Vai al contenuto

valida offerta Gamestopentrate che non è male....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

#1
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Gamestop da oggi al 31 agosto valuta tutti gli usati portati in permuta il 50% in più.

Lo posto qui, essendo un'offerta limitata, per dare visibilità ad un'iniziativa di buon spessore.

#2
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Gamestop da oggi al 31 agosto valuta tutti gli usati portati in permuta il 50% in più.

Lo posto qui, essendo un'offerta limitata, per dare visibilità ad un'iniziativa di buon spessore.


quindi li valuta 4 euro invece di 2 praticamente...sono degli usurai non ci entro piu in un gs...

gli portai un gioco me lo valutò 8 euro,lo vidi li tra gli usati qualche giorno dopo a 35 euro...

#3
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109
Si ero interessato anche io.. Mi è arrivata la mail e diceva di controllare sul sito l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa ma sul sito non ho trovato nulla... Proverò domani al gamestop roncadelle, gli porto un po di robaccia..

#4
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
Li valutano talmente poco che i giochi nuovi li pago per intero quando li prendo da loro, non vale la pena dargli due giochi per una miseria che te li pagano, meglio me li tengo io.

#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Sono d'accordo....

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
non sono tanto d'accordo ragazzi. Con questa promozione ed il 3x2 si possono fare buoni affari.....
Le due cose sono cumulabili.

#7
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

non sono tanto d'accordo ragazzi. Con questa promozione ed il 3x2 si possono fare buoni affari.....
Le due cose sono cumulabili.

Mah, comunque tengono prezzi assurdi... mi viene da boicottarli e puntare sempre ai negozi inglesi
EDIT: per capirci, Tomb Raider Underworld me lo valutarono 8 euro e lo vendevano a 35... alla faccia del doppio eh

Modificata da Mad Lefty, 01 August 2011 - 09:48 PM.


#8
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166
l'ultima volta che ho azzardato a farmi valutare un gioco da loro, al momento del responso ho ribattutto con: "piuttosto me lo tengo e lo faccio detonare con sommo gusto".
Il commesso la pensava come me...
:D

#9
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
ho rifilato tanti pacchi al gamestop che ormai mi sento in debito con loro :), pagare "kane e lynch 2" LE da zavvi a 11 € valutato 28€, altro esempio "quantum theory" pagato ben 9€ con un sconto da zavvi, valutato 26€.....mi fanno tenerezza ormai i commessi del gamestop :)

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

ho rifilato tanti pacchi al gamestop che ormai mi sento in debito con loro :), pagare "kane e lynch 2" LE da zavvi a 11 € valutato 28€, altro esempio "quantum theory" pagato ben 9€ con un sconto da zavvi, valutato 26€.....mi fanno tenerezza ormai i commessi del gamestop :)


Infatti rifilando qualche acquisto in UK con valutazione abbondante, se ci aggiungi anche il 50% diventa una buona somma per acquistare qualche titolo che in Uk si trova full english...

#11
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Infatti rifilando qualche acquisto in UK con valutazione abbondante, se ci aggiungi anche il 50% diventa una buona somma per acquistare qualche titolo che in Uk si trova full english...


guarda ho comprato certi giochi di cui non vado fiero XD solo per "infilarli" nelle promozioni a pochi spiccioli valutati 3 volte al gamestop, scartati il secondo prima di entrare nel negozio, fatevi furbi e vedere che il gamestop diventa una grandissima catena per comprare :D

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

guarda ho comprato certi giochi di cui non vado fiero XD solo per "infilarli" nelle promozioni a pochi spiccioli valutati 3 volte al gamestop, scartati il secondo prima di entrare nel negozio, fatevi furbi e vedere che il gamestop diventa una grandissima catena per comprare :D


fiero che ci sia qualcuno che la pensa come me....
Stessa cosa fatta per FIfa 2012 da Feltrinelli. Avevo solo un titolo da dare indietro e per il secondo mi sono organizzato.
Sono andato da Trony a prendere i Gormiti, l'ho scartato e riportato subito da Feltrinelli. Supervalutato a 27,50.......
Ottimo affare....

#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

ho rifilato tanti pacchi al gamestop che ormai mi sento in debito con loro :), pagare "kane e lynch 2" LE da zavvi a 11 € valutato 28€, altro esempio "quantum theory" pagato ben 9€ con un sconto da zavvi, valutato 26€.....mi fanno tenerezza ormai i commessi del gamestop :)



Sei fortunato che ti prendono i giochi UK, non tutti i GS lo fanno... loro passano il gioco e il database da il prezzo di valutazione, è il sistema GS che applica quelle valutazioni. Sui titoli PAL ITA però; dovresti ringraziarli quei commessi che evidentemente ti passano il titolo a mano vedendo che il computer non accetta UK.

#14
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

fiero che ci sia qualcuno che la pensa come me....
Stessa cosa fatta per FIfa 2012 da Feltrinelli. Avevo solo un titolo da dare indietro e per il secondo mi sono organizzato.
Sono andato da Trony a prendere i Gormiti, l'ho scartato e riportato subito da Feltrinelli. Supervalutato a 27,50.......
Ottimo affare....


sono con te fratello :rocker: :sese:

#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Sei fortunato che ti prendono i giochi UK, non tutti i GS lo fanno... loro passano il gioco e il database da il prezzo di valutazione, è il sistema GS che applica quelle valutazioni. Sui titoli PAL ITA però; dovresti ringraziarli quei commessi che evidentemente ti passano il titolo a mano vedendo che il computer non accetta UK.


Vivendo a Roma me ho girati almeno una decina di Gamestop e devo dire che in nessuno ho mai riscontrato problemi riportando i titoli pal UK.
L'unico negozio sconsigliabile è quello di Cinecittà due, dove una commessa "particolare" mi ha fatto un sacco di problemi, l'ultimo dei quali volermi far pagare (mai e poi mai l'avrei accettata questa cosa) un euro la pulitura del disco perchè era graffiato. Peccato che il titolo ne valeva 5......
E poi mi ha attaccato un pippope perchè avevo prenotato un titolo secondo lei scadente......ma che je frega!!!!!
Ed altre cose che non sto nemmeno a raccontare.....un incubo!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo