Vai al contenuto

The Expendables 2Sly lascia la regia,new entry nel cast


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
Come ormai e' risaputo Sylvester Stallone ha lasciato la regia-ma ovviamente rimarra' sceneggiatore e soprattutto protagonista- per l'imminente secondo capitolo de I Mercenari, affidandola a Simon West(famoso per aver diretto Con Air)

Cio' che sta facendo pero' notizia sono dei rumors che stanno girando nel web da pochissimi giorni.Pare che nel cast vi faranno parte nomi del calibro di Jean Claude Van Damme(l'attore belga era gia' noto da diverso tempo,per cui non e' una sorpresa),John Travolta e l'intramontabile Chuck Norris.Davvero niente male ragazzuoli.....

confermato il resto del cast del primo capitolo,tra i piu' famosi cito:
Sylvester Stallone, Bruce Willis, Jason Statham, Jet Li, Mickey Rourke.Per Swarzy ancora non e' arrivata l'ufficialita' anche se fonti interne danno per certa la sua partecipazione.

Il film stando a quello che ho letto arrivera' nelle sale americane fra poco piu' di un anno,il 17 agosto 2012.

Analizzzando il corposo cast si direbbe che sono stati riuniti gran parte degli action man anni 80 e questo andrebbe premiato a prescindere.A sto punto per chiudere il cerchio mancherebbe Steven Seagal....io ci aggiungerei anche Liam Neeson perche' negli ultimi anni ha dimostrato di essere anche lui un attore votato all'action puro.

Aspettiamo altre notizie,le riprese dovrebbero iniziare fra poco piu' di un mese e da qui a settembre sono sicurissimo che arriveranno altre sorprese

#2
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904
Cast eccezionale, peccato che il primo fu un prodotto a mio avviso riuscito male per la trama veramente di basso livello anche per film del genere

#3
TheCYG94

TheCYG94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Cast eccezionale, peccato che il primo fu un prodotto a mio avviso riuscito male per la trama veramente di basso livello anche per film del genere



io invece non ho ancora avuto modo di vederlo perchè prima voglio guardarmi l'intera filmografia dei protagonisti (chissà quanto tempo ci metterò XD) così da conoscerli meglio e poter meglio apprezzare il film...però se confermano Schwarzy per il seguito allora mi fiondo nelle sale a guardarlo :dribble:

#4
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Io ho visto il primo e mi è piaciuto tantissimo, la trama non era granche ma vederli tutti in un film mi ha fatto gasare :)

Se poi ci fosse anche Swarzy che fa il cattivo e poi si unisce a stallone sarebbe SPETTACOLARE!!!

#5
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Il cattivo dovrebbe essere bruce willis... io sogno una cooperazione tra i due team capitanati da sly e da schwarzy... sarebbe il film definitivo O_O

#6
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733

Il cattivo dovrebbe essere bruce willis...

togli il condizionale,sara' proprio lui..,.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo