Vai al contenuto

L'Angolo degli Acquisti!『Guida』Volete un consiglio su che gioco comprare? Qui le risposte! Piu' suggerimenti su giochi in arrivo!

- - - - - guida acquisti gioco pc corsa auto automobilistico automobili videogioco

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 546 risposte

#541
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Non so se è il topic giusto, ma avreste qualche consiglio di qualche gioco in single player (online sto giocando a Overwatch e a PES 2017)?

Come genere principalmente gioco ad action-adventure, ma anche fps e strategici vanno benissimo.

 

In ordine negli ultimi mesi (da quando sono tornato a giocare solo su pc) ho giocato a:

 

- Rise of the Tomb Raider

- Deus Ex Mankind Divided

- Raiden IV: Overkill

- Gears of War 4

- Quantum Break

- Castlevania Lords of Shadow

- Lords of the Fallen

- Dishonored 2

 

Avrei voglia di qualcosa di più moderno come ambientazione (dati gli ultimi 3 titoli giocati) e avevo pensato a Watch Dogs 2 o Hitman e ho visto che i prezzi sono un po' alti al momento anche guardando fuori da Steam.

tieni sempre d'occhio qui: http://www.cdkeys.com/deals

c'è tanta bella robetta che fa ci fà gli occhietti dolci :gad2:

 

batman,shadow of mordor,mafia,mad max,homefront penso siano i migliori per il single player :)

li ho giocati tutti tranne homefront e meritano davvero tutti, se dovessi stilar na lista di preferenze direi:
batman

mad max

shadow of mordor

mafia (solo per via di bug e ottimizzazione a cacchio, altrimenti stava sopra a shadow of mordor) sicuramente

homefront tr non l'ho ancora giocato quindi non posso esprimermi.

 

una cosa però, tw3 l'hai già giocato?

se non l'hai giocato, fallo. quello è un GIOCO, tutti questi sono quasi spazzatura in confronto :gad2:

 

edit: pure diablo 3 non è male, è un signor gioco pure quello


Modificata da Snelloo, 09 December 2016 - 05:29 PM.


#542
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

tieni sempre d'occhio qui: http://www.cdkeys.com/deals

c'è tanta bella robetta che fa ci fà gli occhietti dolci :gad2:

 

batman,shadow of mordor,mafia,mad max,homefront penso siano i migliori per il single player :)

li ho giocati tutti tranne homefront e meritano davvero tutti, se dovessi stilar na lista di preferenze direi:
batman

mad max

shadow of mordor

mafia (solo per via di bug e ottimizzazione a cacchio, altrimenti stava sopra a shadow of mordor) sicuramente

homefront tr non l'ho ancora giocato quindi non posso esprimermi.

 

una cosa però, tw3 l'hai già giocato?

se non l'hai giocato, fallo. quello è un GIOCO, tutti questi sono quasi spazzatura in confronto :gad2:

 

edit: pure diablo 3 non è male, è un signor gioco pure quello

 

Grazie mille per i consigli.

Batman AK e Shadow of Mordor li ho giocati entrambi e sono molto molto validi.

The Witcher 3 giocato e adorato. Uno dei migliori giochi di questo periodo senza dubbio.

Mi informo meglio su Mad Max e Homefront.

Mafia 3 ora viene sui 10€ e sarebbe ottimo anche quello :)



#543
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Grazie mille per i consigli.

Batman AK e Shadow of Mordor li ho giocati entrambi e sono molto molto validi.

The Witcher 3 giocato e adorato. Uno dei migliori giochi di questo periodo senza dubbio.

Mi informo meglio su Mad Max e Homefront.

Mafia 3 ora viene sui 10€ e sarebbe ottimo anche quello :)

figurati :)

homefront è peggiorato, se propro è giocati il primo(stravalido) questo secondo meh, è farcrayzzato(magari per te non è un male)

mafia a quel prezzo è ottimo davvero



#544
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non so se è il topic giusto, ma avreste qualche consiglio di qualche gioco in single player (online sto giocando a Overwatch e a PES 2017)?

Come genere principalmente gioco ad action-adventure, ma anche fps e strategici vanno benissimo.

 

In ordine negli ultimi mesi (da quando sono tornato a giocare solo su pc) ho giocato a:

 

- Rise of the Tomb Raider

- Deus Ex Mankind Divided

- Raiden IV: Overkill

- Gears of War 4

- Quantum Break

- Castlevania Lords of Shadow

- Lords of the Fallen

- Dishonored 2

 

Avrei voglia di qualcosa di più moderno come ambientazione (dati gli ultimi 3 titoli giocati) e avevo pensato a Watch Dogs 2 o Hitman e ho visto che i prezzi sono un po' alti al momento anche guardando fuori da Steam.

Per consigli sugli acquisti c'è il topic dove ti ho spostato ora  ;) , eventualmente va anche bene aprirne uno separato e chiedere li.



#545
mfm94

mfm94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ciao a tutti :) Io e degli amici stavamo osservando Portal Knights, ci interesserebbe prenderlo però abbiamo letto che alcuni giocatori hanno avuto problemi con la coop, e visto che noi lo prenderemmo solo per giocarci insieme non vorremmo "buttare" via soldi per un gioco che poi rimarrebbe a fare la polvere nelle nostre librerie Steam :/
Qualcuno possiede il gioco (o quantomeno è informato) e sa dirmi qualcosa?



#546
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Qualcuno l'ha provato per caso?? http://store.steampo...com/app/394760/

#547
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

E' uscito 2Dark http://store.steampo...com/app/435100/

 

Se qualcuno per caso lo prova posti qualche impressione :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo