Vai al contenuto

Nomura: E' difficile far capire a Disney la trama di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
o magari alla Disney lavorano degli idioti che vorrebbero orsetti coccoloni in ogni dove e che pertanto faticano a capire trame troppo complesse, non dimentichiamo che i dirigenti Disney preferirebbero videogiochi il più possibile semplici da capire e intrisi di elementi infantili. credo che in origine KH fosse pensato per i bambini, poi dopo il successo ottenuto sia stato deviato verso un pubblico più adulto e capace di capirne la trama

#17
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Semplicemente non sanno dove andare a parare a furia di voler spremere il limone fino all'ultima goccia.
La trama ormai è peggio di Lost, non si capisce una sega tra finali segreti che si sbloccano solo dopo aver visto un altro finale segreto, pseudoreincarnazioni, cloni, cuori, ombre, corpi, gelati, power rangers, personaggi disney che non c'entrano più una fava, keyblade che ormai ce l'ha anche mia nonna per grattugiare il pecorino romani nei bucatini.. basta! XD

Chiudete sta povera serie con un finale decente e move on.

#18
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109
certo alla Disney lavorano degli idioti ed è colpa di Sakaguchi se la trama si è persa in se stessa... certo, come no...

#19
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

o magari alla Disney lavorano degli idioti che vorrebbero orsetti coccoloni in ogni dove e che pertanto faticano a capire trame troppo complesse, non dimentichiamo che i dirigenti Disney preferirebbero videogiochi il più possibile semplici da capire e intrisi di elementi infantili. credo che in origine KH fosse pensato per i bambini, poi dopo il successo ottenuto sia stato deviato verso un pubblico più adulto e capace di capirne la trama

non si tratta di avere trama da bambini o da adulti ma di avere una trama con un minimo di senso logico, se qualche appassionato che ancora ci sta dietro alla "trama" te la racconta tu non la capisci, non perchè sia complessa e solo le menti colte possono afferrarla ma perchè fa proprio ridere.

Semplicemente non sanno dove andare a parare a furia di voler spremere il limone fino all'ultima goccia.
La trama ormai è peggio di Lost, non si capisce una sega tra finali segreti che si sbloccano solo dopo aver visto un altro finale segreto, pseudoreincarnazioni, cloni, cuori, ombre, corpi, gelati, power rangers, personaggi disney che non c'entrano più una fava, keyblade che ormai ce l'ha anche mia nonna per grattugiare il pecorino romani nei bucatini.. basta! XD

Chiudete sta povera serie con un finale decente e move on.

:megalol:

Modificata da FuLL, 03 August 2011 - 10:08 PM.


#20
LucaeCo

LucaeCo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 979
Muoioooooooooooooooooo :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

#21
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Certo alla Disney non riescono a capire una trama che è diventata molto più complessa e criptica di qualsiasi FF.

Un po' come Nomura che ancora non riesce a capire ciò che vogliono i fan di S-E.

Secondo voi chi dei due è davvero tonto?

#22
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
ei wolfman..in 2 la dentro non fanno mezzo cervello in totale...e quello che ne esce fuori si vede ... kh è un gioco superbo, che ha avuto la sfiga di nascere sotto l'insegna square enix...... non dico molto ma se fosse nata sotto bioware, naughty dog ma ci metto anche suker punch ... avremmo avuto i canonici "1, 2 e 3" e fine della storia principale... e solo dopo avremmo avuto 393848 spin off ... anche la ubi con assassin's creed ha creato 2 spin off...chissa per quanto la tirano prima dellla fine

#23
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
mi correggo...kh è nato sotto la grande squaresoft.......poi ha avuto la sfiga di continuare la sua vita soto il vassallo di square enix e bla bla bla come sopra

#24
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Semplicemente non sanno dove andare a parare a furia di voler spremere il limone fino all'ultima goccia.
La trama ormai è peggio di Lost, non si capisce una sega tra finali segreti che si sbloccano solo dopo aver visto un altro finale segreto, pseudoreincarnazioni, cloni, cuori, ombre, corpi, gelati, power rangers, personaggi disney che non c'entrano più una fava, keyblade che ormai ce l'ha anche mia nonna per grattugiare il pecorino romani nei bucatini.. basta! XD

Chiudete sta povera serie con un finale decente e move on.

:applauso: :applauso:

poi se ci aggiungiamo il fatto che per seguire la serie bisogna comprare ogni console messa in commercio dal 1600 ad oggi, lo schifo è servito!

#25
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19843
In realtà è insito nei giapponesi creare trame che non hanno senso logico, niente di nuovo :goodboy:

#26
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Insito nei giapponesi diciamo, da dopo Evangelion.

#27
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Insito nei giapponesi diciamo, da dopo Evangelion.


La trama di Evangelion è chiara come la luce del sole...

#28
DarkVegeth

DarkVegeth
  • KuraiBejitto, kioku sitaka?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1811
Io vorrei dire che ho giocato tutti i Kingdom Hearts e che tutt'ora sostengo il titolo a pieni voti (tranne il Coded).

La trama io francamente me la vedo abbastanza chiara, poi ovviamente a certe cose deve ancora dare risposta.

#29
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

non sei a conoscenza della "trama" di KH, altrimenti saresti d'accordo con le critiche


Mi pare di capire che TUTTI voi non ne siete a conoscenza :sisi:

È confusionaria, sì, ma ogni tassello è al suo posto e non ci sono enigmi irrisolti... al contrario, ad esempio, di quel fottuto capolavoro chiamato FF7.

Parlando della news... a me sembra strano. KHDDD dovrebbe essere KH2.5, quindi roba nuova (allenamento per diventare keyblader, insomma).

Bho, hype comunque.

Nomura, qualsiasi cosa accadrà, sarai sempre il mio dio :hail:

Modificata da Roxas93, 07 August 2011 - 09:37 PM.


#30
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564
Per capire appieno la trama di Kingdom Hearts ci vuole una Laurea in Nomuralogia :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Se dice che è difficile da far capire alla Disney la trama, temo che ci sia qualcosa di molto intricato e complesso, visto che questo capitolo dovrebbe trattare della prova del Master Keyblade e dei dati inseriti dentro Sora, la serie ha avuto un calo nella trama da Kingdom Hearts II mentre i due Spin off KH 358/2 e KH: Re coded potevano evitare di farli.

Credo che Kingdom Hearts Dream Drop Distance sarà un banco di prova per la saga, se farà "Flop" state a vedere che faranno di corsa Kingdom Hearts III.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo