Vai al contenuto

Il topic degli acquisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1922 risposte

#1786
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Chi mi consiglia uno zaino fotografico che non sembra uno zaino fotografico? 

 

Ma per un discorso di sicurezza? No perché se fosse cosi lo zaino che hai postato non e' che mi ispiri molta fiducia, praticamente dietro si apre direttamente sul compartimento con tutta la roba... Oltre al rischio che se dovessero aprirtelo potrebbe cadere tutto...

Se invece e' per un discorso estetico e' un altro discorso.



#1787
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

 

Ma per un discorso di sicurezza? No perché se fosse cosi lo zaino che hai postato non e' che mi ispiri molta fiducia, praticamente dietro si apre direttamente sul compartimento con tutta la roba... Oltre al rischio che se dovessero aprirtelo potrebbe cadere tutto...

Se invece e' per un discorso estetico e' un altro discorso.

 

 

 

Questione estetica, principalmente



#1788
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

So che anche la National Geographic aveva fatto una serie di zaini fotografici simili a quelli del link, pero' non saprei dirti il costo... Su eBay comunque ci sono versioni molto simili.



#1789
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16616
cerca i prodotti della domke, io ho una borsa, ma ci sono anche gli zaini, è roba robustissima

#1790
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Ciao a tutti!
Volevo prendermi una macchina fotografica, vorrei spendere massimo 300/400. Che cosa mi consigliate? :)

#1791
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Ciao a tutti!
Volevo prendermi una macchina fotografica, vorrei spendere massimo 300/400. Che cosa mi consigliate? :)

 

 

Hai pretese o obiettivi particolari?



#1792
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

 
 
Hai pretese o obiettivi particolari?


Vorrei una simile alla Canon EOS 1300D con obiettivo da 18-55 mm

#1793
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Vorrei una simile alla Canon EOS 1300D con obiettivo da 18-55 mm

E... ehm... perché non prendere una 1300D con obiettivo da 18-55, visto che è nel range di prezzo? :D 

 

Credo che con un prezzo simile potresti altrimenti trovare una Nikon D3300 o una Sony A58 (che in realtà a volte ho visto scontata a tipo 330, che è un gran prezzo, ma non so se e dove si trovi ancora).

 

Pentax non so, di solito le sue entry level hanno ottime caratteristiche ma si fanno pagare un poco più.

 

Il resto è una questione di gusti, se stai iniziando potresti non avere bisogno di sapere le differenze fra una e l'altra e tutte sono buone o discrete macchine per un uso normale, se hai esigenze specifiche dovresti dirle, o è difficile darti un consiglio :)

 

La cosa più importante sarebbe come al solito provarle prima perché quella con cui io mi trovo benissimo potrebbe farti venire i calli, e viceversa ;)



#1794
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E... ehm... perché non prendere una 1300D con obiettivo da 18-55, visto che è nel range di prezzo? :D

 

Credo che con un prezzo simile potresti altrimenti trovare una Nikon D3300 o una Sony A58 (che in realtà a volte ho visto scontata a tipo 330, che è un gran prezzo, ma non so se e dove si trovi ancora).

 

Pentax non so, di solito le sue entry level hanno ottime caratteristiche ma si fanno pagare un poco più.

 

Il resto è una questione di gusti, se stai iniziando potresti non avere bisogno di sapere le differenze fra una e l'altra e tutte sono buone o discrete macchine per un uso normale, se hai esigenze specifiche dovresti dirle, o è difficile darti un consiglio :)

 

La cosa più importante sarebbe come al solito provarle prima perché quella con cui io mi trovo benissimo potrebbe farti venire i calli, e viceversa ;)

 

quoto pur le virgole :sese:



#1795
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

E... ehm... perché non prendere una 1300D con obiettivo da 18-55, visto che è nel range di prezzo? :D 
 
Credo che con un prezzo simile potresti altrimenti trovare una Nikon D3300 o una Sony A58 (che in realtà a volte ho visto scontata a tipo 330, che è un gran prezzo, ma non so se e dove si trovi ancora).
 
Pentax non so, di solito le sue entry level hanno ottime caratteristiche ma si fanno pagare un poco più.
 
Il resto è una questione di gusti, se stai iniziando potresti non avere bisogno di sapere le differenze fra una e l'altra e tutte sono buone o discrete macchine per un uso normale, se hai esigenze specifiche dovresti dirle, o è difficile darti un consiglio :)
 
La cosa più importante sarebbe come al solito provarle prima perché quella con cui io mi trovo benissimo potrebbe farti venire i calli, e viceversa ;)


Non ho esigenze particolari, sono nuovo del campo quindi non me ne intendo moltissimo. Quindi per iniziare una 1300D va bene?

#1796
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io più che altro ti direi una cosa, pensa in avanti

 

nel senso che se scegli oggi un marchio poi non devi ricomprare tutto in futuro (a meno di non passare a Full Frame, ma nemmeno quello è detto, potresti prendere obiettivi FF pure su una 1300D in realtà).

 

per cui conviene decidere se prendere Canon, Nikon o Sony e così via e poi se la passione prende restare su quel marchio

 

ad esempio io ho tutto Canon, ne sono soddisfatto ma mi dicono che per alcune cose Nikon era meglio. ma per me passare ora a Nikon vorrebbe dire spendere 7000k euro per avere il corredo nuovo. per cui rimango su Canon.



#1797
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

io più che altro ti direi una cosa, pensa in avanti
 
nel senso che se scegli oggi un marchio poi non devi ricomprare tutto in futuro (a meno di non passare a Full Frame, ma nemmeno quello è detto, potresti prendere obiettivi FF pure su una 1300D in realtà).
 
per cui conviene decidere se prendere Canon, Nikon o Sony e così via e poi se la passione prende restare su quel marchio
 
ad esempio io ho tutto Canon, ne sono soddisfatto ma mi dicono che per alcune cose Nikon era meglio. ma per me passare ora a Nikon vorrebbe dire spendere 7000k euro per avere il corredo nuovo. per cui rimango su Canon.


Grazie mille per l'ottimo consiglio :)

#1798
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Per fare qualche minchiata deve essere davvero divertente :D

 

 



#1799
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12173

Questi sono i miei acquisti di oggi

minbrp.jpg


Modificata da TheSaint, 01 June 2017 - 10:53 PM.


#1800
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Questi sono i miei acquisti di oggi

minbrp.jpg

Azz, bomba! Che poi sbaglio o avevi canon?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo