Vai al contenuto

[Trofei] Red Dead Redemption [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (16 utenti che hanno votato)

Difficoltą Platino: VOTA!

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Platino sulla Media (1 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  4. Platino Difficile (10 voti [62.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.50%

  5. Platino Difficilissimo (5 voti [31.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
topplayer

topplayer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Qualcuno e disponibile per fare insieme il trofeo " mano lenta "

#32
topplayer

topplayer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
c'è qualcuno che mi vuole aiutare mi mancano 2 trofei per il platino "il lesto e il resto" e "squadra che vince" ci ho provato ma sembra quasi imposssibile c'è qualcuno che mi vuole aiutare o darmi qualche consiglio . (grazie)

#33
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
al di la del platino o meno...ma sto per rimettermi a giocare a questo gioco...non so m è venuta voglia...e ho ancora skyrim da finire e mass effect 2 da iniziare...boo

#34
TheMally

TheMally
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti, è da diverso tempo che mi sono riappassionato a questo stupendo gioco e sono sulla buona strada per il platino; ho un problema col trofeo "Il Pistolero" il quale richiede di mettere la mira a modalità Esperto e sparare alla testa a chiunque si voglia, io ho messo la mira ad esperto e miro accuratamente alla testa ma non mi dà il trofeo. Devo per caso andare in modalità Hardcore?

#35
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Qualcuno č interessato ancora ai trofei?? L ho preso da poco

#36
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Qualcuno è interessato ancora ai trofei?? L ho preso da poco


Qualcuno e disponibile per fare insieme il trofeo " mano lenta "

c'è qualcuno che mi vuole aiutare mi mancano 2 trofei per il platino "il lesto e il resto" e "squadra che vince" ci ho provato ma sembra quasi imposssibile c'è qualcuno che mi vuole aiutare o darmi qualche consiglio . (grazie)

Qualcuno è interessato ancora ai trofei?? L ho preso da poco


Io sono piuttosto preso da Uncharted 3, per cui non entrerò proprio ogni giorno in RDR, però ci si può organizzare: a me manca qualcosa per il platino e praticamente tutti quelli dei dlc!
Mandatemi il vostro ID qui o per messaggio privato se vi va :)
Ciao!

#37
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Io sono piuttosto preso da Uncharted 3, per cui non entrerò proprio ogni giorno in RDR, però ci si può organizzare: a me manca qualcosa per il platino e praticamente tutti quelli dei dlc!
Mandatemi il vostro ID qui o per messaggio privato se vi va :)
Ciao!


idem, appena finisco con uncharted 3 sarò disponibile ;)

#38
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Mattia_91_





Io sono piuttosto preso da Uncharted 3, per cui non entrerņ proprio ogni giorno in RDR, perņ ci si puņ organizzare: a me manca qualcosa per il platino e praticamente tutti quelli dei dlc!
Mandatemi il vostro ID qui o per messaggio privato se vi va :)
Ciao!



#39
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Mattia_91_
Aggiungetemi

#40
Mattia_91_

Mattia_91_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Ragazzi una domanda! Chiedo scusa perchč non riguarda i trofei! Ho preso questo gioco ! Ho iniziato la storia ma nei filmati le voci non partono! Cosi sono tornato indietro e me lo sono fatto cambiare ma il problema persiste! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
Ho cancellato sia salvataggi che installazione e poi ho rifatto ma niente

#41
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

buongiorno, qualcuno mi spiega come ottenere i trofei single player delle sfide dei dlc (fucile esplosivo e tomahawk) se ho i DLC sul disco standalone di Undead Nightmare?

come faccio?



#42
Chicobigbang

Chicobigbang
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Salve a tutti qualcuno è ancora interessato hai trofei? Perché mi è capitato tra le mani questo gioco stupendo ma essendo abbastanza vecchio per il platino non riuscirei a fare La Brigata -.-

#43
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Salve a tutti qualcuno è ancora interessato hai trofei? Perché mi è capitato tra le mani questo gioco stupendo ma essendo abbastanza vecchio per il platino non riuscirei a fare La Brigata -.-

Purtroppo non è un trofeo facile nemmeno mettendosi d'accordo perchè i server sono un po' un colabrodo, almeno dalle mie ultime esperienze...

In ogni caso, io il trofeo l'ho preso così: sono entrato in una sessione e ho invitato tutti i presenti ad entrare in brigata con me. Alcuni hanno accettato, altri no, ma dopo un minuto dall'invito cambi sessione. Tutti quelli in brigata con te ti seguono obbligatoriamente. Una volta arrivato nella nuova sessione inviti di nuovo tutti e aspetti un altro minuto che qualcuno accetti, dopodichè cambi di nuovo sessione e così via finchè non ti trovi con le persone necessarie in brigata.

Sembrava impossibile anche a me, ma ci son riuscito al primo tentativo facendo così.

Buona fortuna :)



#44
Chicobigbang

Chicobigbang
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Grazie mille ci proverò! :/ Hai per caso ucciso qualcuno della Rockstar?

#45
Chicobigbang

Chicobigbang
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Se sei disponibile mi dai l'id che ti aggiungo :)




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo