Vai al contenuto

Crysis 2 raggiunge i 3 milioni di copie distribuite

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281

A me invece e' piaciuto molto, sia per l'ambientazione sia per il fatto che e' futuristico/tecnologico....come atmosfera mi ricordava Cloverfield e graficamente comunque era molto buono. Per chi dice che si va continuamente da punto A a B , be' i vari COD da anni ci propinano sempre questo sistema di gioco eppure tutti li a comprare


La maggior parte delle persone compra COD per il comparto multiplayer, non certo per la compagnia. La maggior parte della gente che conosco e che sta quasi sempre su COD, magari la campagna manco l'ha iniziata. E spero proprio non si voglia paragonare il multi di di Crysis a quello di COD, visto che quest'ultimo a Crysis gli dà due piste....

#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

A me è piaciuto abbastanza. E' un gioco lineare, come il 99% degli fps di oggi che vengono altrettanto osannati, ma ha in più una certa dose di innovazione nel gameplay ( sicuramente molto più di un cod qualsiasi, che ormai sono 5 anni che è sempre identico a se stesso, per quanto divertente he...) ed un comparto tecnico artistico strabiliante.

Vero, la storia, così come i dialoghi dei protagonisti sono raccontati male, e sono, non banali, ma scontate. Non è certo Halo1, o HL1, ma degli fps usciti quest'anno e che ho giocato, per me è il migliore.

Completamente d'accordo, nulla da aggiungere.
Per quanto riguarda l'online invece, avrebbero potuto far meglio, pieno di bug per almeno 2 mesi dopo il lancio, poi l'ho mollato quindi non so se sia migliorato.

#18
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122

FIFA 11->15 milioni
Portal2->2 milioni
che tristezza


Che ti aspettavi?Che un puzzlegame del tutto sconosciuto ai milioni di casual gamers venda più di uno dei giochi più conosciuti da questi ultimi?

#19
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Ne sono felice io l'ho torvato un buon gioco,Sopratutto per il SP che di solito snobbo sempre per nei FPS,L'online poteva essere molto meglio ma se solo ripenso al Framerate NON stabile e al bug visivo che si nota quando si mira con l'ottica....Ah....Lasciamo stare... :doh:

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
pensavo meno in realtà, visto che si sono lamentati delle scarse vendite...
buon fps sì, ma non ha avuto grandi rivali nel 2011...
ed io sinceramente in campagna mi sono divertito più col duca...C2 mi è sembrata più una (ottima) tech demo interattiva che altro
ci sta che il mio giudizio sia comunque influenzato dall'online, dove ho avuto grossi problemi di lag a fronte di una beta che andava perfetta. la mancanza dei server dedicati poi ha fatto il resto

#21
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Che ti aspettavi?Che un puzzlegame del tutto sconosciuto ai milioni di casual gamers venda più di uno dei giochi più conosciuti da questi ultimi?


sei un fan di fifa o che?Cmq no. Mi aspettavo che portal vendesse di più, se fifa può...

Modificata da Insector, 27 July 2011 - 01:00 PM.


#22
Emanuele-asroma

Emanuele-asroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
crysis2 si apprezza a pieno su pc, su console non vale la pena comprarlo... sono contento per battlefield bad company 2 con 9 milioni di unità vendute!!!
il 3 capitolo della serie farà minimo il doppio e speriamo che actinvision si svegli invece di fare la solita minestrina del (Censura) con cod!

#23
Ale123

Ale123
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567

crysis2 si apprezza a pieno su pc, su console non vale la pena comprarlo... sono contento per battlefield bad company 2 con 9 milioni di unità vendute!!!
il 3 capitolo della serie farà minimo il doppio e speriamo che actinvision si svegli invece di fare la solita minestrina del [Censura] con cod!


qui si parla di Crysis e non di CoD o BBC2 <_<

#24
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

sei un fan di fifa o che?Cmq no. Mi aspettavo che portal vendesse di più, se fifa può...

Stiamo Scherzando?Già è un puzzle Game poi è un titolo anche non adatto a tutti,non tutti potrebbero apprezzarlo e paragonarlo a FIFA nelle vendite non ci sta proprio,Secondo me Portal ha venduto il giusto,Non sai quanti Capolavori vendono poco mentre un FPS qualsiasi può vendere il doppio ancora prima di uscire con i PreOrder...Ormai è cosi....e mi ci sto anche abituando..... Purtroppo.. :will2: ..

#25
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
A me il primo crysis è piaicuto mollto ma il cambio di ambientazione e mancaza di spazi aperti del secondo non me lo ha fatto prendere. :unsure:

#26
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122

sei un fan di fifa o che?Cmq no. Mi aspettavo che portal vendesse di più, se fifa può...


Fan?No affatto,dico solo come stanno le cose,che spesso molti capolavori vengono apprezzati da poche persone rimanendo nell'anonimato mentre colossi come FIFA e COD posso essere scadenti quanto ti pare ma venderanno comunque di più di un portal 2 o di un demon's souls.
PS:perchè dovrei essere un fan di FIFA? :ph34r:

#27
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bel gioco con ampi margini di miglioramento ma pure con tocchi di classe da far scuola a tutti...
Nella mia lista dei migliori fps per ps3 lo colloco subito dopo i 2 modern warfare.
L'inizio è da oscar, in tutti i sensi, non solo come fps ma proprio come gioco. Peccato che nelle fasi finali emerge una certa svogliatezza, superficialità da parte dei programmatori... a corto di idee...
Soddisfatto da un lato incazzato dall'altro. Poteva venire fuori un giocone da AAA che avrebbe messo ko qualsiasi altro fps in circolazione.
Invece così arriva ad un passo dalla meta e poi mi cade giu' al tappeto.
Al momento miglior gioco del 2011 per me.

#28
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

sei un fan di fifa o che?Cmq no. Mi aspettavo che portal vendesse di più, se fifa può...


Ah be... :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo