Vai al contenuto

Assassin's Creed: dopo Revelations Ubisoft si focalizzerà su Assassin's Creed 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Assassin's Creed: dopo Revelations Ubisoft si focalizzerà su Assassin's Creed 3
Durante il panel del Comic Con 2011 dedicato all'universo di Assassin's Creed, il lead writer della serie Darby McDevitt ha confermato che dopo Revelations, lo studio di sviluppo si focalizzerà sull'atteso Assassin's Creed 3.McDevitt ha inoltre svelato i processi che portano alla stesura della sceneggiatura di un nuovo episodio della serie. Scelta la location, il team esegue una ricerca approfondita sulla storia del luogo, e raccoglie tutta una serie di informazioni che possano in qualche modo legarsi all'universo di Assassin's Creed.
Leggi la news completa: Assassin's Creed: dopo Revelations Ubisoft si focalizzerà su Assassin's Creed 3


#2
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
Chissà se AC3 farà in tempo ad esordire sulle attuali console o se sarà lanciato con la prossima generazione...io personalmente spero nella seconda ipotesi, così potremo vedere il brand sfruttato al massimo e i programmatori avranno anche più tempo per realizzare il gioco (magari migliorando i combattimenti che per me sono l'unico tallone d'Achille della serie!) e un nuovo motore grafico.

Ma soprattutto: dove sarà ambientato AC3? E in che epoca???...

Modificata da darkchris73, 24 July 2011 - 10:49 AM.


#3
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Io invece spero sia per questa console, devono finire la vera trilogia e non tutta la vita di Ezio...

#4
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
oh finalmente hanno ascoltato le preghiere di migliaia di fan!
penso che lo faranno in questa gen , non faranno mai uscire un gioco di cosi grande appeal con un bacino d'utenza di qualche milione e basta a meno che non aspettino 4-5 anni dopo che ps4 xbox 720 abbiano fatto numero : a sto punto preferisco esca nel 2013 ( 2012 no ci vuole un anno di pausa) e poi con la next-gen si dedichino a una nuova ip

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
AC3 chiuderà la gen..anche perchè dubito che voglianofare la fine di un gioco su una nuova console.

#6
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
cioè ancora deve uscire revelation, che già ho l'hype per AC3!:sisi:

#7
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
ovviamente uscirà con questa gen... per la prossima console magari faranno qualcos'altro...

#8
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
nuova limited con statuina

#9
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Era ora!!
Sono curioso di sapere la nuova ambientazione. E il nuovo personaggio.

#10
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Assassin's creed 3 e BASTA spero!!! non vorrei ci propinassero anche assassin's creed 3.1 e 3.2 (alla bh e revelation)

#11
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1748
ma se non gioco Brotherhood e Revelations posso giocare il 3 avendo giocato il 1° e il 2°??

#12
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

ma se non gioco Brotherhood e Revelations posso giocare il 3 avendo giocato il 1° e il 2°??

Oddio...in realtà già con Brotherhood viene ripresa e portata avanti la storia di Desmond, però nessuno ti vieta di leggere i pochi risvolti che ci sono rispetto al 2 e poi riprendere a giocare dal 3.
In effetti dal punto di vista del gameplay, almeno secondo me, Brotherhood e probabilmente anche Revelations non valgono l'acquisto a prezzo pieno, nonostante gli innegabili miglioramente e ampiamenti fatti.
E' che alla fine ti sembra sempre di giocare allo stesso gioco...

#13
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
Speriamo che ne facciano altri. Il gameplay è talmente bello e divertente che potrebbero andare avanti fino al 15.

Chissà se AC3 farà in tempo ad esordire sulle attuali console o se sarà lanciato con la prossima generazione...io personalmente spero nella seconda ipotesi, così potremo vedere il brand sfruttato al massimo e i programmatori avranno anche più tempo per realizzare il gioco (magari migliorando i combattimenti che per me sono l'unico tallone d'Achille della serie!) e un nuovo motore grafico.

Ma soprattutto: dove sarà ambientato AC3? E in che epoca???...

io spero di no perchè si sa che i primi giochi sviluppati su una nuova console hanno poche differenze con quelle precedenti per via delle novità negli SDK. I programmatori hanno bisogno di tempo per digerire il codice.
Per avere un miglioramento netto come dici tu dovremmo aspettare almeno 1 anno dall'uscita delle nuove console; e francamente io vorrei giocarlo prima

Modificata da luke83, 24 July 2011 - 01:01 PM.


#14
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Non può uscire dopo il 2012: perderebbe tutto l'hype che la saga è riuscita a costruire fino a questo punto! Manca ancora tanto a Dicembre 2012... ^^

#15
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
alla fine non mi dispiace tanto questo revelations... stanno testando nuove idee e già con brotherhood hanno ottenuto ottimi risultati
Assassin's Creed 3, spero esca prima della fine del mondo :S




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo