Vai al contenuto

Il topic degli acquisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1922 risposte

#1771
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Contro ogni previsione è uscito fuori che il sito di lina24 ( newpixel24) faceva parte di un gigantesco giro per evadere l'IVA (per un totale di 60 milioni di euro)
Sono tutti indagati attualmente.

Il sito pare ancora perfettamente attivo,ma consiglio a questo punto di evitare acquisti li

ma secondo me è pure normale dai, facevano prezzi accativanti. E ci facevano anche bei margini, visto che non avevano i prezzi migliori.. 



#1772
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Contro ogni previsione è uscito fuori che il sito di lina24 ( newpixel24) faceva parte di un gigantesco giro per evadere l'IVA (per un totale di 60 milioni di euro)
Sono tutti indagati attualmente.

Il sito pare ancora perfettamente attivo,ma consiglio a questo punto di evitare acquisti li

"Contro ogni previsione" è ironico, vero? :D 



#1773
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Acquistata la RX100 MARK IV

 

Spettacolo :D
 

E pensate che l'ho preso per fare i video in jap....vi lascio un sample :D

 



#1774
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ottimo acquisto!



#1775
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Acquistato Samyang 24 T1,5. Ho optato per questa lente manuale, sicuramente non molto economica (pagato sui 540). Inizialmente ero partito con l'idea di prendere il 14, ma col fatto che mi piace fare video e che quest'estate sfrutterò per bene l'slog2 della mia a7, ho pensto che una lente cine fosse il connubio perfetto :sisi:



#1776
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ottimo acquisto! Le cine lens di Samyang sono ottime ^_^

 

 

Però potevi anche vendere un rene e andare direttamente su questo :sisi:

 

Samyang_V-DSLR_case_with%20_lenses_S400p oppure Samyang_V-DSLR_case_M_con_lentes_promo.j

 

:D



#1777
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Sono gli xeen vero? eheh. Ho visto un video di comparativa tra il 24 normale mio ed il xeen. Ovviamente il vantaggio si vede poi anche nell'intero set di obbiettivi (i xeen sono molto più consistenti dal pdv della resa - cromatica, aberrazione ecc), ma ho notato solo una resa colori migliore (nettamente meglio gli xeen..ma si può correggere in PP) e aberrazioni più grandi. AH, ovviamente anche un po' di focus breathing, però insomma, parliamo di 500€ contro 1'500 eh.. 



#1778
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Sono gli xeen vero? eheh. Ho visto un video di comparativa tra il 24 normale mio ed il xeen. Ovviamente il vantaggio si vede poi anche nell'intero set di obbiettivi (i xeen sono molto più consistenti dal pdv della resa - cromatica, aberrazione ecc), ma ho notato solo una resa colori migliore (nettamente meglio gli xeen..ma si può correggere in PP) e aberrazioni più grandi. AH, ovviamente anche un po' di focus breathing, però insomma, parliamo di 500€ contro 1'500 eh.. 

No quelli sono della serie normale come quello che hai preso :D ...per gli Xeen devi venderli entrambi i reni XD



#1779
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Mai vista a 2,7. Itachi, fossi in te ci penserei :sisi:

 

https://www.amazon.it/SONY-ILCE7RM2B-CEC-Sony-ILCE-7RM2/dp/B010THXVNQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1491202837&sr=8-1&keywords=Sony+A7rII 



#1780
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Sì ma da un venditore non compatibile con Amazon Prime e che ha il 100% di feedback positivi, ma solo 9... io piuttosto la prenderei col menù inglese a 2.3K :sisi:



#1781
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Comunque basta aspettare un mesetto o due che presentano la nuova... :asd:



#1782
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

anche qui 2.6 http://www.fototrevi...ia-2-anni-.html

 

Ci ho comprato il 55 1.8 a 700 qui, un prezzaccio. E' italiana.. La a7s ii allo stesso prezzo. Mi paicerebbe avere una gamma iso leggermente migliore, ma onestamente la a7ii mi offre già tutto e di più rispetto a quello che mi serve quindi sto bene così :sisi: 



#1783
Guest_hariboeYe

Guest_hariboeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.amazon.i..._i=desktop&th=1

 

Ma se prendo una lente tipo questa poi posso usare anche il filtro UV e il paraluce oppure no? :|

 

Grazie



#1784
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Se ha un paraluce suo penso di si, per ul filtro basta averne una filettato del diametro giusto

#1785
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Chi mi consiglia uno zaino fotografico che non sembra uno zaino fotografico? Devo metterci la fuji digitale + la medio formato più due lenti + flash e ricevitori + pellicole. Non è necessario che ci sia anche il treppiedi

Ho visto questo su amazon, e il prezzo mi attira
https://www.amazon.i...nt?ie=UTF8&s=sd




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo