Vai al contenuto

Coop Norvegia ritira dalle sue catene 51 videogiochi dopo la strage di Oslo e Utoya

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

ho le palle che mi frullano a leggere sti commenti idioti.

Innanzitutto, e' un iniziativa di COOP, una soceità privata, non è imputabile allo stato norvegese, io posso decidere cosa vendere e cosa non vendere nei miei negozi, se non al cliente non sta bene che si rivolga ad altri.

Per quanto rigiguarda la norvegia si dia il caso che è uno stato tra i più moderni e sicuri al mondo, e il cui sistema giudiziari e penitenziario sono anni luce avanti all'italia, sono enormemente più efficenti sia come prevenzione che come certezza della pena.



ma leggere le notizie no?


Non hai capito niente del mio ragionamento, dormirò lo stesso stanotte.

#32
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18248
Raga calmi eh.

#33
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Ahia incominciamo con le psicosi inutili.

#34
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Raga calmi eh.


Eh ho capito, evitasse di dare dell'idiota a vavera sarebbe anche meglio.

#35
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297

Non hai capito niente del mio ragionamento, dormirò lo stesso stanotte.


ho qualche dubbio che tu abbia capito qualcosa della notizia:

Ragazzi ma cosa pretendete da uno Stato il cui codice penale prevede per il reato di STRAGE la bellezza di 21 anni di carcere?

CUT

Non sono mai stati abituati a confrontarsi con situazioni del genere ed ora non sanno che pesci prendere.


Cosa centra con un iniziativa privata della COOP? Che razzo centra? Vuoi che il parlamento legiferi per obbligare la COOP a vendere dei videogiochi in barba al principio del libero mercato?
se adesso Gamestop italia decide di non mettere in vendita Genric shittywargame #2897 ce la prendiamo con lo Stato Italiano?

Modificata da Winterfury, 29 July 2011 - 08:49 PM.


#36
Icecrown

Icecrown
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
in effetti non e' chiaro il rapporto tra la scelta di un'azienda e la storia dei 21 anni di carcere ^^

questa storia mi riporta alla mente cose come :
-torri gemelle rimosse in digitale dal primo film di spiderman
-scena di uno tsunami rimossa da una pubblicita' di un vg di one piece per il ds
ecc.

anche loro non sapevano che pesci prendere ? :D

#37
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
l'ignoranza dilaga da tutte le parti, anzi direi addirittura ipocrisia in questo caso. :goodboy:

#38
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Vi sto che si è definito cattolico, perchè non chiudono le chiese e magari bruciano due bibbie...

Ma che idioti...

#39
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabbè tranquilli li hanno semplicemente sostituiti con delle calibro 38 e una confezione da 3 di esplosivo, non allarmatevi.

#40
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

mah... sono più folli loro che l'assassino.... ma cm'è che tutti ce l'avete con la bibbia? XD

L'assassino è un fondamentalista cristiano.

#41
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297

-scena di uno tsunami rimossa da una pubblicita' di un vg di one piece per il ds
ecc.


mica solo quello, nel post terremoto c'è stata un autocensura pazzesca, tra scene tagliate in vari anime, vg cancellati etc.

#42
Robcar

Robcar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
WTF, non ci posso credere...

#43
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564

mica solo quello, nel post terremoto c'è stata un autocensura pazzesca, tra scene tagliate in vari anime, vg cancellati etc.

Se non ricordo male, in Giappone andava in onda Tokyo Magnitude 8.0 e se non erro era proprio il primo episodio, dove nell'ending si vedeva chiaramente uno Tsunami, il giorno seguente fu censurato così come i Simpson dove vennero censurati tutti gli episodi dove si parlava di centrale nucleare.

Riguardo alla Coop, credo che sia stata una decisione tutta loro non credo che sia stato il parlamento a decidere altrimenti anche Gamestop o altri negozi ritiravano i giochi in questione, non vorrei che Coop abbia preso questa decisione per attirare la gente. (Ormai si fa di tutto per attirare clienti anche sulle disgrazie.)

#44
Allanon.by.shannara

Allanon.by.shannara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 553
Mossa ridicola e che anzi non aiuta.

Prossima mossa: togliere film e libri di mezzo?

#45
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Il problema è capire dove vogliono arrivare con queste mosse. Io la vedo solo come una singola iniziativa di una società ipocrita e bigotta che vuole farsi un pò di pubblicità su una sciagura, perchè tanto non risolvono niente. In autunno usciranno due campioni di incassi come MW3 e Battlefield 3 che, anche se non verranno venduti alla COOP Norvegia (e lo credo poco) raggiungeranno tutto il mondo con milioni di copie vendute. Non penso proprio che le software house smetteranno di produrre videogiochi di guerra per solidarietà. Poi vabbè togliere anche WoW mi sembra alquanto ridicolo. Passi il gioco di guerra (anche se non so come si possa imparare ad usare un'arma e fare pratica con un videogioco) ma un gioco fantasy... evidentemente temono che qualcuno possa imparare a scagliare qualche Fireball o a evocare qualche creatura magica.

Stendiamo un velo pietoso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo