Vai al contenuto

Metal Gear SolidFu vera gloria?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
uh ok

#32
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Negare l'importanza della serie è fanboystico imho.


Ma fanboyistico de che? :asd:
Io la serie l'ho giocata, ho giocato 3 capitoli: l'1, il 3 e il Peace Walker. Le idee Kojima le ha, ma le mette in pratica in maniera atroce. Il gioco da giocare è una vera e propria tortura, a mio parere, tant'è che è uscito MGS3:Subsistence (che sistema la telecamera) e già in PW si è "redento", introducendo anche un sistema di mira che sia decente.

La trama poi. Babba bia che ribrezzo. Non toccherò mai più un capitolo di questa serie in vita mia.

#33
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

La trama poi. Babba bia che ribrezzo. Non toccherò mai più un capitolo di questa serie in vita mia.


Immagine inserita

Spoiler


#34
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ma fanboyistico de che? :asd:
Io la serie l'ho giocata, ho giocato 3 capitoli: l'1, il 3 e il Peace Walker. Le idee Kojima le ha, ma le mette in pratica in maniera atroce. Il gioco da giocare è una vera e propria tortura, a mio parere, tant'è che è uscito MGS3:Subsistence (che sistema la telecamera) e già in PW si è "redento", introducendo anche un sistema di mira che sia decente.

La trama poi. Babba bia che ribrezzo. Non toccherò mai più un capitolo di questa serie in vita mia.

Un vero intenditore insomma :goodboy:

#35
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Chissà che avete giocato per dire che la trama fa ribrezzo... :vergognatighgh:

#36
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

...beh c'è poco da dire tutta la serie di Metal Gear Solid è un Capolavoro...compreso il capitolo 4 che qualcuno si ostenta a definire orrendo...scommetto che se non fosse uscito in esclusiva su PS3 sarebbe stato Capolavoro anche per quei tizi... :lol:


Finito il primo atto a forza, interrotto il secondo per conati di vomito.

Quando avrò MOOOOOOLTO tempo da perdere gli darò una seconda occasione, ma quello che ho visto era davvero pessimo.

#37
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Finito il primo atto a forza, interrotto il secondo per conati di vomito.

Quando avrò MOOOOOOLTO tempo da perdere gli darò una seconda occasione, ma quello che ho visto era davvero pessimo.


...de gustibus...resta comunque un capolavoro nel suo genere...i giochi pessimi sono ben altri...

#38
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Ma fanboyistico de che? :asd:
Io la serie l'ho giocata, ho giocato 3 capitoli: l'1, il 3 e il Peace Walker. Le idee Kojima le ha, ma le mette in pratica in maniera atroce. Il gioco da giocare è una vera e propria tortura, a mio parere, tant'è che è uscito MGS3:Subsistence (che sistema la telecamera) e già in PW si è "redento", introducendo anche un sistema di mira che sia decente.

La trama poi. Babba bia che ribrezzo. Non toccherò mai più un capitolo di questa serie in vita mia.



Sicuro di aver giocato a metal gear solid?O_O

#39
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Un vero intenditore insomma :goodboy:


Eh già, meno male che me lo ricordi tu, con l'avatar di Deus Ex, che ho finito 5-6 volte in vita mia. :gad2:

Che ridere chi si scandalizza per il mio post :sisi:

#40
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Giocai MGS alla sua uscita su psx ma , causa l'età e la poca passione per quel genere, lo apprezzai poco.
MGS2 l'ho adorato, anche se sul finire mi ha deluso un po'.
MGS3 (complice la sua uscita quasi nell'ultimo anno di vita ufficiale di ps2) non riuscii ad apprezzarlo appieno nonostante fosse evidentemente il miglior capitolo della saga.
MGS4 l'ho apprezzato grazie all'hype e ad alcuni momenti importanti dlela trama (cmq molto poco chiara), ma per il resto è stato una delusione

#41
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Eh già, meno male che me lo ricordi tu, con l'avatar di Deus Ex, che ho finito 5-6 volte in vita mia. :gad2:

Che ridere chi si scandalizza per il mio post :sisi:


ci sono sempre i due prossimi mgs con raiden

#42
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Eh già, meno male che me lo ricordi tu, con l'avatar di Deus Ex, che ho finito 5-6 volte in vita mia. :gad2:

Che ridere chi si scandalizza per il mio post :sisi:

Ma dai a parte la risposta acidella non mi sembra obiettivo dire che ha una brutta storia,magari non ti piace per i tuoi gusti ma non puoi dire che è brutta se ti intendi un minimo di videogiochi.Sminuire la trama di MG è come dire che il 90% dei giochi hanno trame orrende e fanno schifo,se non di più...abbi pazienza

#43
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
Sono tutti e 4 dei gioconi!

#44
Ciccu

Ciccu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Io ho giocato soltanto ai primi 3 e al portable ops che non mi è dispiaciuto.
I primi 3 comunque,sono stati i giochi che ho apprezzato di più dopo Ocarina of time(lo sto finendo ora,è vero...ma già avevo avuto l'opportunità di giocarci su nintendo 64,ma non ero mai arrivato allo shadow temple :gad2: )e chrono trigger.

#45
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Ma fanboyistico de che? :asd:
Io la serie l'ho giocata, ho giocato 3 capitoli: l'1, il 3 e il Peace Walker. Le idee Kojima le ha, ma le mette in pratica in maniera atroce. Il gioco da giocare è una vera e propria tortura, a mio parere, tant'è che è uscito MGS3:Subsistence (che sistema la telecamera) e già in PW si è "redento", introducendo anche un sistema di mira che sia decente.

La trama poi. Babba bia che ribrezzo. Non toccherò mai più un capitolo di questa serie in vita mia.

Sei uno su un milione, statisticamente la tua idea non modifica il fatto che ad oggi il mondo sarebbe peggiore senza MGS :sisi:

Quindi non tenterò di farti cambiare idea, magari domandandoti qual'è invece un gioco che ha una bella trama, perchè tanto non penso riuscirò a combinare nulla :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo