Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: annunciato il pacchetto mappe Rezurrection

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189628
Call of Duty Black Ops: annunciato il pacchetto mappe Rezurrection
Activision ha annunciato oggi un nuovo pacchetto mappe per Call of Duty: Black Ops, che arriverà via DLC nei prossimi 3 mesi. L'ha annunciato la compagnia durante la sa conferenza finanziaria per il primo trimestre dell'anno fiscale 2012, ma non sono stati diffusi ulteriori dettagli.
L'ultimo add-on di Black Ops rilasciato sul mercato è stato l'Annihilation Map Pack, pubblicato a fine giugno su Xbox Live e a Luglio su PC e PS3, che ha aggiunto 4 nuove mappe, ed un livello nella modalità Zombie.
Aggiornamento: Activision ha annunciato la data e i contenuti del pacchetto Rezurrection. Disponibile dal 23 Agosto in esclusiva temporale di un mese su Xbox Live al prezzo di 1200 MS Points, il DLC sarà interamente dedicato alla modalità Zombie.
Conterrà una nuova mappa ambientata sulla Luna, 4 livelli Zombie rimasterizzati (Nacht der Untoten, Verruckt, Shi No Numa e Der Riese), tre nuove tracce per la colonna sonora e un nuovo tema Zombie lunare. Di seguito le prime immagini.
Leggi la news completa: Call of Duty Black Ops: annunciato il pacchetto mappe Resurrection

#2
pato93

pato93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 285
no grazie mi avete gia inc......o abbastanza ora basta

#3
Emanuele-asroma

Emanuele-asroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112

no grazie mi avete gia inc......o abbastanza ora basta

ahahah la gente sta aprendo gli occhi!!! ragazzi non fatevi abbindolare da sti ciuccia soldi! si prendono 15 euro per cosa??? se volete spendere 15 euro per qualcosa di bello andate sui giochi usati, comprate dall'inghilterra o qualche bel giochino sullo store che costa anche di meno!!!

#4
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
AHAHAHAHAHA! cioè ma la Activision se non fosse per le saga di diablo, wolrd of warcraft e starcraft (e guarda un po non sono sviluppati neanche da loro e questo ti fa pensare a quanto è scadente sta software house da quattro soldi) sarebbe una gigantesca cacca fumante nel mondo dei videogiochi.... call of duty la cacca profumata che tutti i guerrafondai e minorenni repressi sessualmente desiderano ogni anno, e ho detto tutto..

#5
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
Ehm, non vorrei contraddirti ma activision è un pubblisher non una software house ormai...per il
Resto...io me le prendo...gioco praticamente solo a zombie!



#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26521

call of duty la cacca profumata che tutti i guerrafondai e minorenni repressi sessualmente desiderano ogni anno, e ho detto tutto..


..modera le parole..e offendi qualcun'altro.

#7
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Ancora con questi dlc avete rotto i (Censura)

#8
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Figata solo zombie! :o

Anche se avrei preferito di gran lunga un pacchetto contenente tutte le mappe zombie dei precedenti DLC di Black Ops...

#9
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Beneee :)

#10
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

AHAHAHAHAHA! cioè ma la Activision se non fosse per le saga di diablo, wolrd of warcraft e starcraft (e guarda un po non sono sviluppati neanche da loro e questo ti fa pensare a quanto è scadente sta software house da quattro soldi) sarebbe una gigantesca cacca fumante nel mondo dei videogiochi.... call of duty la cacca profumata che tutti i guerrafondai e minorenni repressi sessualmente desiderano ogni anno, e ho detto tutto..

esprimiti senza offendere nessuno a tal maniera, Bamboccio!!

Tornando al dlc mi fà piacere che sia interamente dedicata alla mod zombie, però una riproposizione delle mappe presenti nella hardened, praticamente chiedono 15 euro per una sola mappa??? roba da pazzi! Per farmelo acquistare usando un pò di senno devono farmi la mappa sulla luna grande 2 gb almeno... Cmq aspettareò come sempre la recensione del fidatissimo everyeye e poi valuterò :)


#11
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Esprimersi senza offendere è troppo?

#12
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Per me che non ho comprato la Hardened e che tutt'ora tengo Black Ops nella mia collezione SOLO per la modalità Zombie, questo DLC scusate ma è una manna dal cielo! :D

#13
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26521

Esprimersi senza offendere è troppo?


evidentemente no..la civiltà e la critica costruttiva quando si parla di sto gioco fa impazzire la gente.

#14
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
non ho mai capito se qualcuno vi punta una pistola alla testa e vi obbliga a comprare le mappe di COD, se si denunciatelo :goodboy:

#15
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Ma chi ha preso la limited e aveva già quella mappe di sto dlc in pratica nn se ne fa nulla.... :goodboy: :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo