Vai al contenuto

L'Angolo degli Acquisti!『Guida』Volete un consiglio su che gioco comprare? Qui le risposte! Piu' suggerimenti su giochi in arrivo!

- - - - - guida acquisti gioco pc corsa auto automobilistico automobili videogioco

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 546 risposte

#31
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
bel topic. Interessante :sisi:

Ci metterei anche Emperor e Caesar III / IV. Ci sarebbe anche patrician 3 però è molto di nicchia

#32
FrankViolence

FrankViolence
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

beh i giochi che hai citato tu sono entrambi bellissimi, quindi innanzitutto ti consiglio quelli. :sisi:

per il resto io non sono molto ferrato negli rts quindi lascio la parola agli esperti. :D


Intanto grazie per avermi reindirizzato a questo topic B-)

bel topic. Interessante :sisi:

Ci metterei anche Emperor e Caesar III / IV. Ci sarebbe anche patrician 3 però è molto di nicchia


Emperor non mi sembra affatto male ;)

#33
FrankViolence

FrankViolence
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

dawn of war 2 è simile a starcraft 2 come una mela è simile a una banana


Bè almeno entrambi sono frutti B-)

Comunque il paragone che ho fatto sono il primo ad ammettere che fosse un po' azzardato, in quanto di DOW2 ho solamente visto un video e letto qualcosa in giro D:

Potresti darmi qualche info in più? :D

#34
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Bè almeno entrambi sono frutti B-)

Comunque il paragone che ho fatto sono il primo ad ammettere che fosse un po' azzardato, in quanto di DOW2 ho solamente visto un video e letto qualcosa in giro D:

Potresti darmi qualche info in più? :D

Guidi 4 squadre che non possono mai morire (cadono a terra a fine energia, ma grazie all'aiuto di un'altra unità li puoi rialzare) e devi ottenere degli obiettivi che variano da missione a missione. Non ci sono potenziamenti in partita, ma solo tra una missione e l'altra. Il gioco è più frenetico che strategico, a me ha divertito molto. ^_^

#35
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664
Strategico in tempo reale? Company of heroes tutta la vita! :D

#36
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
uppo il topic per chiedervi una piccola e breve consulenza...

mi sapete dire se e dove posso trovare ancora Gears of War per pc ad un prezzo umano? :respect:


ce l'hanno da onlinekeystore a 5€, ma a parte che è la key retail che da pure problemi (chiedete ad Antonino :sese: ) perchè devi mettere la NoDVD patch per giocare senza dvd ecc. e poi dopo le ultime vicissitudini di qualche utente del forum con questo sito sinceramente preferirei evitarlo. :D


Trovarlo nei negozi è praticamente impossibile...a me va bene sia la versione scatolata o oppure anche una key, basta che poi mi facciano scaricare l'iso senza bisogno di patch NoDVD e roba varia. :sisi:

grazie

Modificata da Luca81!, 24 August 2011 - 11:04 AM.


#37
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
ho una richiesta insolita per questo 3d... vorrei acquistare rumble roses xx per xbox e usare un emulatore... non so però come mi girerebbe e dove trovarlo, è esaurito dappertutto! :unsure:

#38
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ho una richiesta insolita per questo 3d... vorrei acquistare rumble roses xx per xbox e usare un emulatore... non so però come mi girerebbe e dove trovarlo, è esaurito dappertutto! :unsure:

Prova qui per il gioco -- Amazon -- Amazon 2 Per l'emulatore non sparei cosa consigliarti sprry XD non emulo !

Modificata da Sting87, 24 August 2011 - 01:01 PM.


#39
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

uppo il topic per chiedervi una piccola e breve consulenza...

mi sapete dire se e dove posso trovare ancora Gears of War per pc ad un prezzo umano? :respect:


ce l'hanno da onlinekeystore a 5€, ma a parte che è la key retail che da pure problemi (chiedete ad Antonino :sese: ) perchè devi mettere la NoDVD patch per giocare senza dvd ecc. e poi dopo le ultime vicissitudini di qualche utente del forum con questo sito sinceramente preferirei evitarlo. :D


Trovarlo nei negozi è praticamente impossibile...a me va bene sia la versione scatolata o oppure anche una key, basta che poi mi facciano scaricare l'iso senza bisogno di patch NoDVD e roba varia. :sisi:

grazie

sul sito xbox puoi comprarlo e scaricarlo a 19.90 euro.se no è introvabile

Modificata da Sinergyxss, 24 August 2011 - 03:33 PM.


#40
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
19.90 sono troppi. :sisi: vabè pazienza. :(


altra domanda...rfactor si trova a prezzi decenti?

io ce l'avevo ma ho perso la key da anni e non ricordo più il sito da cui l'ho acquistata...è stato il mio primo acquisto online ed è passato troppo tempo. :(

#41
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997

Strategico in tempo reale? Company of heroes tutta la vita! :D

e se vi è piaciuto coh consiglio fortemente men of war

#42
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
Ciao a tutti!

Ci sono giochi di guida esclusivi pc al livello di gt5 e forza3???

#43
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti!

Ci sono giochi di guida esclusivi pc al livello di gt5 e forza3???


Che io sappia di giochi uguali a quelli su pc non ce ne sono, almeno non come struttura di gioco diciamo, ma di simulatori di guida su pc ce ne sono parecchi e anche molto ben fatti e molto più simulativi di quei 2 giochi. :sisi:

Per esempio:

GTR2
Race 07
GT Legends
rFactor
Nascar Racing 2003 Season
GTR Evolution

e per il momento non me ne vengono in mente altri...

ovviamente la grafica non è proprio quella di GT5 diciamo, però ti assicuro che se vuoi giocare a dei veri simulatori di guida puoi farlo solo su pc dove c'è il meglio per questo genere di giochi. :sisi:

#44
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
Ma quei giochi hanno le licenze ufficiali? tipo ferrari, lamporghini, ecc ecc???

#45
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi pare proprio di si. :sisi:

Guardati qualche video su youtube magari...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo