Emma Roberts


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
  • Messaggi: : 28248
L'arte di cavarsela - RECENSIONE (Cinema)
Direttamente dal Sundance, una piacevole commedia priva di retorica
Inserire nel trailer la dicitura 'Dalla stessa casa di produzione di Juno' non è probabilmente la formula più adatta per lanciare un film di questo genere: di fronte a tale affermazione, difatti, le aspettative di vedere qualcosa di molto simile al film di Jason Reitman del 2007 con protagonista Ellen Page sono infatti più che giustificate, ma non verranno comunque soddisfatte. Il che non rappresenta necessariamente un “difetto di fabbrica”, poiché, sebbene molto diverso dal modello appena citato, il risultato finale appare tutt’altro che sgradevole.
Leggi l'articolo completo: L'arte di cavarsela - RECENSIONE (Cinema)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi