Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: annunciato il pacchetto mappe Rezurrection

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Emanuele-asroma

Emanuele-asroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112

AHAHAHAHAHA! cioè ma la Activision se non fosse per le saga di diablo, wolrd of warcraft e starcraft (e guarda un po non sono sviluppati neanche da loro e questo ti fa pensare a quanto è scadente sta software house da quattro soldi) sarebbe una gigantesca cacca fumante nel mondo dei videogiochi.... call of duty la cacca profumata che tutti i guerrafondai e minorenni repressi sessualmente desiderano ogni anno, e ho detto tutto..

esprimiti senza offendere nessuno a tal maniera, Bamboccio!!

Tornando al dlc mi fà piacere che sia interamente dedicata alla mod zombie, però una riproposizione delle mappe presenti nella hardened, praticamente chiedono 15 euro per una sola mappa??? roba da pazzi! Per farmelo acquistare usando un pò di senno devono farmi la mappa sulla luna grande 2 gb almeno... Cmq aspettareò come sempre la recensione del fidatissimo everyeye e poi valuterò :)

te lo compreri....

#17
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
be senza dubbio 15 euro per delle mappe sono troppo in pratica sono 3 euro a mappa il che mi pare esagerato

#18
Emanuele-asroma

Emanuele-asroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
*comprerai

#19
Emanuele-asroma

Emanuele-asroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
ma avete capito che vi danno 4 mappe riciclate da cod WaW e una che già doveva essere incula fin dall'inizio per 15 euro??? mi sembro l'unico che guardi la realtà e non si lascia abbindolare da sti magnasoldi!

#20
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Sinceramente quoto Qwaser, non vedo perchè si dovrebbero censurare le opinioni della gente ;)
Questi fanno dei giochi copia-incolla ogni anno, e ora dato che vedono che c'è gente che comprerebbe pure una mappa di cod a 30 euro loro lo fanno, è il primo gioco che costa come i dlc, 60 euro di dlc, 60 euro di gioco, 120 euro, e sticaxxi, fatevi fottere pure, da me non vedono neanche un soldo :).

#21
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
NOTIZIA INCREDIBILE: questi dlc si possono anche NON comprare :bonjo:

#22
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

NOTIZIA INCREDIBILE: questi dlc si possono anche NON comprare :bonjo:

Immagine inserita

#23
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

ma avete capito che vi danno 4 mappe riciclate da cod WaW e una che già doveva essere incula fin dall'inizio per 15 euro??? mi sembro l'unico che guardi la realtà e non si lascia abbindolare da sti magnasoldi!


che doveva essere inclusa lo dici tu possono benissimo averla sviluppata dopo :asd comunque activision ha capito che tanto la gente che li compra c'è comunque quindi pazienza

#24
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281

AHAHAHAHAHA! cioè ma la Activision se non fosse per le saga di diablo, wolrd of warcraft e starcraft (e guarda un po non sono sviluppati neanche da loro e questo ti fa pensare a quanto è scadente sta software house da quattro soldi) sarebbe una gigantesca cacca fumante nel mondo dei videogiochi.... call of duty la cacca profumata che tutti i guerrafondai e minorenni repressi sessualmente desiderano ogni anno, e ho detto tutto..


ammazzati....oltre ad offendere parli a sproposito...Activision pubblica...le software house sviluppano...e Activision le paga...ritenta, sarai piu' fortunato

#25
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281
quello che piu' mi ruga di 'sto DLC è se mettono nuovi achievements....mi sono fatto un sedere quadrato per fare BO al 100%....inseguendo gli obbiettivi delle nuove mappe zombie....BASTAAAAAAA :D

#26
MinelliASR

MinelliASR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ma chi ha preso la limited e aveva già quella mappe di sto dlc in pratica nn se ne fa nulla.... :goodboy: :goodboy:

per me è il contrario: io ho la limited e prendere il pacchetto gratis che mi aggiunge trofei, colonne sonore, tema e nuova mappa non mi costa nulla (nel vero senso della parola, perchè è gratis :lol:) quindi io lo prenderò al 100% così mi aggiungo tutte queste cose (forse non sono molte) gratis

#27
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagine inserita

Yes, rly :)
A molti sembra sfuggire questo particolare :rolle:

#28
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

AHAHAHAHAHA! cioè ma la Activision se non fosse per le saga di diablo, wolrd of warcraft e starcraft (e guarda un po non sono sviluppati neanche da loro e questo ti fa pensare a quanto è scadente sta software house da quattro soldi) sarebbe una gigantesca cacca fumante nel mondo dei videogiochi.... call of duty la cacca profumata che tutti i guerrafondai e minorenni repressi sessualmente desiderano ogni anno, e ho detto tutto..

ammazzati....oltre ad offendere parli a sproposito...Activision pubblica...le software house sviluppano...e Activision le paga...ritenta, sarai piu' fortunato

la sopravvalutatissima infinity ward di chi è?? La mitica Blizzard di chi è?? Se scrivo di activison mi sembra normale che visto che scrivo nel topic di call of duty parlo di chi lo sviluppa, no?? Comunque invece di :climb: e reggersi alle banalità perché non mi sono espresso meglio ma il succo del discorso è propio quello apri gli occhi che sei ancora in tempo e non fatti più f###ere ogni anno, da questi ladri...

#29
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

la sopravvalutatissima infinity ward di chi è?? La mitica Blizzard di chi è?? Se scrivo di activison mi sembra normale che visto che scrivo nel topic di call of duty parlo di chi lo sviluppa, no?? Comunque invece di :climb: e reggersi alle banalità perché non mi sono espresso meglio ma il succo del discorso è propio quello apri gli occhi che sei ancora in tempo e non fatti più f###ere ogni anno, da questi ladri...

sarà sopravvalutata per te, la infinity ward su 4 giochi che ha fatto 3 sono capolavori con la C maiuscola ! se non sono capolavori COD 1/2/4 non so che dirti

#30
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
sarà sopravvalutata per te, la infinity ward su 4 giochi che ha fatto 3 sono capolavori con la C maiuscola ! se non sono capolavori COD 1/2/4 non so che dirti

De gustibus...evidentemente sei un abitudinario... e ora non ditemi che offendo per please.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo