Vai al contenuto

Itagaki lamenta l'atteggiamento passivo dei developers giapponesi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
Sarà che Itagaki non è proprio un simpaticone ma stavolta non ha tutti i torti. E infatti le sue stesse lamentele le ha fatte anche Kojima.

#17
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709
Per la prima volta da quando leggo i suoi commenti, mi trovo piu o meno daccordo con quanto dice Itagaki

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Sì OK,si lamenta,ma alla fine che ha fatto?

Non mi sembra che abbia fatto cose molto diverse dagli altri sviluppatori

Poi secondo me è proprio il discorso di fondo che non va.CHiaro che se vuoi vendere come CoD quelle cifre non le fai,però vedendo i dati di vendita vediamo che persino Crysis 2 fa 3 milioni,DA2 e DS2 hanno fatto 2 milioni WW,per cui lamentarsi delle cifre che fanno i titoli giapponesi,quando un Ninja Gaiden fa un paio di milioni,un FF XIII fa 5-6 milioni,Bayonetta fa un paio di milioni,mi pare davvero fuori luogo

Non è che tutti i titoli occidentali vendono quanto CoD eh

#19
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
[Quote]tizioquick:direi che dovresti rispolverarti un pò di storia videoludica... [quote]
E io direi che dovresti leggere meglio la news.

Se si riferisce all'attuale declino dell'industria giappo, direi che non abbia fatto molto per contrastarla.

E, simpatici o meno, ma vedo gente più creativa di Itagaki nel settore, senza nulla togliere a DoA o NG.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo