Vai al contenuto

Morta Amy Winehouseaveva 27 anni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

i grossi problemi di queste persone è che hanno tutto e subito, non si godono niente.
Tu lavori, ti compri un gioco, una macchina, una casa e sei soddisfatto, felice. Loro hanno tutto e subito, finisce li.
Il successo non è per tutti.

Anche io ho amici della mia generazione ed un po' più grandi che sono morti di overdose, però la possibilità di guarire ce l' avevano.
Nessuno gli ha chiuso le porte in faccia, nessuno. Anzi, sono loro che si chiudono e se si chiudono pace, non ci si fa nulla.
Non si può morire per chi vuole morire...


E quindi questo dà il diritto di giudicare chi ha tutto?Tutto cos'è?il denaro,il successo?

Il tutto è l'amore per sè stessi,vale per le persone che hanno materialmente tutto e per quelle che materialmente hanno poco.

Sarà per il lavoro che faccio ma i giudizi morali sono qualcosa di estremamente pessimo,soprattuto verso chi non si conosce...

#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
gran voce vita sregolata...c'erano tutti gli elementi perfetti purtroppo

#18
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

E quindi questo dà il diritto di giudicare chi ha tutto?Tutto cos'è?il denaro,il successo?

Il tutto è l'amore per sè stessi,vale per le persone che hanno materialmente tutto e per quelle che materialmente hanno poco.

Sarà per il lavoro che faccio ma i giudizi morali sono qualcosa di estremamente pessimo,soprattuto verso chi non si conosce...

E' quello che stai facendo su di me per difendere chi non conosci :)
A me questi discorsi buonisti non toccano, ripeto che ho avuto amici che si sono spenti così.
Loro hanno avuto tutto l' aiuto del mondo, se non lo vogliono pace. Vuol dire che morire per loro è un bene.
L' amor proprio nasce anche da altre cose.

#19
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
RIP



#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

E' quello che stai facendo su di me per difendere chi non conosci :)
A me questi discorsi buonisti non toccano, ripeto che ho avuto amici che si sono spenti così.
Loro hanno avuto tutto l' aiuto del mondo, se non lo vogliono pace. Vuol dire che morire per loro è un bene.
L' amor proprio nasce anche da altre cose.


Assolutamente no,io non difendo nessuno,semplicemente dico che è fuori luogo giudicare un gesto come questo perchè non sai cosa ci sta dietro.
Sì sono spenti i tuoi amici appunto,e li hai giudicati?Non penso.

Il fatto che non siano riusciti ad aiutarla e che lei non sia riuscita a farsi aiutare è secondario e di sicuro non merita giudizio.
Basta usare autoreferenzialità e capisci cosa intendo:se avessi seri problemi ti farebbe piacere essere giudicato perchè non riesci a risolverli?

Non credo.

Modificata da Keyser Soze, 24 July 2011 - 05:43 PM.


#21
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Assolutamente no,io non difendo nessuno,semplicemente dico che è fuori luogo giudicare un gesto come questo perchè non sai cosa ci sta dietro.
Sì sono spenti i tuoi amici appunto,e li hai giudicati?Non penso.

Il fatto che non siano riusciti ad aiutarla e che lei non sia riuscita a farsi aiutare è secondario e di sicuro non merita giudizio.
Basta usare autoreferenzialità e capisci cosa intendo:se avessi seri problemi ti farebbe piacere essere giudicato perchè non riesci a risolverli?

Non credo.

io se ho dei problemi cerco di risolverli da solo. Se non ce la faccio ci saranno persone che mi tenderanno la mano. Se a quel punto mi chiuderò ulteriormente vorrà dire che sto bene così. Quindi lei sta bene così, libera nella sua morte. Io non piango di sicuro

#22
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Sarà che il mio lavoro consiste proprio nel cercare di aiutare le persone in questo senso ma sono abbastanza in disaccordo,bisognerebbe aprire un capitolo che richiederebbe tempo.
E siamo OT.

Limitiamoci al RIP

#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Sarà che il mio lavoro consiste proprio nel cercare di aiutare le persone in questo senso ma sono abbastanza in disaccordo,bisognerebbe aprire un capitolo che richiederebbe tempo.
E siamo OT.

Limitiamoci al RIP

Ma si, anche mia madre è psicologa, io sono cinico. Esiste anche il male nella società, io odio quando vengono fatti santi tutti i morti. Non ha salvato alcuna vita e non mi ha regalato emozioni. Se fosse morta in un incidente stradale per colpa di altri mi sarebbe dispiaciuto, ma così non ho pietà. Cioè, non è morta come John Lennon. Hai ragione, chiudiamo l' OT! ;)

Modificata da ilcesa342, 24 July 2011 - 06:44 PM.


#24
Brak

Brak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587
r.i.p.

#25
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597
Rip

#26
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
il cinismo è il sale della vita

#27
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
bravo
vedo che hai capito lo spirito :sisi:

#28
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

bravo
vedo che hai capito lo spirito :sisi:

Ora che è morta danno suoi video a tutta birra...

#29
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
per fortuna che non guardo canali musicali da almeno 10 anni
:sisi:

#30
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

per fortuna che non guardo canali musicali da almeno 10 anni
:sisi:

neanche io eh, forse non li ho mai visti... Era solo per continuare il filotto di battute...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo