Vai al contenuto

SUper Robot Wars SAGAHyuga,a me XD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

yes, se no c'è L Hukebine MK II per i Real, mentre per il protagonista che scegli, è irrilevante lv 99


Lv 99? :sese:

#32
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Nuovo avatar :D

#33
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ma la smetti di farti cambiare nome con nick ridicoli? :/

#34
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ma la smetti di farti cambiare nome con nick ridicoli? :/


Ma mica me li faccio cambiare io :asd:

#35
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Ma mica me li faccio cambiare io :asd:


:sese:

#36
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
FInalmente qualche Gundam decente :D

Ho avuto Super Gundam e Gundam Z...Dalle descrizioni noto qualche attacco un po' più consistente e finalmente più PV e resistenza.Li proverò sulla prossima mappa :sisi:

#37
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
segui la guida per prendere la mossa finale di Camille(Kamiyu), altrimenti lo Z verso fine gioco è inutile, ma personalmente, Sho e Toddo erano gli unici Real con cui giocavo :D

#38
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ho letto che SOny non fa spedire dal giappone giochi PS3 in Europa? :fg:

Ma è vera sta cosa?Come minghia facciamo?Sinceramente mi sembra strano,io su playasia comprai TTT per PS3

#39
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
è da mo che sony non vuole far spedire in europa giochi giapponesi :D .. nemmeno quelli USA se è per questo, son prodotti destinati al mercato chiuso jap e USA.. ma si sa che l import è molto difficile da abbattere :D

#40
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

è da mo che sony non vuole far spedire in europa giochi giapponesi :D .. nemmeno quelli USA se è per questo, son prodotti destinati al mercato chiuso jap e USA.. ma si sa che l import è molto difficile da abbattere :D



Scusa e che cacchio l'hanno messo a fare il region free allora? :angel:

E poi io riesco tranquillamente a farmeli spedire :fg:

#41
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
perchè UFFICIALMENTE sony deve proclamare che è contro l import da regione a regione, UFFICIOSAMENTE significa comunque più vendite quindi lo ha addirittura facilitato :D

#42
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

perchè UFFICIALMENTE sony deve proclamare che è contro l import da regione a regione, UFFICIOSAMENTE significa comunque più vendite quindi lo ha addirittura facilitato :D


Ma infatti adesso addirittura possono mettere direttamente la roba import sullo store europeo XD

#43
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
stilo una mia classifica personale e commentabile.

1° srw z
2° srw alpha 3
3° srw alpha 1 dc (primo esperimento poligonale e roster completo di robot, forse il migliore, perchè a me quelli nuovi fanno defecare :) )
4° srw k - srw exceed ( exceed non c'entra una fava ma non è tecnicamente inferiore al k)
5° srw neo wii ( sembra sunrise eyutaan del 2000 )

#44
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Ma tu li hai giocati tutti Haken? perchè io personalmente, Alpha DC lo trovo inferiore non poco alla controparte 2d, l' unica cosa per cui è superiore è il sistema di Combo implementato in esso che nella ver 2d non c'è e forse un paio di unità bonus, idem srw GC e srw Neo, i srw 3d proprio non riesco a farmeli piacere e vanno infondo alla mia lista.

SRW Z è un capolavoro, senz' altro, sia a livello di original che a livello di roster, Z2 lo hai giocato? perchè non è da meno anche se forse a livello di original è un pelo inferiore al primo, e ovviamente le mappe anche sono inferiori..utlizzando lo stile ad "icona" .. Alpha 3 è sicuramente stupendo, lo metto alla pari del primo per epicità, ma l alpha gaiden l hai giocato? e sopratutto Original GenerationS e Original Generation Gaiden li hai giocati? perchè se ti piace la Serie Alpha, quelli VAN GIOCATI :D .. e ti consiglierei anche Impact se tu non lo avessi giocato.

#45
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Ma tu li hai giocati tutti Haken? perchè io personalmente, Alpha DC lo trovo inferiore non poco alla controparte 2d, l' unica cosa per cui è superiore è il sistema di Combo implementato in esso che nella ver 2d non c'è e forse un paio di unità bonus, idem srw GC e srw Neo, i srw 3d proprio non riesco a farmeli piacere e vanno infondo alla mia lista.

SRW Z è un capolavoro, senz' altro, sia a livello di original che a livello di roster, Z2 lo hai giocato? perchè non è da meno anche se forse a livello di original è un pelo inferiore al primo, e ovviamente le mappe anche sono inferiori..utlizzando lo stile ad "icona" .. Alpha 3 è sicuramente stupendo, lo metto alla pari del primo per epicità, ma l alpha gaiden l hai giocato? e sopratutto Original GenerationS e Original Generation Gaiden li hai giocati? perchè se ti piace la Serie Alpha, quelli VAN GIOCATI :D .. e ti consiglierei anche Impact se tu non lo avessi giocato.

si si giocati tutti e finiti anche il w che non ho inserito.
alpha dc mi piace perchè è il primo poligonale, ovvio è differente dal 2d però sai che figata nel 2000 un gundam perfettamente poligonale in vga???!! :)
si beh dai separiamo il 2d dal 3d ...pero neo wii è osceno cavolo, i robot per ora mi fannno schifo mi sembra un gioco dei pokemon troppo infantile, vuoi mettere la cut scene in cui in alpha dc giant robot cammmina tra ii palazzi prima del combattimento??? oppure il daitarn 3 e molti altri comunque...
Z2 non lo ho giocato ancora :( quelli che mi consigli li proverò senz'altro.
poi boh dai inserisco anche il final del saturn che nella gen 16/32 bit era sicuramente il migliore (ingiocabile perchè non skippi i combattimenti)
boh io ora gioco a neowii perchè mi è capitato tra le mani, ma non ha motivo di esistere.
comunque, non vorrei dire una bestialità ma il w ed il k sono davvero fenomenali secondo me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo