Vai al contenuto

Electronic Arts non vede riscontri nel mercato dei giochi 3D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

esatto... ma poi il 3D è anche buono, ma non ai livelli che ci si aspetterebbe, e intendo il 3D a casa... cioè dovevano aspettare, già c'è il blue-ray da far digerire...



in raltà il 3d servirebbe da cavallo di troìa del blu ray

#17
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

in raltà il 3d servirebbe da cavallo di troìa del blu ray


Il 3D serve come la telecamera posteriore nei parcheggi .... Accessorio che costa molto ma che è meno utile dei moderni sensori combinati ai classici spechietti del 1920.

Non sempre le cose complicate risolvono e rendono di più delle soluzioni semplici.

Modificata da Foxtrone, 29 July 2011 - 01:34 PM.


#18
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono d'accordo, e spero passi di moda come è già successo anni fa, anche se la tecnologia prima era decisamente più acerba , personalmente non credo acquisterò mai un televisore 3D, almeno fino a quando non esisteranno esclusivamente televisori 3D, se mai accadrà.

Modificata da -Marco161-, 29 July 2011 - 01:38 PM.


#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

in raltà il 3d servirebbe da cavallo di troìa del blu ray

mmm non credo proprio (IMHO naturalmente). Secondo me già il blue-ray a distanz di tempo, non è conosciuto dalla gente (non tutti perlomeno) poi se mi ci metti anche il 3D... si che poi hai in parte ragione, mi spiego: i film in 3D sono venduti in accoppiata con i BR normali, ma il prezzo? 25 euro per un film? dopo chiediamoci perché la gente non compra il 3d... oltra che per l'hardaware anche il software... Mio padre ha preso l'ultimo nato in casa JVC (proiettore), se ti vuoi prendere il 3D devi pagare soldi in più (e già sono di base MOLTI) sia per il trasmettitore (mi par di aver capito) e ovviamente sia per gli occhialini... cioè prendiamo una TV. Una famiglia compra la tv, t'oh figata pure in 3-d! però non se lo godono per il costo degli occhialini... fregatura...cioè 200 euri per un occhiale mi sembrano troppi... il VERO £D quello che sarà venduto meglio dell'attuale sarà sicuramente quello senza occhialini, la tv ti costa si, ma poi non ci sono costi aggiuntivi

#20
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Finalmente qualcuno che dice e soprattutto pensa qualcosa di intelligente......


Quoto, per me il 3d è solo una cosa opzionale è inutile perderci tempo, risorse e sopratutto soldi.

#21
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Sono molto deluso.

Fortuna che comunque il 3D non è chissà che da implementare, e penso che grossomodo continueranno a uscire molti giochi "3D ready" in futuro.

L'importante è che ci creda Sony. Si è visto che quando vuole imporre una tecnologia lo sa fare bene.
E io esigo che il 3D tra 10 anni sia lo standard, come il colore e l'HD.

#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Sono molto deluso.

Fortuna che comunque il 3D non è chissà che da implementare, e penso che grossomodo continueranno a uscire molti giochi "3D ready" in futuro.

L'importante è che ci creda Sony. Si è visto che quando vuole imporre una tecnologia lo sa fare bene.
E io esigo che il 3D tra 10 anni sia lo standard, come il colore e l'HD.

bè non è proprio così...cioè si va dato a sony PARTE del merito ma non è la sola che spinge bene nuove tecnolgie

#23
giuggiolo

giuggiolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
a parte che paragonare il 3ds con le tv 3d mi sembra un grosso errore.
Credo che sarebbe bene distinguere.

Il 3ds non mi sembra in effetti una gran cosa.
Per quel che riguarda la tv a me sinceramente l'effetto piace, e se non me lo sono ancora comperato, è più che altro perchè la tv che ho è abbastanza recente.
Credo che molti facciano questo ragionamento.

#24
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
il 3D è una tecnologia che da 90 anni a questa parte "va e viene". E' vero che ora è praticamente perfetto (per certi versi), e che il metodo di vendita così come le pubblicità sono nettamente migliori rispetto agli anni passati, ma è pur sempre una tecnologia che va e viene..

#25
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Io sono d'accordo, e spero passi di moda come è già successo anni fa, anche se la tecnologia prima era decisamente più acerba , personalmente non credo acquisterò mai un televisore 3D, almeno fino a quando non esisteranno esclusivamente televisori 3D, se mai accadrà.


Dio ci scampi... sarebbe come se tutte le macchine avessero il camio automatico.... una tragedia.

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dio ci scampi... sarebbe come se tutte le macchine avessero il camio automatico.... una tragedia.


ma anche no, le tv 3d mica vanno solo in 3d...nessuno ti obbliga a premere il tasto 3d sul telecomando
a breve le tv saranno tutte 3d, non penso passeranno più di 5 anni

#27
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

ma anche no, le tv 3d mica vanno solo in 3d...nessuno ti obbliga a premere il tasto 3d sul telecomando
a breve le tv saranno tutte 3d, non penso passeranno più di 5 anni


E lo spero.. Sarebbe anche ora, ed ecco che EA sarà fail. E' un' affermazione che potevano evitare di fare, "baldracca" com'è EA che va solo dove ci sono i soldi, è logico che vada anche per il 3D.. fanno certe sparate assurde..

#28
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
doppio

#29
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
non sò come fate a criticare il 3D!!! è un opzione in piu che si può scegliere o meno di utilizzare!! non vi piace non pigiate il tato 3D!
poi credo che molti di voi non hanno mai provato questi tv,oppure hanno provato qualche conversione scadente!!!
è vero che nei giochi anche per me risulta scomodo,si perde un pò troppo nei dettagli e quindi per ora è meglio in 2D però sono curioso di vedere uncharted 3 perchè dal trailer 3D era straordianario!!!
ma per i film non c'è storia!i film NATIVI in 3D sono qualcosa di impressionante!

e poi come dice died EA va dove ci sono i soldi! e se il 3D ne porterà in futuro EA ne parlerà benissimo.

#30
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

ma anche no, le tv 3d mica vanno solo in 3d...nessuno ti obbliga a premere il tasto 3d sul telecomando
a breve le tv saranno tutte 3d, non penso passeranno più di 5 anni


Umh.... e com'è che oggi esitono ancora i lettori DVD sebbene i BluRay leggano anche i DVD?

Nessuno è disposto a pagare per una funzione che non userà mai...

E l'obbiezione che le TV col 3D costeranno come quelle senza, non regge.
Ci sarà sempre qualche produttore illuminato (o che si tira fuori dalla trappola che gli altri produttori stanno preparando in trust) che abbattera di 2-300 euro il prezzo per proporre TV SENZA 3D...

Poche storie, questo 3D NON PIACE se non a pochi ... il mercato lo boccerà senza alcuna pietà.

Non ha senzo proiettare immagini con differenti messe a fuoco sulla stessa linea di profondità di uno schermo PIATTO... ci hanno riempito le case di schermi piatti perchè i vecchi tubi catodici erano obsoleti, ed ora ci vengono a dire che le immagini piatte non vanno più bene?

Se il 3D sarà realizzato su schermi panoramici avvolgenti in stanze predisposte.. allora potrei essere interessato... io ed i pochi altri che se lo potranno permettere...

Ergo il 3D non sarà mai per la massa, come lo sono stati i CD, i DVD, l'LCD, ect... ma sarà sempre e solo una tecnologia di elite... oppure sara per la massa se realizzata molto male, com'è ora.

Questo è quello che prevedo io ...

Modificata da Foxtrone, 30 July 2011 - 10:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo